Utente:Lo`scialo

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
In un momento di turbe psichica,lo`scialo si rende conto di essere uomo.

Esattamente dobbiamo ancora capire chi ci troviamo dinnanzi, se questo essere eunuco, facente nome [..] "mi dicono che non ha un nome", è di sesso maschile, femminile o solo di sesso. Altresì conosciuto come l'alter ego di Joseph Ratzinga, lo`scialo passa la maggior parte della sua infanzia credendo di essere vergine, ma un infausto giorno conosce la verità: è cancro.

Il suo più grande sogno è diventare papa, avere un paio di battone minorenni, e poi far ricadere la colpa sui preti pedofili: che ignegno questi porporati!

Amante degli animali

Lo si è sempre saputo e sempre si saprà: il cane è il migliore amico dell'uomo.Lo`scialo ha avuto due amici quadrupedi dediti all'annusare culi di altri amici quadrupedi (quanto ci somigliano i cani!): il primo è stato un cane chiamato fermo. Era uno spasso,lo`scialo si divertiva un sacco a giocarci: "Vieni qui,fermo! Vieni qui,fermo! Vieni qui,fermo!" il cane ha avuto una crisi isterica ed è morto al terzo richiamo non capendoci più un cazzo. Dopo aver compreso l'errore lo`scialo ha capito che gli animali vanno trattati con riguardo, difatti il nome del secondo quadrupede pisciatappeti è dio (E' sempre bello chiamarlo "dio cane!").

Qui vediamo la razza canina preferita da lo`scialo: il pastore tedesco.
Qui l'animale (sulla sinistra) viene portato a spasso dal suo migliore amico,che di mestiere fa il poliziotto (sulla destra,il lavoro lo si può intuire dal lampeggiante blu)

La verà identità, ovvero: un uomo nudo con le mani in tasca

Attualmente nessuno conosce la vera identità de lo`scialo, ma tra un rigo la scoprirete: sotto le vesti di questo simpatico eunuco si nasconde un uomo nudo (appunto, sennò perché si direbbe sotto le vesti,eh?!?), di nome Mario. Di mestiere fa un cazzo, si aggira per posti più o meno conosciuti dichiarandosi fesso, o coglione. Esperto bestemmiatore per professione,rallegra le serate pontifice. Solitamente nei periodi estivi indossa le sue corna, le zampe da caprone e la fiocina (il forcone glil'hanno inculato durante il concerto dei Black Sabbath) e vaga per dei campi missionari, eludendo la sorveglianza dei frati,disturbando ossessivamente i volontari domandando "Hai fatto il/la bravo/a?!? SI?!?!?!? MALE!!!! (questa è realtà,puro vangelo).

Il diavolo,chiamato anche col nome aramaico "Mario",si rende conto di aver perso il cellulare,che conteneva il numero di Chuck Norris.