Utente:Luvgar

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Certo che so quello che sto facendo!!! »
(Luvgar (non troppo convinto) sulla creazione di questa pagina)
Non si sa bene se questo sia Luvgar stesso o una delle visioni mistiche che lo accompagnano
« Lui??? È niente paragonato a me!!!  »
(Luvgar su Dio)
« Lui??? È niente paragonato a me!!!  »


« ...Detesto ammetterlo ma... ciò che Luvgar ha detto in questa pagina su di me è vero ... e in assoluto ... »
(Dio su quanto scritto riguardo a lui in questa pagina)
« Lo perseguiterò per sempre!!! »
« Veglierò su di lui per sempre!!! »
« Giù le mani dal mio pupillo!!! »
(Papa Gallo I in difesa di Luvgar ai ripetuti attacchi del Sommo Poeta)
« Lei non è pazzo... però la dobbiamo tenere sotto osservazione per i prossimi 6468165848456487 anni ... ci dispiace ma vogliamo esser sicuri che lei stia bene ... Ora si prenda le sue 180 pastiglie giornaliere di Seroquel e taccia... taccia!!! »
(lo psichiatra che ha Luvgar in cura)
« 36.500 giorni sono 100 anni! »
(Luvgar scopre il reale peso del tempo non calcolando però gli anni bisestili)
« Mi bannano in continuazione! »
(Luvgar su Noniclopedia )

GENESI E STORIA ...

Si dice che fu creato da Lucifero in persona in una notte di ubriachezza molesta e che, dopo aver vandalizzato questo sito per svariato tempo, dopo aver subito almeno un ban, abbia deciso di mettersi sui libri e studiare almeno un minimo le "regole" del sito stesso.

Noto anche come "l' Arcidemone del CAOS" , era già famoso nella chat e nel mondo virtuale di Battle.net nel lontano anno 2003, quando, con la setta da lui ideata, scorrazzava uccidendo Bovini Infernali per le terre di Diablo 2 , chiamato dagli esperti "Diablo II".

Non si sa come, smise di giocare ad i videogiochi ed iniziò a cercare nuove passioni che gli permettessero di sfogare la sua frustrazione enorme, iniziò quindi a pensare che Nonciclopedia fosse il posto per lui!

Secondo fonti non-certe, l' apatia e la frustrazione che accompagnano il personaggio sono dovute soprattutto al fatto che non fa sesso da circa 1000 anni.

Vi sono altre due "cose" che lo accompagnano inoltre, più che cose il nome adatto è fantasmi , cioè quello del Sommo Poeta Dante Alighieri , che dapprima gli si presentò come il suo Maestro , ma soltanto 28 Giorni Dopo iniziò a perseguitarlo senza scampo né pietate alcuna. Persecuzione forse dovuta alla Satanicità (badate bene: non satanismo ma satanicità) dello stesso.

L' altro è il fantasma del suo spirito guida Chuck Schuldiner che veglia su di lui, sempre in guerra con lo spettro del Sommo Poeta che tenta di ucciderlo.


Dentro al Mito

Come già detto, Luvgar, amava andare a caccia di mucche e zombie nel Mondo di Sanctuary, armato della sua bella spada, della sua armatura, del suo elmo Gaze findato da poco grazie ad una percentuale di find altissima nel suo vestiario. Tutto felice, si aggirava in quel di Arreat con il suo ghigno a tutti denti da "druido mutaforma lupo mannaro", trasformandosi qua e la e facendo ecatombe di ogni cosa come niente fosse.

Ma fonti non-certe, lo descrivono anche come un Sith che ha appreso il lato oscuro da Darth Fener in persona grazie a dei corsi online in webcam, tramite Uninettuno.

Inoltre, non-altre fonti, lo collocano direttamente fra la famiglia degli dei greco-romani, come cugino di Bacco e nipote preferito dello zio Ade.

Certo, non è di facile comprensione questa leggenda, è tutto un po' mischiato, ma quale non la è su questo meraviglioso sito???

Caso vuole che nella vita del mito in questione, vi sia proprio un avvenimento in esempio di Leggende che si incorciano:

"Tanto tempo fa in una galassia lontana lontana, Darth Fener si mise in testa di diventare un professore sul web, e li trovò il suo unico allievo: Luvgar appunto, il quale si mise con dedizione ad apprendere le leggi che governano la Forza, e ben presto le imparò...

Che se ne sarebbe fatto uno come lui di tutto sto potere??? Avrebbe continuato a killare zombie e mostriciattoli??? "No", pensò, "ora il Fato mi ha posto una sfida molto più grande!!!", e dopo aver salutato la sua fida bestia (il coccodrillo delle fogne di New York) si mise in viaggio per sfidare il Re Topolino, possessore del favoloso Keyblade che da tempo stava minacciando il Regno dell' Oscurità..."

Come sia finita questa vicenda eroica del Luv-gar non si è mai scoperto, siccome probabilmente è stata una battaglia combattuta in un' altra dimensione (probabilmente una non-dimensione) e né l' ufficio stampa del Re Topolino, né nessun' altro ne ha mai parlato ufficialmente.

Altra storia interessante su di esso, è quella dello scontro con uno dei suoi peggiori nemici di sempre: il Minoporco, creatura simile al Minotauro ma con la faccia di porco anzichè di toro.

Abitante tipo del Regno dell' Oscurità

MUAAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAH!


La Sua dieta

La marijuana è uno dei cibi preferiti del nostro eroe

Il buon Luvgar , come tutti i ciccioni , è un buon gustaio e nella sua dieta vi sono cibi più apprezzati di altri, qui di seguito ne elencheremo alcuni:


  • A differenza del panda che si ciba di bambù , Lù-vgar si ciba molto spesso di foglie e fiori di marijuana che talvolta rolla in una cartina mescolata al tabacco e fuma in santa pace mentre vaga ed erra nel web in cerca di contenuti porno e/o di stampo umoristico-filosofico-elevato (come su Nonciclo).
  • Altro cibo amato dal Luvgar sono pezzi di carni umane, meglio se appartenenti alle donne di cui il descritto in questa pagina si innamorò platonicamente e dalle quale egli prese un sonoro due di picche.
  • Ama molto anche il thè freddo, il thè di Baal per la precisione: il Baalthè, nota marca di bevande all' Inferno.

Attività del suddetto

Fra le varie attività di questo singolare Semidemonio, v' è quella di bestemmiatore professionista, anche presente con alcuni suoi corsi di bestemmia su YouTube , qui di seguito un link vi porterà all' ascolto di uno di questi:

[1]

ebbene sì, anche Luvgar è costantemente sotto l' onnipotente Papocchio Nonciclopediano!!!


--Luvgar(disc) 14:13, feb 13, 2012 (CET)


Note

  • Luvgar è un personaggio inventato;
  • Egli è un buon amico di O.O , di XD e di LoL ;
  • Alcuni lo conoscono con il nome di Luvgore;
  • Se mai vi fosse qualcuno (chessò.. un alter ego) dietro a questo profilo utente, sarebbe totalmente agnostico e di tutto ciò che è scritto su questa non-pagina se ne fregherebbe un po' altamente pure lui;
  • In questa pagina non c' è nemmeno una sola parolaccia, avete "notato"??? (scusate il gioco di parole) ... fino ad ora almeno!!!
  • ora ce ne sono alcune...
  • se volevi le parolaccie o le bestemmie ti sarebbe bastato cliccare sul link la sopra! Oppure potevi andartene affanculo.

Voci Correlate