Utente:Il Minghe/sandbox/Reservoir Dogs (Film)

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è il Minghe/sandbox/Reservoir Dogs (Film).

Svolgimento

A questo punto la gente incazzata nera sta per uscire dal cinema ma si risiede al proprio posto quando vede improvvisamente Mr. Orange che perde sangue da tutte le parti e Mr. White che urla e guida senza guardare la strada. A questo punto la gente si convicerà che finalmente ci sarà di violenza gratuita; ma non è così perchè Mr.Orange inizierà a parlare a vanvera e a lamentarsi per tutto il tragitto per poi svenire poco dopo l'arrivo. I due rimarranno dentro un magazzino aspettando l'arrivo degli altri ma vedono arrivare solo Mr. Pink (esatto, il frocio di prima che non crede alle mance) più scassapalle di sempre che inizierà a dire che c'è una cospirazione mondiale sotto, che a fregarli è stato uno di loro e che devono scappare al più presto da lì. A quel punto la gente spera che gli venga un infarto e smetta di parlare, ma mi dispiace dirlo, non è così. Mr. Pink continua a parlare per un altra buona mezzora senza mai fermarsi su come i poliziotti siano sbucati fuori dal nulla e su come si sia pazzo Mr. Blonde.

Insomma il pubblico ormai sta pensando che è meglio vedere Piero Angela che questo maledetto film. Ma improvvisamente esce Mr. Blonde con un Big Mac in una mano e una Coca-Cola nell'altra e si scusa del ritado spiegando che gli era venuto un colpo di fame e era passato per il MecDonald per pranzo. Poi dice ai due che ha catturato un poliziotto e l'ha infilato nel bagagliaio della sua auto. I tre escono tutti sporchi di sangue e vanno a vedere ( naturalmente nessuno nota tre tizi in giacca e cravatta tutti sporchi di sangue che aprono il bagagliaio di un auto in doppia fila con un poliziotto in divisa legato nel bagagliaio ! ) e trascinano lo sbirro dentro il magazzino.

A questo punto la gente che si sta tagliando le vene inizia a vedere un pò di violenza che tento bramava. Mr. Pink e Mr. White stanno picchiando a sangue il piedipiatti ( Mr. Pink continua comunque a sparare Cazzate a vanvera ) e dopo un pò si stancano e lasciano Mr. Blonde da solo con lo sbirro. Mr. Blonde più pazzo che mai inizia a torturare il povero poliziotto a ritmo di musica: lo accoltella, lo pesta e gli taglia un orecchio e versa sul pavimento una tanica di benzina. Le persone si ricredono e iniziano a guadare compiaciute il Film. Ma questo stato d'animo dura ancora per poco, perchè qualcuno spara a Mr. Blonde, loro unico dispensatore di violenza del Film e lo uccide.

La Fine

Finalmente la gente vede che è il teraditore era Mr. Orange, che non ha fatto un emrito cazzo per tutto il Film se non stare svenuto tutto il tempo. Sembrerebbe un fine stupenda, il buono vince, su riprende, slega il compagno legato e uccide tutti i cattivoni.

Mi dispiace dirvelo ma non finisce così, perchè poco dopo arriva Joe Cabot e suo figlio in compagnia di Mr. Pink e Mr. White che senza pensarci due volte uccidono Mr. Orange e lo sbirro. Insomma il pubblico si rende conto che Mr. Orange è stato utile quanto un paio di Mammelle su un Toro.

Gli altri sbirri però sono già pronti e fanno irruzzione uccidendo tutti ( forse Mr. Pink si salva, ma ci auguriamo che non sia così perchè ci ha gia spaccato le palle a sufficenza).

Il pubblico inizialmente è contento perchè ha finalmente fiso un pò di azione e solo dopo si rende conto della cazzata che hanno visto.