Utente:KaiserIta

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Un ritratto del Kaiser al ritorno dalla Guerra.
« Non ho proprio più un kazzen da fare. »
(KaiserIta mentre realizza la sua pagina su Nonciclopedia.)

Bargeld Bank (Vienna, 10 Ottobre 1897),soprannominato KaiserIta, è un ex militare austro-ungarico, reduce dalla Prima guerra mondiale e cofondatore del Partito Nazista. Attivista politico con l'avanzare dell'età si è ridotto, come molti altri disadattati, a scrivere testi su Wiki satiriche per ingannare il tempo in attesa della inevitabile morte, che sembrerebbe essersi dimenticata di lui.

Biografia

Nato a vienna da una famiglia di orgogliose tradizioni belliche viene iscritto,in giovane età, all'accademia militare, per seguire le orme dei suoi antenati. Durante la giovinezza avviene uno degli eventi più traumatici della sua vita: interrogato da un compagno su quale fosse il suo frutto preferito il giovane, ed inesperto, Bargeld rispose senza pudore di apprezzare la banana, vedendo sfumare ogni possibilità di costruirsi una vita sociale. Deriso e vilipeso dai compagni di banco decise di dedicarsi anima e corpo allo studio, raggiungendo in breve tempo notevoli risultati. Promosso prima capitano poi tenente, colonnello, maresciallo, generale di fregata e ammiraglio di divisione nel 1915 fu spedito sul fronte italiano dove ottenne straordinari risultati. Il motivo della sua fortuna fu l'invenzione di una innovativa tecnica che prevedeva l'impugnare il fucile con la canna rivolta verso l'avversario e fare fuoco, premendo con il dito sul grilletto. Le truppe austriache ebbero così facilmente la meglio sulle controparti italiane, che usavano il fucile come arma contundente, facendo guadagnare al giovane generale il soprannome di "Kaiser". Le glorie del Kaiser ebbero tuttavia vita breve: il 2 novembre 1918 ricevette l'ordine di ritirarsi di fronte all'avanzata italiana, e durante le operazioni venne ferito al volto dallo scoppio di un'autoblindo nemico che proietto un grosso pezzo di metallo incandescente. Il blocco di metallo, che riportava le prime tre lettere della parola " Italia" sfiguro il generale che da quel giorno venne riconosciuto con il nome di "KaiserIta".

Terminata la guerra il Kaiser decise di trasferirsi in Germania dove conobbe un giovane imbianchino, confessandogli il suo intento di creare un nuovo partito politico, chiamato Partito Nazional-Socialista dei Lavoratori, con l'obbiettivo finale di condurre lo sterminio totale del popolo svedese. L'imbianchino rimase commosso ed accettò di aiutarlo proponendo di sterminare gli ebrei, come soluzione secondaria fino all'occupazione della Svezia. KiserIta aiutò Hitler ed i gerarchi del Nazismo durante il fallimentare colpo di stato di Monaco, che il Kaiser organizzò personalmente scrivendo il piano su di un rotolo di carta igienica, in preda alle allucinazioni della dissenteria. Il Putsh, come prevedibile, fallì ed il generale traditore si finse incapace di intendere e di volere per scampare all'arresto. Ricercato in tutta la Germania KaiserIta fu costretto a fuggire in italia dove propose di aiutare il regime dittatoriale di Mastro Lindo. Quando più avanti i nazisti riuscirono a conquistare il potere in Germania KaiserIta capì di aver puntato sul cavallo sbagliato e richiese alle autorità tedesche di poter rientrare nel paese, possibilità che gli venne negata dallo stesso Hitler per evitare che il Kaiser venisse a conoscenza degli imbarazzanti dettagli dell' Incidente del Sospensorio.

Una famosa foto che ritrae Hitler e KaiserIta il giorno del fallito putsh di Monaco.

Colmo di rabbia Bargeld si trasferì in Svizzera, nazione che a suo dire sarebbe presto entrata in conflitto con la Germania, in modo da poter combattere l'usurpatore. In seguito alla dichiarazione di neutralità della Svizzera durante la seconda guerra mondiale KaiserIta fu colto dalla disperazione che lo spinse ad un consumo sfrenato di Alcool. Risvegliatosi stordito la mattina dopo scopri di trovarsi nella terra leggendaria chiamata Liechtenstein, dove decise di rimanere per condurre una vita tranquilla.

Nel 1984 il capo supremo della nazione del Liechtenstein decise di nominare KaiserIta capo del Governo, in virtù della sua fama di abile organizzatore. Il Kaiser elaborò un nuovo aspetto per lo Stato ma la sua richiesta di nominare dei ministri gli venne negata, a causa della mancanza di personale a livello nazionale. Bargeld decise a questo punto di ricoprire da solo tutti i ministeri formando un nuovo dicastero: Il Ministero del Mistero, in cui egli era ministro, ma anche segretario, sottosegretario, addetto stampa, presidente di commissione, centralinista e stagista. Concluse le formalità il 4 febbraio iniziarono i lavori del Governo KaiserIta, interrotti alle ore 15:00 dalla violenta, e famosissima, rivoluzione comunista del Liechtenstein. Il nuovo regime, per un errore, non solo rimise in libertà KaiserIta, ma lo premiò addirittura con la medaglia all'ordine della rivoluzione e gli concesse di lasciare il paese, riconducendolo nella terra natia l' Austria. KaiserIta passò tranquille e rilassanti giornate nel palazzo di famiglia a Vienna fino alla notte del 31 dicembre 2000, quando l'eco dei fuochi d'artificio scoppiati a Napoli provocò un attacco cardiaco al vecchio Kaiser, che venne ibernato in attesa di trovare una cura. Passati 16 anni si decise di scongelare il Kaiser, che cominciava a puzzare di marcio, per fare posto ad una riproduzione in lattice di Sharon Stone che tuttora viene ibernata in seguito ad ogni esperimento che i dottori conducono su di lei, al fine di sterilizzarla cancellando ogni prova. Quando il Kaiser venne a conoscenza di tale scempio fu così indispettito da dimenticarsi dell' attacco cardiaco e ritornò alla sua residenza. Oggi KaiserIta passa le sue giornate annoiato scrivendo testi completamente inutili su siti dal contenuto volgare e illogico; un esempio del nuovo hobby del Kaiser è questa pagina.

Contributi

Onorificenze

KaiserIta, soprattutto in età avanzata, sviluppò una predilezione particolare per ogni tipo di decorazione e titolo, che lo portò ad accumulare un notevole numero di cariche e di onori, anche attribuiti senza i necessari requisiti.

Croce di ferro di prima classe

Croce di ferro di seconda classe

Croce di ferro di terza classe espulsione e rigore

Gr. Ladr. Farabut. di Gr. Croc. Mascalz. Assas. Figl. di Gr. Putt.

Medaglia d'oro al valor Militare

Medaglia d'argento al bravo guaglione

Onorificenza minatoria

Ordine vaticano del Stanto Spirito

Medaglia all'ordine della rivoluzione (Liechtenstein)

Onorificenza massoneria italiana

Cavaliere di gran croce dell'ordine dei negazionisti

Medaglia del tentato dominio del mondo

Medaglia tre stelle Sammontana estate Italiana

Premio uomo di merda 1997