Utente:L'Imperatore/Sandbox5

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Generatore automatico di preghiere™ 2.0
Con altoparlante incorporato!! A soli 27271 Yen.
« Requiem aeternam dona eis, Domine, et lux... »
(Generatore automatico di preghiere su preghiera delle ore 21)
« Surclassa ogni mio calendario!!! »


Il Generatore automatico di preghiere™ 2.0 è l'innovativo strumento di nuova generazione per recitare, inviare e ricevere preghiere in modo completamente automatizzato.

Stanchi di dover perdere le ore ad implorare un Dio? Avete i calli sulle mani giunte? Vi chiamate Fabrizio?
Il Generatore di preghiere automatico distribuito da Beghelli risolve ogni vostro problema! Basta premere un semplice tasto perché il Generatore automatico di preghiere reciti per voi un'orazione devota e vi pulisca la coscienza!

« Il tempo è denaro »

E allora perché continuare a perdere tempo, quando qualcuno può farlo al posto vostro?

Provate a pensare quante ore avete passato assisi in preghiera, magari in chiesa, quando invece potevate fare la spesa o parcheggiare l'auto! Il Generatore automatico di preghiere è un'invenzione che vi permetterà di risparmiare fino al 70% in termini di tempo & denaro, e ben l'8 permille alla Chiesa Cattolica.
Generatore automatico di preghiere è raccomandato da un medico su dieci ed è stato eletto prodotto dell'anno da una giuria di intervistati.

E costa soltanto 8999 Rubli!![1]

Come utilizzarlo

Il Generatore automatico di preghiere può essere posizionato ovunque: irradierà la camera con varie sacralità!

Il funzionamento del Generatore automatico di preghiere è davvero a prova di idiota: è sufficiente premere un pulsante luminoso perchè il dispositivo inizi ad intonare una litanìa sacra alla divinità cristiana selezionata. Si tratta di un dispositivo pratico e funzionale: potete riporlo in ogni cassetto, infilarlo nella borsetta senza che nessuno lo noti, potete portarlo con voi a scuola, e perfino in chiesa! Grazie al suo design futuristico e la sua linea accattivante, può diventare un oggetto "vintage" e "fashion", uno strumento alla moda che ogni cristiano affaccendato dovrebbe possedere!

Il Generatore automatico di preghiere è stato sviluppato dal dott. mago Pregone, professore universitario alla scuola elementare "Cip e Ciop" di Linarolo, per venire incontro a tutti quei devoti cattolici che sentono il bisogno di ringraziare Dio ad ogni ora della giornata, ma che non hanno il tempo materiale per farlo.

Da oggi non è più necessario perdere intere mattinate in ritiro spirituale, magari inginocchiati di fronte alla statua di chissà chi! Il Generatore automatico di preghiere produrrà al posto vostro, ad intervalli di 1, 2 o 3 ore, una preghiera sempre diversa ed attuale!

Grazie al Generatore automatico di preghiere potrete finalmente pregare senza sforzo:

E se acquistererte anche il nuovissimo Expansion Pack potrete rivolgere preghiere personalizzate anche a Padre Pio da Pietralcina (altrimenti non disponibile nel pacchetto base) e recapitarle a lui in tempo reale!

Gian Pietro Beghelli ce l'ha proprio con te amico lettore. «Acquista ora un Generatore automatico di preghiere»

Personalizzarlo

« Il Generatore automatico di preghiere è veramente semplicissimo da configurare: basta comprarlo! »

Le possibilità di personalizzazione del pacchetto base sono numerose: innanzitutto è possibile regolare l'intensità del volume dell'apparecchio su diverse onde sonore. Dagli assoli di chitarra dei Canti Gregoriani alla timida preghierina che la vecchia ti sussurra nell'orecchio, la sua versatilità è divina! È possibile riprodurre orazioni anche nella frequenza dell'ultrasuono, così che perfino il vostro cane possa udirle e recitare con voi.

Il software del Generatore automatico di preghiere ha memorizzate al suo interno tutte le più famose litanìe e preghiere liturgiche, per un totale di oltre 500 cantici cattolici, come "Ave Maria", "Oh Padre nostro, Padre mio" e "Inno a Marte, dio del fuoco". Tuttavia, grazie al dispositivo Easy Learning è possibile registrare fino a 800 byte di preghiere personalizzate e risentirle ogni volta che volete!

Con la funzione Random Voice, inoltre, il Generatore automatico di preghiere intonerà una preghiera casuale ogni ora, anche se voi non siete in casa a configurarlo. Il Generatore automatico di preghiere funziona solo a pile, ma chissà, forse la forza della vostra Fede può farlo rimanere acceso più a lungo.

Perfino il Santo Padre ha deciso di ordinare alcuni Generatori automatici di preghiere per l'Angelus della domenica.

E allora cosa aspetti?? Ordinane subito 58 confezioni!!

Modelli alternativi

Accessori

Clausule in piccolo