Utente:Mars,5hx2/ARCHIVIO 04/'09

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

nessuno

è un po' complicato da spiegare, comunque vedi qui e qui. sono due template per le citazioni, il risultato è simile ma l'uso è diverso. il primo può dare problemi, il secondo è più facile da usare. --nevermindfc(devi morire) 15:45, 23 apr 2009 (UTC)

Per il semplice fatto che non c'è alcun tipo di egocentrismo "innocuo".Voci di Nonciclopedia e pagine utenti devono appartenere a due mondi totalmente differenti:da una parte la creatura e dall'altra i creatori, mantenendo gli unici collegamenti tra loro limitati a Nonciclopediani che tutti conoscono (Ad esempio San Pistacchio.Mettere in una pagina un collegamento alla tua pagina utente è un pò come tutto il resto delle nozioni che puoi trovare nelle Sacre scritture nonciclopediche:farlo è paragonabile a menzionare in un articolo la scuola di un paesello sperduto nell'Himalaya o l'animale domestico di Dio sa quale parente dell'autore dell'articolo.--Zoro the GalladeParlare e lagrimar vedrai insieme 22:17, 23 apr 2009 (UTC)

non hai capito un cazzo della formattazione e di come si inserisce un template. Leggiti le guide che tutti risparmiamo tempo, tu in primis --! Puzza87 ( Sportello reclami ) 16:22, 24 apr 2009 (UTC)ver

per me dovresti un attimo calmarti perché qui è pieno di gente che vuole collaborare, non certo crogiolarsi in un potere che potrebbe benissimo infilarsi nel culo, visto che non dà diritto né a soldi, né a vergini nell'aldilà, ma solo ad un sacco di impegni, rotture di palle e sopratt mi costringere a rispondere ad un sacco di domande idiote. Se non ti ho riposto con tutti i crismi è semplicemente perché dopo 8 ore di tirocinio (dietro a pazienti che mi stracciano i coglioni alla stregua tua) sono un po' stanco e magari preferirei leggere/scrivere qualcosina invece di ripetere sempre le stesse cose. Siccome io capisco benissimo le difficoltà dei niubbi (perchè lo sono stato anche io) mi sono preso la briga di scrivere le guide, organizzarle, renderle divertenti e leggibili e riempirle con tante immagini colorate (così faccio contenti anche i bambini). Lì c'è scritto TUTTO quello che puoi chiedere e non è che posso dirti molto di più, dato che quello che so, l'ho scritto lì dentro. Poi, c'è anche lo sportello informazioni, per tutti gli idioti, che nonostante le guide, non riescono a distinguere un template da un coccodrillo senegalese. Di solito rispondo sempre a tutti i niubbi che mi fanno le domande, ma il tuo modo di fare è irritante quasi quanto un elefante indiano incastrato tra i denti. Inoltre articoli penosi non giustifica l'inserimento di altra merda nei nostri server (se devi segnalare un articolo schifido esistono i template apposta). Quindi adesso ti leggi tutte le guide, così puoi capire cosa non va nei tuoi articoli, dopodiché, se ancora hai dei dubbi, torna pure da me che provo a farti capire le cose infilandoti la testa nell'ano. Dicono che aiuti a concentrarsi. Senza rancore, il tuo admin di quartiere --! Puzza87 ( Sportello reclami ) 23:01, 24 apr 2009 (UTC)ver

PS: sono così fottutamente buono che ti ho risposto anche se tutti i tuoi messaggi sono tempestati di K ed errori grammaticali che nemmeno mio fratello che fa la prima elementare... se ti bekko un altra volta a skrvr ksì ti banno in eterno. --! Puzza87 ( Sportello reclami ) 23:03, 24 apr 2009 (UTC)ver

tu non conosci la grammatica e a quello non posso trovare rimedio. Ma se leggi la guida di formattazione ti verranno dati alcuni piccoli consigli. Perché devi creare un template? è una cosa complicata, limitati ad inserire template già esistenti per il momento --! Puzza87 ( Sportello reclami ) 00:34, 25 apr 2009 (UTC)ver
  1. Per favore scrivi italiano
  2. Questa è una wikia libera e tutti possono fare modifiche ma le modifiche devono essere fatte con il buonsenso e per buonsenso parlo anche di leggersi prima tutti i manuali e tutte le guide.
  3. Impara a formattare qui
  4. Se non userai il buonsenso potresti rischiare molto
  5. Scusa l'intromissione
  6. Per spiegazioni chiedi a meThe StalkerSei mio 06:50, 25 apr 2009 (UTC)


Leggiti bene le linee guida--The StalkerSei mio 09:10, 26 apr 2009 (UTC)

Parlamento (e Tribunale)

Ho annullato il tuo voto in parlamento perché non hai ancora diritto di voto (vale la stessa cosa per il tribunale). Ma te le sei lette le regole in alto? Eh? --Zaza; (eh?) 14:55, 25 apr 2009 (UTC)

