Utente:Light My Fire/Sandbox2

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Star Wars Knights Of The Force (abbreviato in Kotf dai giocatori più esperti) è una droga pesante che si assume tramite lo schermo e la tastiera del PC. L'assunzione della suddetta droga produce effetti devastanti, paragonabili a World of Warcraft; tuttavia è assai meno bimbominkiosa e più economica di WoW, quindi enormemente meno diffusa. Fu sintetizzata in laboratorio nel 2005 da un certo Osman Gunyaz, un Ricercatore Oral-B che nessuno conosce, ma soprattutto di cui a nessuno importa.

Multiplayer Ghèim

La parte più divertente di Kotf è senz'altro la modalità multigiocatore, dato che la storia è piatta e pallosissima. Qui i giocatori si rilassano massacrandosi a vicenda e ogni tanto scrivendo cose del tipo "Ahah noob!", "Lol", "'Wtf!?!", apprezzamenti alle madri altrui e bestemmioni random. In Kotf i giocatori sono essenzialmente suddivisi in quattro caste, determinate dal livello di nerdaggine raggiunto dai giocatori di ogni casta. I giocatori di Kotf si suddividono quindi in:

  • Niubbi: Il nome è tutto un programma. Si tratta perlopiù di adolescenti brufolosi, giocatori impediti e gente che ha installato Kotf l'altro ieri. In genere attaccano qualunque cosa che si muova sullo schermo, ma la loro incapacità li rende completamente alla mercè dei Jedi e dei lamer più esperti. Non conoscono il Codice di Condotta Jedi (ovvero tenere la spada spenta per evitare la sodomia passiva tramite le spade laser altrui e non rompere i coglioni), ragion per cui ogni minimo pretesto è visto come valido per lamerarli senza pietà.
  • Players: Il grosso dei giocatori di Kotf, sono ormai dipendenti da esso, ma riescono a conservare una vita sociale decente. Conoscono il cavilloso Codice di Condotta Jedi almeno superficialmente, e sono in genere rispettati dai propri compari e dagli admin (sempre che non facciano cazzate come lamerare a destra e manca e/o offendere le madri degli admin).
  • Jedi: Sono nerds drogati di Kotf a livelli irrecuperabili. Qui sfogano la loro rabbia repressa contro il mondo intero approfittando di ogni minimo pretesto per massacrare giocatori innocenti che magari si facevano pure i cazzi loro. Sono maestri nell'uso della Forza anche fuori da Kotf, della Convenienza e nell'uso di spada laser e dildo blaster. Spesso e volentieri svolgono la professione di Negozianti Jedi fuori da Kotf.
  • Admin: cazzoni ancora più scassapalle dei Jedi, non perché più bravi ma bensì perché hanno accesso a diversi trucchetti e possono cacciare a calci in culo dal server chiunque non sia di loro gradimento.

Tipologie di Niubbi

In Kotf i niubbi sono estremamente diversi e variegati, suddivisi in innumerevoli sottospecie. Tutti hanno però una caratteristica in comune: non essere capaci di giocare neppure a un videogioco stupido come questo. In Kotf i niubbi si suddividono in:

