Utente:KiraKiller

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La storia che sto per raccontarvi comincia in un tempo molto, molto lontano... Era il tempo dei comunisti e delle fungirl di film merdosi quali Twilight. Solo un uomo osò ribellarsi a questo scempio ! prima però andò a farsi una pizza e una sana scopata.[citazione necessaria]

KiraKiller: vita morte e cazzate...

« Siamo fottuti ! lo avete capito??? Siamo dannatamente fottuti !!! »
(KiraKiller prima di un esame)
« TU ! Tu non sai cosa vuol dire la parola terrore !!! »
(KiraKiller a proposito di sua sorella)
« Non ti preoccupare, non voglio farti del male. »
(Si, sto parlando proprio con te <Anonimo>... Non preoccuparti, io sono un tipo non del tuttoinnocuo)
« Nooo ! nooooo! noooo, ommioddio !! Nooooooo !!! »
(KiraKiller dopo aver visto i primi dieci minuti di Twilight)

Chi fu?...

Quest'uomo, questo eroe, questo studentediunafacoltàuniversitariainutilemadiquelleproprioinutili si distinze per le sue grandi doti: la sua indomabile pigrizia, grazie alla quale non faceva mai un cazzo; la sua galoppante bastardaggine, che gli consentiva il potere di far fare agli altri quello per cui lui era troppo pigro, e la passione per i fumetti.

Si, per i fumetti non ho detto niente perchè implica pazzia, cleptomania e personalità multiple...

Comunque, ritornando a noi... Tutto ciò lo rendeva un essere misterioso, che approdò nella lontana e misteriosa terra di Nonciclopedia... passando prima a vandalizzare un po' la gemmella cattiva, Wikipeddddddddddddia ...scusate... si era impallata la tastiera...

Comunque, dopo aver vandalizzato la casa della sorellastra cacandogli sul divano si accinse a compiere il suo destino: Vandalizzare il cervello altrui ! Possibile solo con grande abilità, richiesta per scrivere articoli pieni di contenuti tali da poter coinvolgere il cervello di truzzi, nerd, niubbi e bimbiminkia trasformandoli in suoi zombi (tranne i truzzi e i bimbominkia, loro sono già avanti nel processo...)!

E sia, ora incomincerò a narrare tutte le sue prodigiose opere, tipo quella della sua lotta contro il criceto mannaro Puppi e lo spazzolino da denti, o come una delle sue più acerrime nemiche: l'intelllllllligggggggenza !