Scusa mammina

Tu dimmi cosa significa questo e poi ne riparliamo. Annulla pure la mia modifica, ma metti qualcosa di più intelligente di gdjdjdkdkjk2hehxx. Cia' --Lo Stronzo « 21:52, 26 apr 2009 (UTC)

No. No Il mio metodo è più divertente, e inoltre comprende anche la roulette russa in solitaria. --Lo Stronzo « 22:00, 26 apr 2009 (UTC)

Baklava

Il template della categoria dolci va in fondo alla pagina, come tutti i template di questo genere, per questo l'ho spostato. Confronta con le altre voci.--El Pampa 23:58, 26 apr 2009 (UTC)

Cane col nome assurdo

Non si mette mai il template cancellazione, se proprio ti fa schifo metti il template accusa. Comunque quell'articolo non è ne da cancellazione ne da accusa, quindi non metterci le tue manacce sopra-- Lancia la tua sfera Poké 12:12, 28 apr 2009 (UTC)

Senti, un consiglio da amico, sei ancora niubbo, evita di accusare gli articoli per ora ok? Piuttosto metti apposto qualche stub-- Lancia la tua sfera Poké 23:56, 28 apr 2009 (UTC)
Leggi le guide lì c'è scritto tutto quello che devi sapere dai primi passi fino alle cose avanzate, dai un occhio in particolare al manuale d'umorismo, quando credi di aver recepito per bene i messaggi crea un articolo (se non subito sul sito fallo in sandbox prima) e buona fortuna-- Lancia la tua sfera Poké 00:30, 29 apr 2009 (UTC)

DPL

Ciao, è la pagina in cui si controllano le modifiche fatte agli articoli scelti in base alla lettera iniziale. --Pfenner [Centrale operativa] 16:36, 8 mag 2009 (UTC)ver

Abbreviazioni

X favore evita d skrivere abbrvt ngl artcl. Se nex1 lo fa s vd k cè 1 mtv. --Dildo and the poor boys 17:29, 11 mag 2009 (UTC)

Accusa

Le accuse devono essere le più oggettive possibili (quando l'articolo sembra violare le linee guida, oppure ha un contenuto palesemente inadeguato che tutti possono vedere: volgarità gratuite, tormentoni, ecc...). Se tutti ci mettiamo ad accusare gli articoli che non ci fanno ridere o le pagine che secondo il nostro personale parere non si dovrebbero avere su nonciclopedia non finiamo più di accusare e si intasa inutilmente il tribunale. --Pfenner [Centrale operativa] 20:21, 25 mag 2009 (CEST)ver

Rientrano tra gli APU i tormentoni, i flame, le volgarità gratuite, caratteri sempre oggettivi. Per maggiori info vedi qui. --Pfenner [Centrale operativa] 20:44, 25 mag 2009 (CEST)ver

Giustissimo confrontarsi, ancora di più in mancanza di un criterio oggettivo dell'accusa. Ad esempio puoi sentire sul forum cosa ne pensano gli altri dell'articolo in questione. --Pfenner [Centrale operativa] 21:14, 25 mag 2009 (CEST)ver

Re:Ciao

Sinceramente non saprei come spiegarti, io ho guardato le firme degli altri e così ho imparato come funzionano. Più che altro ti servirebbe una tabella dei colori, come la mia. Ti consiglio di chiedere ad uno dei niubbisitter, loro sapranno spiegartelo sicuramente meglio di me. Buona giornata. --Connor McSullivan 09:43, 26 mag 2009 (CEST)

Fottuti pulsanti

Allora, facciamo un passo alla volta... t'ho fatto tabula rasa ed ho aggiunto un solo pulsante alla tua barra dei pulsanti. Ho già purgato, quindi svuota solo la cache da Strumenti>>Elimina bla bla>>ecc e vedi se ti spunta il pulsantino con la faccia del Sommo ( http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/0/0c/Button_Chuck.png ) dopo questi:

http://images.wikia.com/common/releases_200905.4/skins/common/images/button_hr.png http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/0/0c/Button_P_template.png http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/0/05/Button_Anf%C3%BChrung.png

Fammi sapere. --Zaza; (eh?) 20:25, 1 giu 2009 (CEST)

No, non si escludono, te li ho cancellati per capire se ci fosse qualche conflitto tra le opzioni... tanto non vedevi niente di diverso, giusto? Incomincio a pensare che sia il tuo nick dimmedda. Sì Prova a registrare un account con caratteri umani, tipo MarteMMMMMM, senza virgole e caratteri scassaminchia, e copia quello che c'è qui nel mono.js del nuovo profilo. Fai tutta la procedura di svuotamento e vedi se funzia...
...ah, ad occhio è pentacolo ti rimangono 2 mesi di vita. Lo ben so
(e comunque odio non capire perché una cosa non funziona, per questo m'intestardisco... questo significa che se non riusciamo a risolvere 'sta cosa ti banno, cancello tutti i tuoi account e insabbio tutto.)
BAN --Zaza; (eh?) 13:40, 2 giu 2009 (CEST)

