Utente:Kingatos/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

http://www.cazzate-spaziali.com/Pagina_principale
cazzate-spaziali


Benvenuto
Sei il visitatore numero:


Home News Community Forum UFO Party


Se pensi che questa foto sia falsa, beh, ti sbagli!
Se pensi che questa foto sia falsa, beh, ti sbagli!

Benvenuto su cazzate-spaziali.com, il sito ufficiale di David Icke, l'unico uomo che sa la Verità (con la V maiuscola) ma stranamente nessuno gli crede.
In questo portale troverai tutta la verità sugli extraterrestri, tutto quello che i governi ci nascondono. Anche tu, dopo aver aperto gli occhi e aver conosciuto la realtà del mondo, ti sentirai diverso.
Salve a tutti. Il mio compito qui è di far sapere a tutta l'umanità come stanno in realtà le cose. Comincerò col dirvi che gli alieni sono arrivati qui da milioni di anni, e hanno stabilito basi e discoteche per tutto il globo. Hanno abitato il nostro pianeta. Recentemente in Iraq sono stati trovati resti enormi di esseri antropomorfi, alieni nordici (biondi con gli occhi azzurri ed effeminati) che sono giunti sulla terra col solo nobile scopo di farci diventare una razza pura. Ma i potenti non lo vogliono far sapere. Hanno paura di una nostra ribellione. E la cosa peggiore è che nascondono la verità su gli imminenti avvenimenti del 2012. Ebbene IO vi dirò ciò che sta per accadere: l'Inter vincerà la Champions League. Non abbiate timore, preparate il vostro spirito e sarete pronti ad affrontare le catastrofi che seguiranno a questo sconvolgente avvenimento.



David Icke


Messaggi della comunità


Qui potete postare le vostre domande e le vostre opinioni.


20:45 11/12/2008 - Anonimo_1 ha scritto:

Sto osservando proprio in questo momento con la mia ragazza un oggetto volante non identificato sopra la mia abitazione. Ho interrotto la nostra scopata per venire a dirtelo David, gli alieni sono più importanti del sesso. Posto qui una foto dell'oggetto. Che cosa può essere?

Cos'è? COS'È??
21:07 11/12/2008 -

Anonimo_2 ha scritto:

Ma allora... è tutto vero!!! !!!!! Aiuto!! Non voglio morire!!! Gli alieni ci invaderanno! Cosa posso fare?? Aiutooo! Noooo! Basta, preferisco morire!! Mi ammazzo! MAMMA TI VOGLIO BENE. Addio!
_____________________________________________

21:08 11/12/2008 -

Anonimo_2 non è più in linea
21:13 11/12/2008 - David Icke (Amministratore) ha scritto:

Shocked Ehi,
Anonimo_2... ci hai creduto? Shocked ...era uno scherzo!!! Non dirmi che... OH CAZZO...



Contattaci:
Cerca un alieno fra le stelle:










  • E infine, passiamo al nostro sondaggio:


<poll> Secondo te gli alieni ci hanno già invaso, sono in accordo segreto con i nostri politici, e ci controllano da millenni? Sì, penso di sì No, non penso di no Sono indeciso ma più si che no Quanto ti pagano per dire queste stronzate? </poll>






Copyright 2006 © cazzate-spaziali.com - Tutti i contenuti del sito sono vietati dalla costituzione