Utente:I Fantamici 4/Sabaku no Death by Division

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è i Fantamici 4/Sabaku no Death by Division.


INDIETRO

Sabaku no Death by Division - La donna indivisibile

« Pinocchio è stato fatto con una sega, per me hanno usato una graffettatrice...anche se non so bene cosa sia! »
(Sabaku no Death by Division sulla sua creazione)
Sabaku no Death by Division - La donna indivisibile.

Sabaku no Death by Division, un nome abbastanza misterioso, quanto l'origine del personaggio. Quando i tre Supereroi già presenti nella squadra dei Fantamici 3, I Al Fastum Vompo, Nonciclopecoso e Trotamon, si rendono conto di essere tre uomini e nemmeno belli, decidono di assoldare una nuova eroina, ma in seguito a vari provini e varie ricerche, non sono in grado di trovare una valida compagna di squadra[1], decidono quindi di costruire la nuova compagna di squadra utilizzando pezzi di supereroi morti[2], recuperati in giro per i vari cimiteri di supereroi, uno dei quali (tra i più famosi) si locato nella Città del Vaticano. Dopo aver recuperato tutto di quanto migliore si potesse avere, sorge il dubbio: nessuno di loro aveva mai visto né Metropolis, né Frankenstein Jr e non aveva neanche la vaga ideadi come assemblare le varie parti del corpo. Intuendo di poter utilizzare la graffettatrice e aiutandosi con un manuale di chirurgia Ikea™, iniziano così a comporla laboriosamente;

« CLIC CLAC - CLIC CLAC - CLIC CLAC »
(Serata in pizzeria passata a guardare le spogliarelliste)


« CLIC CLAC - CLIC CLAC - CLIC CLAC »
(Una partita a Beach volley memorabile)


I tragici momenti della costruzione di Sabaku, notare lo sguardo intelligente e vitale...

I tre finiscono l'opera dopo 15 giorni, peraltro passati a sfidarsi a Need for Speed alla Play; si accorgono però di non aver pagato l'ultima bolletta all'ENEL e di non poterle dare l'impulso elettrico necessario a farla vivere. Decidono perciò, grazie agli insegnamenti di Doc del film Ritorno al futuro, di sfruttare l'energia di un fulmine, 1,21 GW[3] di potenza, per donare la vita alla loro nuova collega. Ma un nuovo inconveniente che gli si presenta rende ancora più lunga l'attesa, dato che la costruzione del corpo si era conclusa in primavera, senza quindi il minimo straccio di temporali, bisognava attendere il ritorno delle piogge o sperare in un fortuito temporale estivo. Preso atto dopo tre secondi di non voler passare l'estate ad aspettare fulmini, scelgono di andare a spassarsela alle Maldive e rientrare in autunno a finire il lavoro. Al loro ritorno, abbronzati, arrostiti e lessati trovano la loro creazione con una mano mezza mangiata dai topi che invadevano lo scantinato teatro dei lavori, ma che prontamente viene sostituita con la mano di un camionista piemontese di 57 anni morto di cirrosi epatica, e il lavoro può essere finalmente concluso con una potente scarica elettrica.
Quello che venne fuori non si può definire un buon risultato, ma è pur sempre un risultato, no? Da quel giorno in poi, come successe per i tre moschettieri, anche i Fantamici 4 diedero il benvenuto al nuovo arrivo.

Note

  1. ^ principalmente i candidati sono transessuali brasiliani e drag queen obese
  2. ^ purtroppo non totalmente femminili
  3. ^ uno virgola ventuno gigavatt