Utente:Hypnosys

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Benvenuti!


« Si te rotto in faccia te 'mbriaco »
(l'impareggiabile delicatezza di Simone)


« Scoppiamo di salute! »
(Hypnosys su Jill Valentine agonizzante)


Vita, morte ed eresie

Hypnosys, nata in un paesino famoso, Colognolo di Rodi, che vanta l'esagerato numero di cittadini ovvero 123, 352, 769, fa la sua comparsa nel mondo con tutti i capelli in testa, quattro denti e la licenza di guida per tir e motori di grossa cilindrata. E' indubbio che questa è una donna con le palle, tant'è che quando papà la vide disse "dall'ecografia me la immaginavo diversa..". Alle elementari si distinse per le sue abilità al nascondino, non la trovava nessuno ma era anche vero che nemmeno la cercavano. Lei rimaneva là giorni/mesi/anni/lustri finché non le veniva il dubbio e tornava a casa. Crebbe e divenne una bella cozza, iscritta al Liceo Classico e secchia. E' Wikipediana (blah) dal Giugno di quest'anno, ma non ne va fiera quanto sapere di essere una Nonciclopediana. Pur avendo sfruttato il sito ampiamente, ciulando varie battute qua e là per sembrare più simpatica, visto che ha l'umorismo di un cucchiaino da té, adesso si butta nel lato oscuro della cultura. Con il passare del tempo si dedicò a varie attività quali salto sul divano, sonno estremo, maratone alimentari (e successivo salto del pasto), maratona alla consolle (non ci sono pervenute stime sulle bestemmie dette durante le sessioni di gioco). 26 Luglio 2009

N.B.

Credo che non abbia bisogno di spiegazioni, comunque sono gli utenti caratterizzati dal non avere un cazzo da fare tutto il giorno.

Raccolta dei nonciclopediani dai capelli biondi e gli occhi azzurri. Per ulteriori spiegazioni, vedere qui

Se anche voi, cari utenti novizi di nonciclopedia, non sapete che cazzo scrivere nella vostra pagina, beh allora, questa è la categoria per voi! Poi, che si può dire? Boh, non so che cazzo scrivere. Categoria creata per coloro che sono superiori alla comune marmaglia di persone inioranti. E sono (o si credono) intelligenti. Utenti che non sono ancora stati catturati. Lista degli utenti devoti al sacro metallo. Ovvero, di quelli che cercano (a loro modo) di conquistare il mondo tramite Nonciclopedia.