  • Niubbo novizio: il massimo della niubbità, come suggerisce il nome. È il classico ragazzino che ha appena installato Kotf, solo che invece che imparare come si gioca facendo la Storia si butta subito nello spietato mondo del Multiplayer Ghèim. Ovviamente le uniche due cose che sa fare sono muoversi in avanti ed attaccare con lo stile base. Appena entrato attaccherà chiunque appaia sullo schermo, che sia un altro giocatore, un admin, uno sturmtruppen o una merda di cane. Solo che chiunque provi ad attaccare (sia esso un giocatore, un admin, uno sturmtruppen o una merda di cane) lo triturerà a dovere per poi decidere cosa farne dei suoi inutili resti. Solitamente dopo essere stato sminuzzato, il niubbo in questione non riesce a fare di meglio che spaccare in terra computer e tastiera e/o andare a piangere da mammina.
  • Niubbo lamer: patetico niubbo che, stanco di essere continuamente sodomizzato nei duelli, decide di farsi strada TENTANDO di lamerare gli altri giocatori. Già, TENTANDO, perché a meno che il bersaglio da lui scelto non sia un altro niubbo, la tentata lamerata finirà male per il lamerino. Le sue avanzatissime tecniche di lameraggio non vanno comunque MAI oltre il piazzare un kata dal dietro di un giocatore rigorosamente immobile da almeno due ore.
  • Kata Noob: altro eclatante esempio della stupidità umana. Anche se già giocare a Kotf di per sé è sufficiente come esempio. Questo esemplare di niubbo rappresenta la diretta evoluzione del niubbo novizio. Costui, nel suo pigiare i tasti alla cazzo di cane per scoprire nuove mosse, ha infatti scoperto che premendo contemporaneamente i due tasti del mouse il suo personaggio fa una mossa fichissima: il kata! A parte il fatto che il kata è solo una pagliacciata acrobatica con cui è impossibile colpire neppure un elefante moribondo, il niubbozzo eseguirà solo quella mossa, divenendo facile prenda di chiunque non sia un niubbo novizio. In breve tempo diventa così maestro del piazzare il kata sbagliato al momento sbagliato (ovvero sempre). Le uniche vittime che riesce a fare col kata sono infatti solo niubbi ancora più impediti di lui e merde di cane, ma solo se è saltata loro la connessione.
  • Axe Noob: l'axe noob è un niubbo poco più intelligente della media della sua specie, che ha scoperto che a Kotf esistono armi più potenti delle spade laser: le asce! Eh già, perché su Kotf è molto più pericolosa un'accetta dei vigili del fuoco che una spada laser (secondo i Ricercatori Oral-B le suddette asce sarebbero in realtà un modello di Miracle Blade meglio conosciuto come chopper, il preferito da tua madre). L'axe noob è il terrore degli altri niubbi, in quanto li schianta tutti con una chopperata sola. Ovviamente è visto come uno scherzo della natura da Jedi e admin, i quali o lo tritureranno prendendolo dal dietro ma anche dal davanti, o lo cacceranno dal server con un sonoro calcio in culo (vedi Admin). Spesso appartiene anche alle sottospecie dei niubbi lamer e/o dei kata noobs.
  • Gaffi Noob: sottospecie affine all'axe noob, solo che ha scoperto un'arma ancora più potente sia delle spade laser che dei chopper della Miracle Blade: il bastone da passeggio del nonno, chiamato su Kotf Gardeffii o Gaffi. Con questa temibile arma produrrà tonnellate e tonnellate di marmellata di niubbi, almeno finché non farà una cazzata del tipo avvicinarsi a meno di 1 km di distanza da un Jedi o da un Admin, i quali gli dimostreranno subito il loro affetto e lo manderanno in vacanza a Thaiti. Il personaggio, non il niubbo che lo controlla da dietro lo schermo.
  • Force Noob: mentre il kata noob è rimasto illuminato dal kata (tanto da utilizzarlo pure per affettare il pane), il force noob è rimasto intrippato con un aspetto fichissimo di Kotf (ma anche no!): la Forza. La sua limitata intelligenza lo porterà a scoprire UN potere della Forza (o comunque mai più di due, dato che oltre a essere stupidi i force noob soffrono d'Alzaimer a partire dall'età di quindici anni) e userà SEMPRE e SOLO quello al posto della spada. A seconda del potere che ha scelto, il force noob passerà ore e ore di gioco a spintonare, a strangolare o a fulminare chiunque gli si avvicini a meno di 500 metri di distanza. Inutile dire cosa succede al suddetto niubbozzo quando viene sgamato da un Jedi.

