Utente:Mestruolindo/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Da oggi i deviati mentali sono anche in edicola, corri a farti il lavaggio del cervello!
« Alessio è mio! »
(Renata a tutti quelli che le stanno attorno)
« Alessio è mio! »
(Renata allo specchio)

Incorreggibili è un paralizzatore celebrale mascherato da telefilm argentino. Lo scopo di questa tipologia di programmi televisivi è la conquista del mondo tramite il completo rincoglionimento dell'ascoltatore che vede questo programma.

La trama

È una storia di un riformatorio dove non si fa niente. Da un giorno all'altro arriva Luna: un figone stratosferico che si fa passare per una cuoca quando non sa nemmeno come si faccia a scrivere cuoca. Arriva alla Mastery School per ritrovare sua sorella dispersa Ana, ma chiamata Miranda per motivi a noi ancora sconosciuti. Approda nel pianeta terra poi un ragazzo di nome Alessio; quest'ultimo arriva all'istituto di disintossicazione da patatine fritte per ritrovare sua madre che in realtà è la direttrice[citazione necessaria] del riformatorio dove si trova Luna, che poi conoscerà e farà una gang bang con 3 negri. Infine la storia perde completamente il senso quando arrivano dei ragazzi[1] dal futuro; i quali si catapultano dalla loro dimensione a quella di Luna perché non avevano niente di meglio da fare.

La trama è finita, leggete in pace.


I personaggi

Principali

  • Luna: È l'unico satellite naturale della Terra. Il suo nome proprio viene talvolta utilizzato per estensione e con l'iniziale minuscola (una luna), come sinonimo di satellite naturale anche per i satelliti di altri pianeti.
  • Alessio: Ha 22 anni da trent'anni. È un ragazzo che soffre di demenza cronica e per questo prende l'invalidità civile. Anche se questo non spiega che cosa ci faccia a scuola.
  • Victoria: È la direttrice della scuola e quella che assume i docenti più incompetenti di tutta l'Argentina. Cerca di educare i ragazzi all'interno del presunto riformatorio, ma non è la più adatta dacché anche il suo cane non le dà rispetto. Anche lei ha un famigliare disperso: il prof. di educazione fisica. Si innamora di Guglielmo (Cafè) il padre di Luna che è la sorella di Ana che è Miranda che è la cugina di settantaduesimo grado di qualcuno.
  • Guglielmo: È un uomo single che adotta Luna per dare senso alla sua vita, anche se in realtà lui non ha una vita, lui non esiste.
  • Renata: È la fidanzata di Alessio ma lo usa solo per far cassa. Soffre di doppia personalità e si farà passare per sua sorella gemella Lucilla.
  • Rita: È il braccio destro di Victoria nel caso lo perdesse da qualche parte (scorta). Fa sogni tra lei e Guglielmo, il quale ne approfitta per fare il malvagio come in nightmare.
  • Aldo: Aldo, che chiameremo: quello là che non ha mai niente da fare per comodità, è il fratello di Rita. Ed anche lui, come in tutte le telenovelas argentine che si rispettino[2], deve avere qualche amante, in questo caso è Luna, mi sembra.

I bambini

  • Ivo: È il figlio di satana, per questo nella serie non fa altro che prendere per il culo i suoi compagni e sbaciucchiare a tradimento le loro fidanzate[3].
  • Ulisse: Tal volta si fa chiamare Odisseo e va in giro dicendo di aver combattuto la guerra di troia.
  • Paul: È il romantico del gruppo, è innamorato di Luna, ma lei non lo caga neanche di striscio perché preferisce gli scoiattolini rosa a lui.
  • Valentina: È la così detta signora oscura del male. Ha abdicato ben 7 volte la scuola, ha commesso 2 omicidi a scapito dei suoi compagni, incendiato 3 volte la macchina della direttrice e si è impossessata della morte nera.
  • Gaia: E' la finta puttanella dice che ci è andata con: Ivo, Aldo, Paul, Ulisse,Alessandro e Luna, ma in realtà è ancora vergine
  • Celeste: E' una fanatica dell'erotismo... quando c'è una nuova coppia lei si mette sempre in competizione ma rimarrà zitella e con le sue storie erotiche.
  • Emma: Ha origini molto umili...i genitori l'avviarono alla prostituzione ma l'abbandonò quando entrò nella Mastery School
  • Federica: Non ha un cavolo da fare
  • Raul: È un rom che per l'appunto ha origini (rom)ane. Non fa quasi nulla in tutto il telefilm se non provarci ogni tanto con qualche ragazza offrendole come pegno d'amore una canna.