Sandbox

Ma i template di avviso nella tua sandbox servono a qualcosa? Altrimenti mi faresti un grande piacere (leggesi: se non lo fai ti banno Asd) se li togli, la tua sandbox continua a comparirmi fra le pagine da cancellare. -- MFH(Trolliamo?) 00:33, 2 giu 2009 (CEST)

Si ci avevo pensato, ma nessuno mi aveva ancora detto niente... dovevi proprio impicciarti?(ok ora li tolgo)

Non c'è bisogno di rispondere nella tua pagina, basta che rispondi in quella di MFH.--Zoro the GalladeParlare e lagrimar vedrai insieme 09:26, 2 giu 2009 (CEST)

Ritardi

Tranquillo, è del tutto normale... Ma com'è finita con la storia dei pulsanti? s'è risolta? --Zaza; (eh?) 20:11, 7 giu 2009 (CEST)

Jeiesse

Di solito è il js che se contiene errori blocca il caricamento. --Zaza; (eh?) 01:53, 8 giu 2009 (CEST)

File:Regione-Emilia-Romagna-Stemma Comunista rosso.jpg

L'ho cancellata perché risultava inutilizzata.--eeeeee disc 13:19, 8 giu 2009 (CEST)ver

Pulsanti faccine

Ma intendi sotto forma di pulsanti o di caratteri inseribili con un click (tipo il banna nel riquadro giallo nella mia discussione)? --Zaza; (eh?) 18:36, 8 giu 2009 (CEST)

Si, infatti chiedevo se volevi il pulsantino o se ti accontentavi di leggere {{-asd}} e cliccarci sopra, inserendolo automaticamente.
Comunque sei quasi più pigro di me. Asd Io sinceramente impiego meno tempo a scriverlo che a togliere la mano dalla tastiera, prendere il mouse, spostare il puntatore sul pulsante/codice e fare click... in questo tempo ho già messo almeno 4 faccine a mano. Asd --Zaza; (eh?) 19:21, 8 giu 2009 (CEST)

...

Guarda che c'è il template {{scadenza}} per gli articoli nuovi di pacca Asd --Connor McSullivan 18:01, 9 giu 2009 (CEST)

Se dopo una settimana fa cagare tanto uguale a quando hai messo il template, di solito gli admin cancellano l'articolo Lo ben so --Connor McSullivan 18:13, 9 giu 2009 (CEST)

Ottimo

Bravo ragazzo, mi sei piaciuto: hai giustificato i tuoi voti negativi dopo la cancellazione. Se fossero tutti come te questo posto sarebbe migliore (ma poi io non saprei più che cazzo fare). La prossima volta leggi bene le regole per le votazioni, ok? :-D, lo sbrirro stronzo --Sabaku no Amn the BerserkGenius at work 16:47, 10 giu 2009 (CEST)

Mi faccio poco i cazzi miei

Martino ti ho levato le categorie errate dalla pagina utente. Spero non ti dispiaccia Lo ben so --Connor McSullivan 16:49, 10 giu 2009 (CEST)

EDIT: p.s. Veronica Lario nel tuo css è inquietante. Mumblo --Connor McSullivan 16:51, 10 giu 2009 (CEST)
Rotfl vero vero. Anche per me servirebbe qualche tormentone nuovo, ne sento un po' la mancanza. Comunque ho preso in prestito i colori del tuo babel, così almeno sembriamo un po' effeminanti tutti e due. Mal comune mezzo gaudio no? Asd --Connor McSullivan 20:19, 10 giu 2009 (CEST)
Mah, se devo essere sincero credo che i tormentoni debbano nascere da soli. Creare un tormentone forzato non avrebbe molto senso Lo ben so --Connor McSullivan 21:29, 10 giu 2009 (CEST)

BiMbAhOuSe90Ecc...

Sì, è un mio sockpuppet, l'ho creato per farmi due risate con gli altri.Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:04, 11 giu 2009 (CEST)

Non so cosa si dica in giro, ma quello è il mio unico sockpuppetSì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:13, 11 giu 2009 (CEST)

Ma va niente, stiamo facendo le firme da gay a tutti gli utenti del sito Asd Ci dai una mano? --Connor McSullivan 22:56, 12 giu 2009 (CEST)
Ottimo lavoro soldato Lo ben so --Connor McSullivan 17:14, 13 giu 2009 (CEST)
E allora sarai il soldato BiancaneveOoohhhh!!. Ti piace questo nome? --Connor McSullivan 17:26, 13 giu 2009 (CEST)
Andata Asd --Connor McSullivan 17:31, 13 giu 2009 (CEST)

Ciclope

Se vuoi restaurarla fai pure, così se viene bene fra 2 mesi la puoi ricandidare. Il Papocchio al momento lo usiamo solo per NonCinema e A Nonci Importa, e comunque è meglio non metterlo sulle immagini che vanno negli articoli.-- WEDHRO B A 🗿? 16:55, 14 giu 2009 (CEST)

