Utente:Maurì/Pagina per i miei futuri articoli

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
                                             Progetto attuale in costruzione: "Ragazza Matura" 

Note:

  • Il nome dei soggetti di cui parlerò in questo futuro articolo non è ancora definitivo al 100%, forse in futuro mi verrà qualche nome ancora più originale per indicare queste specie.
  • Ho molte cose decenti da scrivere su questa voce, praticamente l'introduzione già c'è l'ho, qualche citazione pure (anche se sono ancora indeciso se metterle all'inizio, o dopo)
  • Però potrei aggiungere anche altre cose, che farebbero diventare questo articolo veramente divertente.
  • Ecco perché mi conviene non pubblicarlo subito, col tempo qualcos'altro di buono mi verrà in mente! Intanto inizio a scrivere alcune cose; poi vedrò cosa ne uscirà e valuterò cosa combinare.
  • Mi serve anche "qualche frase" da trovare sul web.
  • Infine, non so proprio che immagini potrei mettere, ma per adesso non è un problema importante, prima è meglio finire definitivamente l'articolo e in seguito cercherò qualcosa (magari mi farò aiutare da qualcuno)



Ebbene sì. Questo utente dichiara ufficialmente:
« Non ce l'ho fatta! »
« È impossibile trovare qualcosa da dire su di me che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. »
L'utente si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.

(da confermare, potrebbe essere inappropriato: vediamo prima che mi esce e poi deciderò se tenerlo o meno)


È IN ATTO UNA COSPIRAZIONE!
Molte persone risultate indignate da codesto articolo si sono dimostrate brutali, querelanti e leggermente stronze.
Ma noi, uniti sotto il segno dell'Omino Sentenzioso ed armati col nostro amore per Nonciclopedia (amore platonico, ovviamente) bandiremo una nuova crociata e puniremo tutti quegli sporchi infedeli!


La ragazza matura è quella adolescenta che, dopo aver letto libri best seller dal titolo leggendario di 3 Metri Sopra il Cielo, visto programmi di elevato contenuto culturale come Uomini e Donne e aver decretato cantanti leggendari iper-romantici, gente come Gigi d'Alessio, raggiunge un nuovo stadio di Super Sayan di bimbaminkia. Questa è la penultima fase di evoluzione di una donna, infatti questa, purtroppo per noi, sarà la futura femminista di domani.

Caratteristiche tipiche

Una "ragazza matura" viene riconosciuta come tale perché crede di esserlo solo lei, mentre tutti gli altri si permettono di dissentire la sua esattissima opinione. Ovviamente questi ultimi sono visti con disprezzo e inferiorità intellettuale da questa giovine, la quale giustamente, si auto-convince ancora di più che oramai la nostra attuale società sta andando a puttane, e solo gente come lei può ancora salvarla.

La loro età, in generale è compresa fra i 15 e i 20 anni, e si reputano diversissime dai loro coetanei, le masse, a causa dei loro ormoni sballati, i quali provocano in loro deliri di onnipotenza e onniscenza; non è raro trovare esemplari stile "moralizzatore" che affliggono grandi e piccini con le loro stupide e inutili lezioni di vita. Inoltre sono poche quelle ragazze mature che riconoscono di essere state, in un passato burrascoso e confuso, bimbeminkia, ma oggi per loro fortuna tutto è cambiato in meglio. Le rimanenti invece, sono sempre state serie, responsabili e mature fin dalla loro nascita; è inutile discuterlo, bisogna darle ragione perché c'è l'hanno, cosi come tutti i capelli di Berlusconi sono naturali. Tutto questo ci fa capire che le r.M.[1] hanno ancora altri pregi, come un elevato senso di modestia, che ora andremo ad approfondirle tutti leggendo i loro atteggiamenti e comportamenti nella vita di tutti i giorni.

Atteggiamenti

Nel campo sociale

Nel campo dell'amore

Nel campo religioso

Nel campo scolastico

Nel campo sportivo

Note

  1. ^ r.M.

Da ora in avanti scriverò solo le iniziali delle parole "Ragazza Matura", perché mi scoccio ogni volta a scriverle per intero! E non ti lamentare, non mi interessa niente se non ti sta bene.