Note

  1. ^ aventi 300 anni a testa
  2. ^ ma anche in quelle non rispettate
  3. ^ ricordiamo che sono bambini di appena 10 anni

File:Tizio balla durante una scena drammatica.gif
In fondo all'immagine si può notare un giornalista di studio aperto che evidentemente ha trovato una nuova notizia.
« Io? Parlare di morti per alzare gli ascolti? Mai! »
(Barbara d'Urso mentre spiega perché ci sia sempre in inviato davanti a casa Scazzi.)

Per sciacallaggio mediatico si intende una serie telefilm dove attori professionisti del calibro di George Clooney e Bruno Vespa inscenano le più commoventi tragedie di morti, feriti gravi, persone andate in coma e chi più ne ha più ne metta. Tutto questo viene girato negli studi di Mediaset, Rai o un qualsivoglia luogo dove ci sono stati omicidi dei quali nessuno sa chi è il colpevole.

Esempio

Barbara d'urso : Signor Picozza, lei sa chi può essere stato a compiere questo efferato delitto ai danni di uno sconosciuto diventato famoso solo perché è stato ucciso da un altro sconosciuto?
Picozza : Per me, è la cipolla.
Barbara d'urso : Oh mioddio! Lei vorrebbe dirmi che un uomo-cipolla ha ucciso la vittima!? [1]
Picozza : Esattamente, in particolare l'uomo-cipolla avrebbe aggredito la vittima colpendolo più volte in testa, sembra che il movente sia una lite sul perché la vittima volesse fare il soffritto proprio con l'assassino.
Barbara d'uso : Oh no! Dalla regia mi dicono che l'uomo-cipolla è stato a sua volta assassinato.[2] Ma torniamo a noi: allora il caso rimane aperto?
Picozza : Sì, il caso rimane aperto. Però adesso devo proprio andare, altrimenti mi si bruciano le mie pennette con crema di cipolla

I drammi più famosi

Riunione di tutto lo staff di chi l'ha visto? dopo la scomparsa di Yara.
  • Uno dei telefilm più avvincenti è il caso sticazzi, uno sceneggiato apparentemente comico ma con delle introspettive[3] tristi. Narra di una ragazzina normale come tante, un papà come tante, una cugina come tante, uno zio come tante e una corda che le ha stritolato il collo come tante...To be continued...
  • Poi c'è il caso di Yara Gambirasio, una bambina scomparsa in circostanze misteriose. In seguito i genitori riceveranno numerose chiamate telefoniche da un molestatore che vuole fare dei sopralluoghi alla casa per fare dei plastici...To be continued...
  • Un altro famosissimo telefilm ma che ora ha perso è i vicini con l'erba, dei vicini tossicodipendenti che tra un cannone e l'altro hanno ucciso un bambino; la loro giustificazione è stata:cos'è successo?...To be continued...

Luoghi dove avviene il tutto

I luoghi si possono distinguere i 2 categorie:

  1. All'aria aperta
  2. Studi


I primi sono i luoghi dove si svolge il misfatto, possono essere

note

  1. ^ colpo di scena, gli ascolti amentano del 200%
  2. ^ intanto il direttore di canale 5 gode per gli ascolti che stanno salendo
  3. ^ tranquillo, non so neanche io cosa vuol dire


--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
23:55, apr 22, 2012 (CEST)ver