Chuckmontaggio

Fa' pure. Basta che metti {{inrestauro|NOMEUTENTE}} al posto del {{restauro}} nella pagina dell'immagine. --Zaza; (eh?) 17:28, 14 giu 2009 (CEST)


Come cazzo ti permetti

Come cazzo ti permetti a modificare i colori della mia firma? --DarkRadeonCome osi?!? Ora lo dico a Vasco! 18:56, 14 giu 2009 (CEST)

Allora ti piace il culetto? Ptevi dirlo subito, , c'è un sacco di gente che si farebbe toccare il culetto da un macho come te. Qua c'è la fila http://pic3.piczo.com/Neontext/?g=26192648 --DarkRadeonCome osi?!? Ora lo dico a Vasco! 19:14, 14 giu 2009 (CEST)
Zaza? Quel brutto coniglio. Avrò la mia vendetta, e sarà inesorabile :sisi: --DarkRadeonCome osi?!? Ora lo dico a Vasco! 19:27, 14 giu 2009 (CEST)

Chuckcoppa

Occupatene tu se vuoi, basta che qualcuno sistemi quell'immagine: l'articolo di Chuck Norris è tra i più letti di Nonciclopedia non possiamo inserirci delle immagini penose come quella...--Maestro venerabile 19:40, 14 giu 2009 (CEST)

risoluzione

probabilmente hai attivato una scorciatoia per ingrandire la pagina. se usi firefox, premk ctrl+- --Marcopete87¦BORG Acquisto banconote da 500€ in cambio di 10 banconote da 0€. 18:19, 15 giu 2009 (CEST)

Nomedimmerda

Si mette solo alle immagini recenti.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 01:57, 16 giu 2009 (CEST)

Sì, ma il regolamento dice che quel template si mette solo alle immagini recenti, se l'immagine è vecchia e nessuno ha voglia di ricaricarla si mette una descrizione dell'immagine nei dettagli.Sì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 02:02, 16 giu 2009 (CEST)

Template:Artistico

Mettere tre immagini in un template di cui quella centrale è 300 px non è molto esteticoNo--The StalkerSei mio 12:31, 16 giu 2009 (CEST)

No, io avevo messo a 200px e non so perchè si vedeva piccola. Forse è meglio se diminuisci la grandezza di tutte e tre--The StalkerSei mio 12:43, 16 giu 2009 (CEST)

Edward Teach

Asd Lo so, è da rifare tutto praticamente. È stata una decisione del tribunale, io ho messo il template restauro perchè la votazione si era conclusa. --Connor McSullivan 19:55, 16 giu 2009 (CEST)

Certo che puoi toglierlo, ma quando avrai fatto tutto quello che c'è scritto di fare Proprio così --Connor McSullivan 20:13, 16 giu 2009 (CEST)

Voce Marte

Ciao, Mars! Cosa ne pensi?--Sbregghìsi 11:56, 17 giu 2009 (CEST)

Perché no? Quando ho tempo senza dubbio! Intanto che ne dici di partecipare anche Tu all'allegra decisione sulla sentenza di questo niubbino? Ha fatto un casotto alle AdS, merita una delle tre punizioni proposteLo ben so. Ciau e alla prossima!--Sbregghìsi 19:07, 17 giu 2009 (CEST)

Dove ho preso quella "n"?

Altro che la "n", ho rifatto tutta la fottuta scritta "Nonna Amelia", e senza usare il font! Tò, rosica. Il procedimento consta in fasi 3:

  1. Ritagliare un rettangolo con dentro la scritta il cui font si vuole replicare, ritoccare per fare in modo che la scritta si distingua nettamente dallo sfondo, poi salvare.
  2. Andare su http://new.myfonts.com/WhatTheFont/ , caricare il rettangolo con la scritta e seguire le istruzioni per scoprire quale font è stato usato (serve un po' di culo).
  3. Il terzo procedimento è quello più importante, ma non te lo dico neanche sotto tortura. Il bello è che è del tutto legale, anche se richiede un po' di sbattimento e spirito di adattamento. Se fai il bravo, un giorno potrei anche svelartelo.

-- WEDHRO B A 🗿? 19:38, 17 giu 2009 (CEST)ver

Ti pare normale

cambiare il colore della firma altrui? --Foldonar Non dica cazzate! 12:26, 18 giu 2009 (CEST)

Ho tolto il template di cancellazione, era questo quello che volevi che facessi?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 00:22, 20 giu 2009 (CEST)

No, ma se "pubblichi" il template così com'è ora sì.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 00:35, 20 giu 2009 (CEST)

Infatti intendevo proprio che dovresti aggiungere il testo e anche il motivo per l'accusa.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 00:41, 20 giu 2009 (CEST)

