Utente:Komet/Programma

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Nonciclopedia è il sito che amo. Qui ho il mio rollback, i miei articoli, i miei amici. Qui ho imparato, da Heavymachinegun e dalla vita, il mio mestiere di moderatore. E qui ho appreso la passione per i televisori con cinescopio a delta.

Ho scelto di scendere in campo e di occuparmi di Nonciclopedia perché non voglio vivere in un sito illiberale, governato da amministratori con televisori LCD e da pulisher legati a doppio filo a marchi orientali che hanno devastato l'industria elettronica europea ed americana.

Per poter compiere questa nuova scelta di vita, ho rassegnato oggi stesso le mie dimissioni da ogni carica che detenevo nel forum Ehm, nulla, lasciate perdere.

Un cinescopio a delta, la via della perdizione perfezione

So quel che non voglio e, grazie a chi con me crede nella potenza e nella qualità dei televisori d'epoca, so anche quel che voglio. L'immagine è più nitida, i colori più caldi, e anzi, vi dico che se riuscissimo a far tornare in produzione i televisori a valvole, potremmo persino risparmiare sul riscaldamento! Apparecchi gloriosi come il Nordmende Spectra Color Studio S del 1967 a quattro schermi, con un consumo di quasi 1000W e 40 valvole, consente di riscaldare un appartamento di 200 metri quadrati in meno di mezz'ora! Sui quattro schermi potete visualizzare il meglio della televisione italiana, ad esempio non trovate meraviglioso guardare contemporaneamente il Grande Fratello, l'Isola dei Famosi, Voyager e Uomini e Donne?

Nel nostro logo ho voluto il Philips X25K121 del 1966, il primo TVC commercializzato in europa in grandi numeri, certo gli USA hanno la TV a colori dal 1954 ma fottesega. E insieme al televisore, ecco il glorioso radiotecnico Alberto da Giussano impugnare la valvola EAT tipo PL519, una presenza classica in questi apparecchi unitamente al cinescopio a delta.

Se vinciamo le elezioni prometto roghi di LCD e plasma in tutte le piazze e consegna gratuita a tutti gli elettori di uno di questi Philips! Non potrete non notare la differenza!

Logicamente, non essendo un televisore semplice da usare, ho pensato di iniziare fin dalle elementari ad addestrare i bambini a effettuare riparazioni sul delicato stadio EAT (Extra Alta Tensione) da 26000V. Per far spazio a questo insegnamento fondamentale abbiamo deciso di eliminare Storia, Geografia, Educazione Fisica e la Ricreazione.

Prima di apporre la vostra X sul foglio, pensate a quanto inquinamento potraà essere evitato! Si, perchè questi apparecchi si possono riparare a singolo componente, non come come quelli ultrapiatti che se si fottono devi cambiare tutta la scheda! E tu paghi!

E no, non mi modifico la firma! Sarebbe come passare ad un merdosissimo Hinno Hit turco.

Io vi dico che possiamo, vi dico che dobbiamo costruire insieme per noi e per il sito, un nuovo miracolo Nonciclopediano.

Team di governo

Gli altri li nominiamo sul posto, anche a costo di mettere su il primo che passa.


Scegli la qualità dei vecchi televisori!!!
Scegli


LEGA DELTA