Utente:Jack A Lynn/inquisitori

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Gli inquisitori all'opera.

Scopo del progetto

Mentre sono in corso dibattiti sia in parlamento che sul forum, si è pensato di creare un apposito team di terribili, autentici inquisitori gesuiti spagnoli che gestiscano il terribile tribunale dell'inquisizione. Ma perché tutto questo? Perché, essendo emersa la difficoltà della gestione del tribunale, è diventata necessaria la creazione di un apposito team di supervisori che eviti intasamenti, votazioni inutili e quant'altro.

Scopo del progetto 2 by fulmin

Come sempre nel corso dei secoli ci fu sempre una divisione tra coloro che amministano il parlamento e coloro che preferiscono l'azione, i cosidetti inquisitori. Essendo che nonciclopedia è lo specchio del mondo anche qui si hanno di questi problemi e alcuni nonciclopediani hanno deciso di mettere la propria voglia di distruzione verso gli articoli diversamente divertenti creando una vera e propria lobbry inquisitoria, atta alla creazione di una seconda Inquisizione Spagnola per poter distruggere tutti gli articoli che non seguono le vie del Signore.

Compito dell'inquisitore

  • Aggiornare il tribunale: rimuovere i processi conclusi e catalogarli nell'archivio, e aggiungere nuove votazioni dagli articoli in attesa di giudizio.
  • Verificare che le votazioni in corso siano regolari: articoli con anzianità inferiore ai 10 giorni e sotto accusa da meno di 3 non possono essere processati.
  • Controllare che gli utenti votanti in tribunale abbiano i requisiti necessari per farlo.
  • Condannare alla gogna pubblica chiunque sostenga che la terra è sferica e non piatta.