Re:.GIF

Non sono molto buono anche io, e comunque verrebbe un lavorone, visto che quell'immagine ha la filigrana, e non è utilizzabile aggratis, e poi da creare non è affatto semplice! Mi dispiace... --Nonciclpediologo © edit 00:53, 22 giu 2009 (CEST)ver

Quella GIF delle torri gemelle di cui parli non l'ho vista (o non la ricordo), comunque non ho capito che cosa vorresti fare con l'immagine che hai linkato. Inoltre alla domanda riguardo alla fattibilità della cosa non so che risponderti, l'unica è provarci e non pretendere troppo. Io so solo che le animazioni richiedono molto tempo e impegno, e che al momento sono molto impegnato con la WoS:I.-- WEDHRO B A 🗿? 01:46, 22 giu 2009 (CEST)ver

Flame

Cos'è che trovi offensivo in Italia dei valori?

Pulsanti cazzi e mazzi

Per quelle cose chiedi ad MFH. --Zaza; (eh?) 01:07, 23 giu 2009 (CEST)

Pino Scotto

Ti ringrazio. Comunque, il mio merito è minimo: la sostanza c'era già tutta, il mio è stato solo lavoro di lima. Jean-Luc Ricard (attivare)

Accusa

È per colpa dei niubbi come te che poi io finisco col fare lavori inutili come questo. Non si usano gli stili dei template! Il sistema delle motivazioni permette un controllo capillare dei template inseriti. Invece di {{Accusa/Accusa obsoleto}} si usa {{Accusa|motivo=obsoleto}}, visto che i vari dpl considerano solo e unicamente i template inseriti in questa forma. Leva quella porcheria di codice dal tuo monobook.js, e se l'hai consigliato a qualcuno faglielo levare. Adesso provvedo ad aggiungere la motivazione al template di accusa, poi ti faccio vedere come si fa ad inserire una nuova motivazione. -- MFH(Trolliamo?) 19:00, 23 giu 2009 (CEST)

Ecco come si fa. -- MFH(Trolliamo?) 19:03, 23 giu 2009 (CEST)

fatti pure i cazzi miei...

era un progetto del quale me n'ero completamente dimenticato, ho rimediato. !!!!!--Marcopete87¦BORG Acquisto banconote da 500€ in cambio di 10 banconote da 0€. 23:47, 23 giu 2009 (CEST)

El templeit

Si si grazie mi ero creato un templeitino per la mia PU ma mi sa che ha scorrazzato in giro, boh -- Funcool88 12:09, 24 giu 2009 (CEST)

Spia

Tu non hai visto niente, ora torna a dormire. Certo certo -- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 15:31, 24 giu 2009 (CEST)


RE:CHIEDO VENIA

Sinceramente non ricordo neanche io a cosa serva di preciso, fa parte della prima pagina di non notizie che stavo preparando. Ma temo che cancvellandola si tolga la legibiltà alla pagina.--78.13.28.217 05:26, 26 giu 2009 (CEST)

richiesta grafica

posso perdere tutto il tempo che vuoi, tanto non ho niente da fare Sì. comunque io te ne faccio una, al massimo scegli la migliore.-- Magnus  06:56, 28 giu 2009 (CEST)


Bovino.jpg

Giù grazie...--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 10:27, 28 giu 2009 (CEST)

css

te lo faccio io, ma devi dirmi almeno altri due colori -- Magnus  09:23, 29 giu 2009 (CEST)

perchè devo colorare i link. -- Magnus  10:34, 29 giu 2009 (CEST)

ecco

/* <pre> */
p,h1,h2,h3,h4,h5,li  {color: blue !important; }
body {background:#EFEFEF;}
a  {color:#3300CC; !important;}

a:visited {color:#6600CC; !important;}

#p-logo a { background-image: url(http://images1.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/1/1d/Spia_dei_fari_anti-nebbia.jpg) !important;}

#content, #p-cactions li,
#p-cactions li a { background: #EFEFEF; !important;}
div.thumb { border-color: #EFEFEF !important;}

#p-cactions ul li a { background: #EFEFEF !important;}
#p-cactions ul li.selected a { background: #EFEFEF !important;}

#footer { background: #EFEFEF; !important;}

#p-navigation .pBody, #p-progetti .pBody, #p-search .pBody, #p-tb .pBody, #p-lang

.pBody, #p-wikicities-nav .pBody { background-color: #EFEFEF;}

#p-search .pBody {background-image:url(http://i231.photobucket.com/albums/ee234/gladio3000/musodimaiale1.png)}
 
#p-community .pBody { background-color: #EFEFEF;}

#catlinks { background-color: black !important; border-color: #ff0000 !important;}
/* 

*/


Link

Marzio, guarda che ultimamente stai cannando un fottio di link esterni. Anche nel forum. Perché aggiungi sempre quella straminchia di slash alla fine? Eh? Controlla tutti gli ultimi link inseriti, per favore. --Zaza; (eh?) 11:23, 30 giu 2009 (CEST)

