Utente:Il Polemico Pirla

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Sgarbi2.jpg
Vittorio Sgarbi approva questa capra!! E viva la chiesa porca troia!!

A meno che tu non sia un ateo bastardo
Il polemico pirla in posa per la sua prima sentenza.
« Siete solo un sitino di niente »
(Il polemico pirla su nonciclopedia un secondo prima di essere umiliato a colpi di pelle di niubbo)
« Capra!! »
(Il polemico pirla su Tutto)


« Ateo bastardo!! »


« Bel periodo di merda!! »
(Pellizzari su il polemico pirla)


Rispetto

Io rispetto tutti o solo reagito a una picchiattrice fascista!!Ho reagito io rispetto tutti capra fascista e bugiarda zitta capra e fascista e rispettiamo la chiesa porca troia!Leggi dante fascista. Hai fatto il grande fratello pagato,pagato,pagato,pagato,pagato,pagato,pagato,pagato,pagato,pagato,pagato,pagato, pagato,pagato,pagato,pagato,pagato,pagato.

Idee politiche

Ma cosa stai dicendo io non ho nessuna idea politica non lo mai detto capra,capra,capra non devo dire quello che stailisci tu!! PAGATO DA CHI, PAGATO DA CHI,PAGATO DA CHI,PAGATO DA CHI?! He laico tu capra!

Questa e una CAPRA!!!E anche ignorante!!

.

La televisione

E un bel periodo di merda!!

Ispispirazione poetica....

Ed eccoci siamo ancora qui noi nonciclopediani in mezzo a milioni di siti nel web in mezzo alla rete non scriviamo cazzate scriviamo delle frasi comiche siamo tutti un po stronzi a litigare.Li puoi mandare a cagare ma alla fine finirai sempre su nonciclopedia forse per ridere forse perche ti sei rotto della serieta' o forse perche' sei triste perche una stronza ti ha mandato a fanculo , ma finirai sempre qua' nel mondo che potresti chiamare mondo delle cazzate eppure ridiamo ci fidiamo nonciclopedia non e' una poesia e una via per ridere e per tirarti su il morale basta non scrivere cavolate basta non disubbidire grazie di esistere nonciclopedia.......