Armi e gadgets

Mani nude, dette Melee (o si diceva Mele?): le buone e vecchie federica e manola, con cui al massimo potrete fare una sega alle spada laser dei vostri avversari. Certo che tra spade laser, pistole blaster, lanciafiamme e lanciarazzi ci stanno che è una meraviglia. Verrete massacrati dal primo coglione che incrocerete, ma in compenso potrete fare delle fighissime mosse di Kung Fu! No, il calcio rotante non è incluso, e se provi ad usarlo te la dovrai vedere con il suo inventore e con il rappresentante legale dell'inventore in questione.

Spada Laser, detta Lightsaber: l'arma più temuta da tutti gli eterosessuali della galassia (ma anche dai gay, non credo sia piacevole per nessuno ritrovarsi un tubo incandescente tra le chiappe), è un simpatico spalmaburro della Miracle Blade disponibile in diverse colorazioni, dal rosso sangue al verdolino pisello fino al color merda secca. È in assoluto l'arma preferita dai Jedi, i quali sanno come sfruttare al meglio la forma futuristica e il design eccezionale della lama per i loro divertenti giochi di società: triturare niubbi, sminuzzare niubbi, friggere niubbi, fare i cazzoni, ecc. Curiosamente se imposterete uno stile veloce e brutale infliggerete i danni di uno spillo, mentre impostando uno stile lento e prevedibile segherete in due perfino il più nerd tra i Jedi che riuscirete a colpire.

Due Spade Laser (Dual Saber per i giocatori spassionati): molti niubbi, al momento di scegliere l'arma, pensano (ma che dico pensano? i niubbi sono in grado di pensare?) che "due è meglio che una" e così armano il proprio avatar con due spalmaburro colorati credendo di essere imbattibili. Questi poveri idioti non sanno però che Kotf vanta una coerenza e un realismo pari al wrestling, infatti con due spalmaburro è pressochè impossibile colpire gli altri giocatori che giocano con uno spalmaburro solo e se li colpirete non gli farete un emerito cazzo. Beh, però hanno un innegabile vantaggio sullo spalmaburro solitario: le potrete far svolazzare col kata!

Spada Laser Doppia (Saber Staff per gli amici): Che figata, ora mi fo l'avatar di Dart Moul e gli metto la spadona doppia, frighissimo! Questo è più o meno quello che la mente malata dei bimbiminkia li porta ad optare per questo improbabile Miracle Blade a due lame. Quest'arma spopola tra i player milanisti, poiché era usata dal capo degli ultras rossoneri per bastonare juventini, interisti e caramba. È praticamente impossibile utilizzare un affare del genere senza affettarsi le dita, figuriamoci per colpire qualcuno; ma a Kotf la coerenza manco sanno dove sta di casa. Nelle mani di un niubbo è utile più o meno quanto una fica senza buco; nelle mani di un Jedi con una crisi d'identità diventa uno strumento ideale per saldobrasare gli altri player e le palle di chi li guida oltre lo schermo.

Ascia (Singola o Doppia): l'insuperabile chopper della Miracle Blade, il preferito dalla madre di Chef Tony. Infligge danni allucinanti e risulta pericoloso persino nelle mani di un niubbo qualsiasi, figuriamoci nelle mani esperte di un Jedi. Curiosamente a Kotf più è primitiva un'arma, maggiori saranno i danni che infliggerà. Quindi mentre i fucili blaster non tolgono una sega e le spade laser sono efficaci solo in mani esperte, figurarsi quanto è temuta (ma non rispettata) una comune mannaia da cucina! Purtroppo i portatori di chopper sono spesso oggetto di discriminazioni da parte di nerd e admin, in quanto provocano la fuga di massa dei niubbi verso server più tranquilli. I chopperatori sono quindi facili vittime di episodi di razzismo da parte di quei cattivoni degli admin.

D-4 Tech Blaster Pistol, meglio conosciuta come Pistola Blaster (da non confondere con la pistola anatomica): simpatica pistola giocattolo che spruzza sperma di yeti incandescente sui tuoi avversari. Per sparare schizzi più grossi occorre premere più forte e più a lungo sul grilletto. Un'arma che lascerà il segno sui vestiti dei tuoi avversari. [[Categoria:Videogiochi]][[Categoria:Droghe]]