Bartolomeu il Portoghese

La discussione era composta dal solo template {{restauro}} perchè non aveva le immagini. Avendogliele messe, la discussione stessa diventa inutile. O Francis Drake o Edward Teach, sono due persone differenti Prendetelo --Connor McSullivan 12:10, 30 giu 2009 (CEST)

Calico Jack

A sentirti mischiare i nomi si rivolterebbero tutti nella tomba Tsk --Connor McSullivan 12:17, 30 giu 2009 (CEST)

ER

Sì, di Parma. Non garantisco nulla perché la mia frequentazione di Nonci rasenta lo zero, ma se ho un'idea buona (eventualità rarissima Rotfl) la aggiungo... --Sgozzapalle 15:18, 30 giu 2009 (CEST)

No, sono negato col fotoshop, mi spiace. --Sgozzapalle 15:47, 30 giu 2009 (CEST)

nel css vuoi che te lo faccia questo effetto scalato? -- Magnus  17:00, 30 giu 2009 (CEST)

come la vuoi la sfumatura? a rombo, a carchio, normale?-- Magnus  18:29, 30 giu 2009 (CEST)

Briscola

Ciao, ho visto che hai eliminato la voce Briscola dal Nondizionario; effettivamente non era un granché, però volevo chiederti se in futuro potessi provare magari a vedere se la voce può essere migliorata prima di cancellarla totalmente. Grazie. -- MAT 00:02, 2 lug 2009 (CEST)

Assolutamente no, chiunque ci può scrivere (ovviamente); il fatto che la maggior parte dei contributi derivi da nuovi utenti (o anonimi) si spiega semplicemente con la constatazione che è più semplice esordire con una/due righe che non con un articolo intero (sia a livello di contenuti sia di formattazione).
Per quanto riguarda il non capire il senso della battuta, beh era abbastanza bruttina (penso si riferisse al fatto che generalmente i giocatori sono soliti "picchiare" le carte sul tavolo) per questo l'ho modificata in toto, magari non è bellissima ora, però è certamente meglio di prima (almeno spero). Buona continuazione. -- MAT 00:52, 2 lug 2009 (CEST)

UniBoh

Per la skin devi ringraziare Wed, io ho solo messo un logo sfumato... Sì Abito in provincia! Non sono un fuori sede, tranquillo! Asd Da quanto ho capito anche tu sei emiliano, se vuoi avere l'onore di aggiungermi a emmeesseenne, sul foro trovi le info necessarie all'operazione! --Nonciclpediologo © edit 01:35, 2 lug 2009 (CEST)ver

lo vuoi ancora lo sfondo sfumato?-- Magnus  08:55, 2 lug 2009 (CEST)

Lezioni di CeSS

Pensavo che mettere note dappertutto potesse essere d'aiuto per i niubbi copia-codici-altrui, ma evidentemente mi sbagliavo. Allora, per i link verso pagine inesistenti:

a.new, #p-personal .new a, #p-cactions .new a { color: #XXXXXX !important; }

dove "a.new" sono i link nell'articolo, mentre gli altri sono i link nei vari pannelli.
Il fatto che alcuni paragrafi sono neri e altri grigi non so da che dipende, devo fare qualche altra prova.-- WEDHRO B A 🗿? 11:02, 2 lug 2009 (CEST)ver

Buongiorno, ragazzi (Re: Buongiorno, professore)

Ripassata l'Emilia Romagna. Ora l'itagliano ringrazia. --Jean-Luc Ricard (attivare) 14:51, 2 lug 2009 (CEST)

Emilia-Romagna

Siccome solitamente sla sezione sulle scuriosità si scrive sul sfondo, se sdesideri sistemarla sui sottoparagrafi sovrastanti scrivi sul stitolo "Curiosità di bla bla bla". Spero di NON essere stato chiaro Asd -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 16:14, 2 lug 2009 (CEST)

Veramente, la mia prima modifica/revisione completa è delle 14.45, mentre quella del nonno d'acciaio è delle 15:07 - quindi, a stretto rigore, è stato il nonno d'acciaio a sovrascrivere la mia versione. Ripristinando gran parte degli errori tolti, tra parentesi. Io ho quindi ripristinato la mia versione delle 14:45. È una niubbata questa? O è un semplice problema di conflitto di edizioni non segnalato? --Jean-Luc Ricard (attivare) 11:44, 3 lug 2009 (CEST)

firme rosa

tu eri tra quelli che hanno modificato le firme quando c'era stato il Gay Pride giusto? Ti avviso che ho trovato quattro firme da te modificate che erano ancora taroccate, tra le quali c'era anche quella di Morrison, le ho rimesse allo stato precedente ma credo che ce ne siano ancora di firme frocie... Quindi la prossima che vi viene in mente di modificare le firme dopo rimettetele alla versione originale...--Maestro venerabile 23:21, 2 lug 2009 (CEST)

