Utente:Irilium

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Povero residuo di una civiltà malata e decadente dedito all'autolesionismo e a Dungeons & Dragons. Affetto tra l'altro da svariati disturbi sociopatici tra cui spicca l'ingegneria.

Storia

Nasce nel 1985 in un piccolo paesino della Terronia orientale e sin da tenera età si dedica alla divulgazione di teorie agnostiche secondo le quali il tempo dell'apocalisse è vicino perché Rete 4 ha deciso di sospendere Walker Texas Ranger.

Dopo essere stato calciorotato dalla società a 14 anni scopre l'alcolismo. Aiutato dai suoi amici e ispirato dalla mitologica figuara di Fabio Fuso, suo amico e mentore, diventa uno specialista nella disciplina di "indegno tracannatore di birra scura catramosa con retrogusto di catacomba".

Non felice della sofferenza autoprocuratasi nel 2004 decide di iscriversi alla facoltà di ingegneria nucleare. Durante il suo primo anno di studi fa u incontro che segnerà la sua maturazione socio-intellettuale: il kebab.

Attualmente continua a farsi del male per il solo piacere di farlo, ma non si può considerare un emo perché il dolore che prova è fine a sè stesso.

Hobby