Utente:Il Minghe/test niubby/Tomitico

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Introduzione

Questo è un test di Sniubizzazzione per Il Mio Allievo Tomitico.

Il test funziona così : Tomitico dovrà rispondere alle domande ed eseguire gli esercizi qua descritti e scrivere delle soluzioni le domande usando il Modifica/Vandalizza sotto il Testo dove vtroverete scritto RISPOSTA: ... Per esempio:

1- A cosa serve Il template  ?
RISPOSTA: A sbarrare il testo


Per ogni risposta giusta gli sarà assegato un Punto e per ogni sbagliata ( o lasciata in bianco ) gliene sarà detratto un Punto ...


ALLORA, INCOMINCIAMO ?

Test

1- Carica 3 jpg e caricarle nelle giuste categorie e quindi inserisci il link di ognuna nella Risposta dell'esercizio. Le immagini dovranno essere rispettivamente: La prima sull'attore Antony Hopkins, la seconda deve raffigurare una pistola e la terza dei soldi (meglio se sono Dollari).
RISPOSTA:


2- Modifica 2 pagine di Nonciclopedia e linkale nella Risposta.
RISPOSTA:


3- Crea una tua citazione scegliendo uno di questi argomenti: Droga, Fallout 3 o Il Commissario Rex
RISPOSTA:

« Mia mamma mi ha cresciuto con la droga »
(Lapo Elkann sulla droga)


4- Spiega con parole tue cos'è un Template Galleggiante e come funziona.
RISPOSTA:
Un template galleggiante è un particolare template (ma va? ) consistente in un'immagine personalizzabile (per esempio con un messaggio o un colore) che, a prescindere dallo scorrimento dell'articolo in cui è stata inserita, resta costantemente visibile e posizionata sull'angolo in basso a destra della pagina, rompendo i maroni coprendo qualsiasi scritta passi sotto di essa (suppongo si chiami galleggiante proprio perché sta e scorre sopra il testo dell'articolo, come se galleggiasse su di esso). Per esempio il tuo stemma di Nabbysitter è un template galleggiante sulla tua pagina utente.
La sintassi per inserire un template galleggiante è: {{<nome template>|<caratteristica 1>|<caratteristica 2>|<caratteristica 3>| ... |<caratteristica N>}} , dove caratteristica 1, 2, 3, ..., N stanno per il colore, il messaggio personale, la larghezza, la posizione e via dicendo.


5- Fai freddura (Battuta) su un argomento a tua scelta
RISPOSTA:

- Professore: “Come mai ieri non ti sei venuto all'interrogazione?”
- Studente: “Eh, perché... ero al funerale di mio nonno.”
- Professore: “Mmm... sai, mi puzza di bruciato.”
- Studente: “Prof, come fa a sapere che l'hanno cremato?


6- Spiega a cosa serve:  ?
RISPOSTA:
Serve a chiudere il tag <sup> consistente nel far apparire un testo in apice, ovvero più piccolo e rialzato rispetto al testo normale, utile per scrivere l'esponente della potenza di un numero se si ha a che fare con formule matematiche o per rendere più fescion la propria firma. Per esempio, se scrivo <sup>CIAO</sup>, mi apparirà CIAO (e potrò così sentirmi in pace con me stesso ).


BRAVO HAI FINITO IL TEST

I risultati ti saranno comunicati al più presto da Il Minghe una volta che gli avrai detto tramite le sue discussioni che hai Finito

BUONA FORTUNA TOMITICO