Iuliano

Bene, eccoci al dunque. Finalmente posso rivelare l'arcano. Perchè scrivo imperterrito su Iuliano? Perchè mi diverto, tutto qui. Se tu e gli altri aveste voglia di leggerne un pò alla volta forse lo apprezzereste. Lo so che vi spaventate di fronte alla mole enorme della pagina, ma tant'è. Quello che conta in Iuliano è il metodo di scrittura demenziale che adotto, magari qualche passaggio lo capisco solo io, a volte neanch'io, perchè a scrivere siamo in due (rivelazione!). Sì siamo una coppia di matti che si cimentano nella scrittura del cineromanzo. Non so quanto scriveremo ancora, spero molto. Secondo la mia nemesi Iuliano dovrebbe essere infinito, ma io entro una ventina di anni lo vorrei finire. Rinnovo l'invito di leggere con calma, magare un capitolo al giorno, anche se non assicuro che possa piacere a tutti. Però non venitemi a dire che il capitolo su Dida non fa ridere! --Gionni Bravo 22:51, 4 lug 2009 (CEST)

Ho scelto Iuliano perchè lo considero un caso umano. Se non lo sai Iuliano è quel difensore che il 26 aprile 1998 iniziò la sua faida personale con Ronaldo con un fallo assurdo non punito dall'arbitro con un sacrosanto rigore, con il conseguente furto del campionato da parte della Juve. In seguito le carriere di Ronaldo e Iuliano si sono intrecciate più volte, diventando avversari in Spagna prima e di nuovo in Italia poi, con il buon Mark sempre a mettere in pericolo la carriera del fenomeno. Se consideri che oltre a un buono a nulla è anche un drogato/dopato con la faccia da matto, il gioco è fatto. Per quanto riguarda gli altri:

1-Cannavaro: ho scritto qualcosa su di lui da qualche parte, ma non è al livello di Mark.

2-D'Alema: non mi interesso di politica.

3-Biancaneve: non sono un drogato.

P.S. Io l'esame c'è l'ho domani! --Gionni Bravo 14:04, 5 lug 2009 (CEST)

Contro di me

L'umorismo è una cosa soggettiva, non pretendo che ciò che fa ridere me piaccia anche ad altri, non è quello il punto. Semplicemente mi sembrava che tu ce l'abbia/ce l'avessi eternamente con me. Io penso che generalmente sia meglio apprezzare, piuttosto che disprezzare; questo riguarda tutto, tanto il mio pensarci sopra tre volte prima di votare rosso in tribunale, quanto il mio evitare di criticare ciò che altri dicono e fanno. Questione di senso critico e di punti di vista soggettivi, comunque. --L'Imperatore Lodami 13:39, 5 lug 2009 (CEST)

Erano tutte mie impressioni evidentemente. Non so, pensavo di esserti antipatico, sai quelle impressioni immotivate ma spesso corrette che capita di avere? Beh, meglio se non è così. Ciò che mi preme farti capire è che non mi fossi arrabbiato perchè hai votato diversamente da quello che io ho/avrei votato, ma perchè, specie alla luce di un commento sgradito, ho pensato che ce l'aessi con me. --L'Imperatore Lodami 14:49, 5 lug 2009 (CEST)

Schifezze?

Sono contento di avere passato ore a scrivere FAQ che nessuno legge, così posso divertirmi a rispondere a tutti uno per uno. Cristo.
Non ho capito bene in cosa consiste la tua domanda, per cui tento una risposta ad intuito: se pensi che un'immagine candidata faccia schifo e pensi di poterla migliorare, contatta l'autore per assicurarti che non se n'abbia a male e poi carica la nuova versione. Tutto qua. Chiunque può modificare immagini e didascalie prime che entrino in votazione, chiedere prima è giusto una questione di rispetto, e un modo per evitare edit war.-- WEDHRO B A 🗿? 16:37, 5 lug 2009 (CEST)ver

Ma neanche per sogno. Le immagini fatte col culo meritano solo un template Restauro, non la candidatura in WoS. Se uno candida un'immagine di merda può solo aspettarsi che non venga eletta, non certo pretendere che qualcuno venga costretta a modificarla, altrimenti che senso ha la WoS? Ti immagini che per la WoS Articoli venissero candidati APU sgrammaticati e pieni di tormentoni e poi toccasse ai Restauranti metterli a posto? Sarebbe paradossale.
Se uno vuole modificare le immagini cagose può farlo, ma che non diventi un dovere o un obbligo, o la cosa diventa una barzelletta. Domani candido un rettangolo bianco con didascalia "rettangolo bianco" e poi pretendo che qualcuno lo renda bello e divertente. Su, non scherziamo.
A propò, di tutto questo si è già parlato sul forum, ti consiglio di leggere il topic "Walk Of Shame Immagini" dall'inizio.-- WEDHRO B A 🗿? 16:59, 5 lug 2009 (CEST)ver

Ciao!

