Utente:Mr.Oldem

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Non c'è più la mortalità infantile di una volta!! »
(Mr. Oldem sulla sovrappopolazione)
« L'unione fa la forza »
(Mr. Oldem sempre sulla sovrappopolazione)
« Col nucleare risolveremo la crisi eliminando molti debiti »
(Mr. Oldem sul nucleare)
« Il nucleare non è mai una soluzione sicura »
(Mr. Oldem sul nucleare)
« Gli Americani ci sono andati troppo piano con i Nazisti »
(Mr. Oldem sull'Olocausto)
« Hitler ci è andato troppo piano con quella gentaglia »
(Mr. Oldem sempre sull'Olocausto)
« Tu che hai letto queste citazioni e le hai capite in modo profondo sei un genio »
(Mr. Oldem su di Te)
« Tu sei un pirla »
(Mr. Oldem sempre su di Te)

Quelli più furbi avranno capito che Mr.Oldem soffre di bipolarismo acutangolo con doppia inversione a "y" in mezzo all'autostrada, è quindi strettamente sorvegliato da un'equipe di medici altamente specializzati, tra cui il Dr.House. Soffrendo di bipolarismo ha quindi opinioni estremiste in modi estremamente diversi, basti pensare che nonostante i suoi discorsi lasciassero disgustato persino Hitler, allo stesso tempo è stato uno dei fondatori dell'ONU e ancora oggi vive per confondere le idee a coloro che cercano consiglio(ebbene sì, Mr. Oldem è anche immortale) .

Immagine del famoso dibattito in cui Mr. Oldem lasciò ammutolito Hitler con le sue parole

Primi accenni di pazzia

Il primo accenno di pazzia da parte di Mr. Oldem successe durante una partita al gioco dell'impiccato all'asilo, è facile capire che non è molto semplice vincere in questo gioco volendo contemporaneamente salvare e impartire sofferenze alla povera vittima, questo conflitto interno fece in modo che le due parti di Mr. Oldem si misero per la prima volta d'accordo, le due parti uccisero la maestra, uno per salvare l'omino del gioco, l'altra parte per soddisfare il suo sadico desiderio, naturalmente le forze dell'ordine non diedero importanza al sushi insanguinato che quel giorno venne servito nella mensa.

Passavano gli anni e cresceva la diversità fra le due parti, fu così che alle medie Mr. Oldem venne fatto seguire da un agente sociale e 5 psicologi per un sospetto caso di autolesionismo; questo succedeva perché la parte bulla di Mr. Oldem non andava certo d'accordo con la sua parte da secchione, questo comportava molte bastonate verso sé stesso, purtroppo nessuno gli credeva quando diceva: Non mi lascia stare, ovunque vado lui mi trova, nessuno gli credeva anche quando diceva Non capisco perché quando lo meno, anche io sento dolore.

Si capì finalmente che si trattava di bipolarismo quando frequentava le superiori, quando disse a una bella topa che la amava con tutto il cuore, questa, sicuramente sotto effetto di droghe molto pesanti ma anche no, accettò e i due si diedero appuntamento in un parco molto appartato, la povera gnocca non si aspettava certo che appena arrivato lui la avrebbe affettata più e più volte gridando: muori zoccola, venne scagionato dalla pena, perché la ragazza era effettivamente vestita da puttana per l'appuntamento, e anche perché le donne sono inferiori.

Ecco come si presento Mr. Oldem all'appuntamento, riconoscibile dal "?"

L'ascesa al potere

Mr. Oldem, una volta finita il degradamento della sua malattia, è diventato due persone completamente diverse, riuscendo così ogni volta a mettersi in entrambe le fazioni di una guerra, così in ogni caso egli vinceva, sia che fosse dalla parte di truzzi o da quella dei metallari, questo vale anche per il conflitto tra vita e morte, no tranquilli non è uno zombie, è semplicemente che egli non sa cosa sia la morte per una parte, per l'altra invece non può morire(a quanto pare sì, una parte non è umana). Ecco perché Mr. Oldem ha molti super poteri tra cui:

  • La vista a raggi x, per guardare le donne sotto i vestiti
  • Una resistenza sessuale che farebbe invidia a Rocco Sifredi, infatti mentre una parte fa sesso l'altra si può riposare e dagli poi il cambio, ora basta invidia.
  • Materializzare una gnocca-schiava pronta a soddisfare ogni suo desiderio.
    Questa è una delle donne che Mr. Oldem può materializzare

Idee comuni alle due parti

Nonostante Mr. Oldem sia composto da due personalità opposte, ha alcune idee che non sono in conflitto oppure ideali comuni, eccone alcuni:

  • Conquistare il mondo: questo è l'unico motivo per cui Mr. Oldem ora è al sevizio di Nonciclopedia, conquistare il mondo è un'idea comune alle due parti perché nello stesso momento in cui vuole metter la pace nel mondo, vuole allo stesso tempo sottometterlo a sé stesso
  • Fare un'orgia in cui lui è l'unico uomo: chi non lo vorrebbe?
  • Uccidere Berlusconi: perché uccidere un essere del genere dà allo stesso tempo un immenso piacere sadico quanto sarebbe un grande favore per l'umanità
  • Far finire il razzismo: uno dei due è contro la Lega Nord, l'altro vuole solamente uccidere tutti i neri del mondo, stesso risultato, diverso fine
  • La faccia che fanno i moderatori a ogni mio nuovo articolo
sì proprio questa faccia