Utente:Jesus but not Christ

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Ma tu non sei mio figlio... »
(Dio su Jesus but not Christ)
« No, io sono tuo padre! »
(Jesus but not Christ su affermazione precedente)
« Ma porco... »
(Un Gesù confuso da tutto ciò)
« Dio è morto. Jesus but not Christ no. »
(Nietzsche su Jesus but not Christ)
« Sono certo che tua madre andrà all'inferno »
(Jesus but not Christ su di te)

Biografia

Egli è, per l'appunto. Jesus But not Christ nasce in una mattina d'autunno, dove e quando sono principalmente cazzi suoi.

Jesus but not Christ durante la propria comparsa in un celebre videogioco.
Un dì il suo amico Paolo Google gli dice di aver inventato un piccolo motore di ricerca. Fu allora che egli scoprì cosa c'era veramente dentro internet, non solo roba creata da quello sfigato con gli occhiali, ma anche pagine come questa.
Ascolta le sue parole!

In seguito la sua vita sul web procedette, mentre lasciava le sorti del mondo in mano al boss, e cominciò ad iscriversi a vari forum e a cazzeggiare amabilmente in mezzo a siti porn... culturali. Finchè non arrivò il Giorno decisivo: doveva usare una buona enciclopedia sul web. Wikipedia saperva troppo di vecchio, e quindi approdò col proprio vascello nella più cazzut... grande enciclopedia mai conosciuta, ossia: ........encarta. Anche se preferì Nonciclopedia, alla quale è iscritto tuttora, e alla quale porta amabilmente i propri saluti, e le dice che le decicherà un posto speciale in paradiso. Ma siccome non essendo Cristo nn può, si limiterà ad una poltrona al cinema sabato sera. Ah, e onde non essere frainteso, ricorda a tutti che Nonciclopedia è il suo unico dio e di prostrarsi di fronte a lei. lol... ^_^"

O peccatore...

<poll>

Vuoi tu redimerti dei tuoi peccati recitando 20 ave maria e prostrandoti di fronte a me? T'attacchi Solo se mi dai un biscotto Che vuol dire prostrandoti?

</poll>
«  Ascoltate me, non guardate lui, abbiate fede! »
(Gesù)

Anche lui contribuisce con Nonciclopedia, per sua somma fortuna

Pagine create

Pagine restaurate

Ancora nessuna pagina ha avuto l'onore

In creazione/restaurazione

  • Manuali:Adorare un dio (in creazione)
Tu o odioso emo hai osato entrare qui dentro? Ti ordino di uscire, o i tuoi capelli si accorceranno e i tuoi polsi verranno ricuciti!