Ciao. Gira voce che tu sia di Modena. Quindi, teoricamente parlando, saremmo compaesani. Sono vere queste voci o sono frutto di una montatura della stampa di sinistra?
Cordiali saluti e buon non lavoro
--Master of Peppers(Merda d'Artista) 17:05, 7 lug 2009 (CEST)

Sono fotte, fotte popio (cit.)

Di niente. Che bei tempi quelli: la voglia di contribuire era molta mentre ora è pocaCry--The StalkerSei mio 17:26, 9 lug 2009 (CEST)

Biancosunero

Ma se è già così divertentizzima! Sì --Zaza; (eh?) 22:59, 10 lug 2009 (CEST)

Ah, dovevi specificarlo... comunque meglio non incasinare la pagina. Eh no! Al limite fammi un esempio su come vorresti inserirla. --Zaza; (eh?) 00:49, 11 lug 2009 (CEST)
Magari la metto nella Pagina del team. Sì --Zaza; (eh?) 18:12, 11 lug 2009 (CEST)
[[1]] fatto!--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 01:06, 11 lug 2009 (CEST)

Emilia Lomagna?

Ciao Mars, a mio avviso 3,3 MB sono un po' tantini! Carica come ti ho detto, tanto in anteprima ti crea l'800x600, non di più! E serve a poco avere un file di millanta MB... Vedi tu, ma di sicuro è meglio che tu la riduca! --Nonciclpediologo © edit 16:53, 11 lug 2009 (CEST)ver

Ho visto che l'hai diminuita, ora modifico, appena ho fatto ti dico! Sì --Nonciclpediologo © edit 14:42, 12 lug 2009 (CEST)ver
Come l'hai messa in ER, per me è perfetta! Io in alternativa pensavo ad una cosa così! Io però la lascerei come l'hai messa tu, va benissimo! --Nonciclpediologo © edit 14:48, 12 lug 2009 (CEST)ver
Quando avrò un po' più di tempo farò in modo che cliccando sulla cartina si venga redirezionati alla pagina della provincia! Sì --Nonciclpediologo © edit 14:53, 12 lug 2009 (CEST)ver


Quella sandbox

Spesso capita che un utente fa un bel lavoro in sandbox e poi sparisce per sempre, per cui il lavoro fatto rimane incompiuto. Allora mi venne l'idea di farmi creare un monitor con l'elenco di tutte le sottopagine, in modo che vedevo l'elenco e guardavo nelle sottopagine di utenti morti e stramorti per vedere se c'era qualcosa di salvabile. Sul forum ne ho parlato qui. Poi non mi sono occupato più di questo pseudo-progetto per mancanza di tempo. Questo per quanto riguarda la mia sottopagina. Per quanto riguarda le sottopagine degli altri, non so a cosa servano.--Cugino di mio cugino 21:17, 17 lug 2009 (CEST)

Progetto graNfica

Ho visto gli ultimi lavoretti, complimenti. Sì Vuoi una prestigiosa stelletta da granfico? --Zaza; (eh?) 15:06, 21 lug 2009 (CEST)

Avevo dimenticato del blocco. Certo certo
  1. Idem... io ieri l'ho usato per cucinare il pollo. (e indesaign manco sapevo che esistesse, per il vettoriale uso il PS e a volte InkScape)
  2. Idem... è anche per colpa di quello che sono famoso per i "domani". (..."anche")
  3. Se intendi immaginare da zero, con le richieste questo problema non si pone visto che sono gli altri a darti l'incipit. Se invece intendi in generale, beh, l'ultima locandina mi sembrava tutt'altro che banale. Comunque sia, quello dei GF non è un nonlavoro dove ci sono cardellini da timbrare come gli altri... è un non-nonlavoro, in pratica. Lo fai quando hai l'ispirazione. Sì
  4. Chettefrega delle gif? Eh? Forse il 20% dei gf sanno gestirle...
  5. Basta imparare ad usare gugol immagini (non ci vuole molto suvvia... adesso hanno anche messo il filtro col colore, puoi scegliere la prevalenza di colore nell'immagine è ancora più facile... e poi, se la mia finta memoria non m'inganna t'avevo anche consigliato di scaricare il Cooliris... non eri tu? O ricordo qualche vita passata?)
  6. Accordato.
Puoi risp da me. Sì --Zaza; (eh?) 20:05, 21 lug 2009 (CEST)


Ti ho inserito nel team. Nel template del distintivo, togliendo la riga degli "orpelli" scegli se metterli o toglierli (leggiti Template:Distintivo la guida per altre info ed opzioni).
Inserisci quello che vuoi nella tabella della squadra. Buon nonlavoro. Sì --Zaza; (eh?) 00:22, 22 lug 2009 (CEST)

Fìrmati

Ho annullato una candidatura alla WoS Immagini fatta a tuo nome ma non firmata, come da regolamento.-- WEDHRO B A 🗿? 17:08, 22 lug 2009 (CEST)ver

Regioniamo

Ho spostato la pagina, mi sono permesso di modificare il link in pagina utente! --Nonciclpediologo © edit 01:54, 23 lug 2009 (CEST)ver