Utente:Kakkio94

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ebbene sì. Questo utente dichiara ufficialmente:
« Non ce l'ho fatta! »
« È impossibile trovare qualcosa da dire su di me che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. »
L'utente si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.
« Ma chi kakkio è? »
(Qualcuno su Kakkio94)
« Kakkio94 è morto! »
(Nietzsche su Kakkio94)
« Oh kakkio! Oh kakkio! OH KAKKIOOOOOO! »
(Kakkio94 su un momento di crisi)
Kakkio94 dopo aver scoperto che dopo anni e anni qualcuno ha visto la sua pagina.

Kakkio94 non è altro che un quasi-ex niubbo, e una delle poche persone che ha un nome da utente che farebbe cagare ogni Cesso del Mondo.


La vita (del cavolo)

Kakkio94 nasce a... nel ... (anno del Cane); subito dopo fu obbligato dai genitori ad andare a squola, dove imparò l'ABC (imparato correttamente ventordici anni fa) e a contare fino a millemila. Scampato all'esame di 5a elementare e superato quello di 3a, oggi spreca il suo tempo andando all'inferno terrestre, schiumando sangue quasi tutti i giorni, che poi serve a quel tizio pallido che succhia sangue e ha una ragazzetta che sodomizza ogni notte di luna piena.

Kakkio94 [oggi]

Ultimamente Kakkio94 non fa altro che passare ore e ore davanti aNonciclopedia e (purtroppo) anche su Wikipedia, giocare alla Playstation 1, 2 e 3, vedersi con amici, andare a messa e cerca al 90% di evitare di pronunciare parolacce e bestemmie (kakkio!).

Kakkio94 in una sua recente fotografia.

Inoltre Kakkio94 ha molti interessi:

Vita privata

Top secret...

Il fratello malvagio

Ebbene sì, anche Kakkio94 ha un fratello malvagio! Egli esiste dalla notte dei tempi (si pensa che egli non sia altro che la personificazione degli escrementi di quello al piano di sotto). Il suo nome è impronunciabile, perchè appena viene nominato col suo vero nome, la persona che l'ha detto muore all'istante. non si sa molto di lui, solo che è mostruoso, terribile e paragonabile solo a Babbi l'orsetto. Raccomandazione: non fissatelo mai per troppo tempo, altrimenti svanirete del tutto! Ecco un elenco di tutte le persone da lui fatte scomparire:

La donna ideale di Kakkio94

Ecco un esempio di donna ideale che fa la lap dance solo per Kakkio94. Capito?
Una donna stupita dalle dimensioni titaniche del pene di Kakkio94.

Kakkio94 (come tutti i maschi non-gay) ha sempre il desiderio di conoscere, fidanzare, sposare, portare a letto & co. la sua "Donna ideale". ma come è fatta la sua "Donna ideale"? Ti piacerebbe, eh? Bè, prima di tutto deve essere sexy (ma non scema, intelligente), eccitante, travolgente, affettuosa, disposta a tutto per il suo amato (tutte queste cose non esistono di solito in una donna del mondo reale). Deve avere anche un attraente biancheria intima, nonchè fare "giochetti" particolari, saper girare isieme a lui video provocanti e.......ma perchè sto parlando di questo? tanto voi non la troverete mai! MUAHAHAHAH (sigh, forse nemmeno io)! Ma questo a nessuno importa.

Ecco un esempio di "Non-Donna ideale" per Kakkio94.

Le eroiche imprese di Kakkio94

Essendo un eroe conosciuto, amato e rispettato da tutti (per ora), Kakkio94 ha compiuto molte imprese tra cui ricordiamo:

Kakkio94 assieme a dei suoi amici mentre cerca di uccidere uno dei tanti comuni insetti presenti nel suo giardino.

Curiosità

  • Dopo che Kakkio94 ha finito di scrivere il suo articolo, Michael Jackson lo ha visto ed è morto all'istante. Non fate come lui!
  • Una volta Kakkio94 sfidò Chuck Norris (non diciamo come andò a finire): per un anno non si presentò mai in pubblico.
  • Kakkio94 una volta uccise Peter Griffin con un pollice, ma subito dopo, grazie a Dio (in tutti i sensi), lo fece resuscitare e ora scommettono insieme sulle corse clandestine (ma tanto a nessuno importa]]).
  • Kakkio94 ha una macchina invisibile che va a energia "truzzica".


Attenzione: L'Omino Sentenzioso ha emesso la sua sentenza!
Un qualsiasi disaccordo con l'omino sentenzioso verrà sentenziato a morte.
Si consiglia di chinare il capo e sottomettersi alla sua infinita saggezza.
La mia sentenza è:
Ma che m'importa?
L'Omino Sentenzioso