Utente:LordPlatypuss/Sandbox6

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Andrea Diprè approva questo articolo

Perchè Andrea Diprè è un genio, un critico famosissimo, il commissario anti-mafia dell'arte, in poche parole è Andrea Diprè. E lui approva questo bellissimo articolo, così sconosciuto eppure bellissimo, fatelo conoscere a tutti perchè Andrea Diprè approva questo magnifico articolo

Andrea Diprè a un importante esposizione d'arte.

Andrea Diprè è un critico d'arte bravissimo e famosissimo, persino più di mio nonno Asdrubale. Andrea Diprè è noto in tutto il mondo per i personaggi colti e intelligenti e per aver (creato/fatto conoscere al grande pubblico) l'arte catafratta, non come mio nonno Asdrubale, che fondò semplicemente un'azienda piccola e poco conosciuta chiamata Apple insieme a un suo collega del cazzo.
In poche parole Andrea Diprè è Andrea Diprè, il critico famosissimo.

Il Diprè Museum

Il Diprè Museum si trova qui, da qualche parte.

Il Diprè Museum non è un museo; è il museo. Si trova a New York City perchè l'Italia è un paesino sconosciuto, uno Stato disperso fra il mondo, un negro in mezzo ai bianghi, quindi l'unico modo per far conoscere alla gente le opere d'arte preferite dal coltissimo Diprè è avere un museo nella grande mela.
Nel museo ci sono i quadri preferiti del maestro Andrea Diprè, dove tutti gli americani conosceranno le opere d'arte preferite dal critico Diprè, così l'autore di un quadro a caso verrà osannato per aver fatto un quadro così bello, e quindi per accontentare gli americani bramosi di vedere altre opere d'arte di cotanta bellezza sarà costretto a farli a non finire. Molto probabilmente diventerà un venduto, ma non è importante, l'importante è che la sua opera d'arte sia conosciuta da tutti gli abitanti della grande mela.

E ORA LA PARTE MIGLIORE...

Andrea Diprè recensirà dei quadri appositamente per Nonciclopedia!


Un dipinto meraviglioso, da questo si intravede benissimo l'anima tormenata del povero pittore perchè al mercato voleva comprare due mele e una bistecca, ma c'erano solo una pera e un branzino. Ma la particolarità di questo fantastico dipinto è che oltre ad intrattenerci ci accultura! Straordinario, chi avrebbe mai detto che che le ali di un aereo per volare avevano bisogno di aria?. Non si smette mai di stupire.
Questo bellissimo dipinto è ovviamente il simbolo del neodecadentismo, un uomo poverissimo che non avendo abbastanza soldi per un areosol, decide di liberare il suo naso dal muco con una matita, poi si fa un autoritratto iper-realistico sorridendo, perchè nel mondo di oggi, per apparire bello devi per forza sorridere, poi mette il suo quadro in bella mostra, non preoccupandosi della gente che lo piglierà nel cul per essersi fatto un autoritratto apparentemente insensato. GENIALE!!!
Davvero, non so che dire, magnifich!