Utente:Howling Mad/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Ma come si crea una sandbox? »
(Howling Man)
« Grazie... »
(Howling Mad si ripete per la seconda volta su nabbositter gentile di cui nella pagina precedente)


«  In realtà l'idea della maschera l'ha presa dall'ultimo perizoma di Cinzia... »
(Ratman su Maschera dell'Uomo Tigre)
«  misteriosa la sua identità.... è un segreto che nessuno sa  »
(Riccardo Zara e I Cavalieri del Re su Uomo Tigre)
« Grauuuur! »
(l'Uomo Tigre su passante inebetito)

Trama

cibooooo!!!!!!!

La storia parla di un giovane mutante, abbandonato dai genitori in tenera età senza apparente motivo. All'età di cinque anni girava da solo per le vie più malfamate di Milano quando un uomo dalla pelle stranamente pallida lo abbordò porgendogli un palloncino rosso. L'uomo era un pagliaccio che lo invitò nella sua casa gigante a Roma per giocare nel suo enorme lunapark. Difficile fù interpretare il vero motivo di quell'invito inizialmente, fino a quando non si scoprì la dura verità. Seviziato e impaurito il giovane Naoto Date oramai di quindici anni venne venduto a una misteriosa organizzazione per i più inesistente dato che oramai era troppo vecchio per poter fungere da giocattolo sessuale all'interno della casa nella quale era stato recluso.

Iniziò così un lungo viaggio oltreoceano, fino a raggiungere nel lontano Giappone dove venne addestrato da una organizzazione segretissima atta a riportare i ribelli del lato oscuro della forza sulla retta via della giustizia dettata dal magnanimo signore della guerra senza volto. Gli addestramenti erano comandati da un misterioso figuro chiamato la Grande Tigre dalla grande forza carismatica e dal grande potere che si divertiva sadicamente nel torturare i suoi sottoposti. Sassate, frustate, vergate, pugni, calci, ginocchiate, gomitate, colpi di gong e il fischio dei proiettili accompagnarono il giovane nei suoi addestramenti, fino a che raggiunti i vent'anni riuscì a ottenere il titolo di Wrestler, ottenendo il diritto di girare il mondo per prendere a ginocchiata gli oscuri nemicidel grande Signore della Guerra.

Tipico aspetto dell'uomo tigre dopo uno scherzo telefonico

Ritornato in Italia si trovò per caso a passare davanti al Luna Park dove era stato rinchiuso per tanto tempo. Rimpiangendo i bei tempi decise di disertare e di rendersi indipendente, scatenando le ire dell'organizzazione segreta e una spietata caccia all'uomo. Così tutti i wrestler scelti allenati per anni ed anni di addestramento al combattimento estremo. Iniziò così una serie di sfide all'ultimo sangue nelle quali il giovane Naoto si sfida contro avversari sempre più potenti fino a sfidare la Grande Tigre in persona.

La storia finisce con Naoto che uccide a colpi di gong sulla testa la Grande Tigre e infine fugge senza lasciare tracce. Si dice che abbia cambiato nome in Yu Ominae e che sia entrato a fare parte di una certa A.R.C.A.M..

Personaggi Principali

  • Naoto Date: Si tratta del protagonista. Nato dall'incrocio fra una tigre del bengala e di Ratman rimane orfano in giovane età, dopo aver sventrato la madre rosicchiando la placenta e le interiora fino a uscire all'esterno ed esser stato abbandonato dal padre. Il combattente più forte in assoluto, compagno di inculatella con diversi altri personaggi, fra i quali sicuramente Daigo Daimon. Ci prova spudoratamente con Ruriko che però non gliela dà.
  • Mister X: Si tratta del cugino del Dottor X che però non è riuscito a finire l'università venendo costretto a vivere di elemosina, che, nonostante i vestiti da Truzzo, si dimostrava sufficiente a pagare i vestiti, anche se non a mangiare. Da qui l'aspetto smunto.
  • Daigo Daimon: Compagno di inculatella di Naoto, con il quale litiga violentemente a causa del furto da parte dell'ultimo delle mutande della sua donna venduto poi su ebay per due milioni di dollari. Dopo essersi ridotti in sangue decidono di dividere equamente i soldi, alleandosi insieme fino a che le Guardie del Corpo non uccisero Daigo, facendo si che i soldi restassero a Naoto. Si dice che i tre abbiano avuto un breve triangolo amoroso, anche se non vi sono prove certe di ciò.
  • Kenta: Il suo vero nome è Ken il guerriero, ancora bambino. Dopo esser stato raggirato data la sua scarsa intelligenza con la scusa che Naoto abbia derubato i suoi biscotti preferiti al Cacao si scontra con Naoto per avere soddisfazione, il quale vince per miracolo dato che ancora Kenta non padroneggiava la tecnica di Okuto. Dopo aver scoperto che il vero colpevole era Mister X il giovane Ken decide di schierarsi al fianco di Date e di Daigo, coinvolto anche passionalmente in uno scambio.
  • Ruriko: Secondo alcune voci è il vero nome di Lady Oscar, alla quale l'Uomo Tigre fa la corte spietata, credendo erroneamente che si tratti di un uomo. Alcune voci di corridoio dicono che sia lesbica e che abbia una relazione con Kiss Me Licia e due sue amiche.
  • Giant Baba Un enorme lottatore che girava mascherato da cannolo siciliano, solo che a causa dell'ignoranza giapponese nei confronti della cultura italiana è stato chiamato per l'appunto Babà. Sta spesso dietro le spalle di Naoto, grazie alle sue grandi doti non meglio specificate.
  • Antonio Inoki Si dice che sia l'unico ad aver sconfitto l'uomo tigre, e si parla di una relazione passata fra lui e Lina Inverse.
  • Grossa Tigre: Ragazza di povere origini divenne un simbolo del suo quartiere di origine, dove era ricercata come "la Tigre del Letto" sin da giovane età. Purtroppo con la crescita le cose andarono male, e si trasformò in una sottospecie di balenottera azzurra, secondo alcuni addirittura di capodoglio. Da qui il soprannome Grossa Tigre. Durante la sua vita divenne uno dei capi dell'organizzazione di cui non si sa nulla dalla quale venne venduto Naoto.
  • Tigre Nera: Imitazione made in china di Pantera Nera. Purtroppo non esistono molti dati al riguardo, ma si dice che si tratti di un Defender Metaller in incognito.
  • Re Tigre: Acerrimo nemico del Re Leone è un avversario formidabile. Autoincoronatosi re di Italia è fratello di Vittorio Emanuele di Savoia. La sua scomparsa in condizioni misteriose non ha trovato alcuna spiegazione. Voci di corridoio dicono che sia ora tenuto prigioniero nelle segrete di Mario De Filippi
  • Grande Tigre: Marito di Grossa Tigre, padre di due figli. Capo dei Wrestler che addestrarono Naoto è anche il suo ultimo avversario. Viene ucciso barbaramente da quest'ultimo a colpi di gong in testa dato i sopprusi che aveva ricevuto durante l'addestramento. Tale atto dà una soddisfazione immensa a Naoto, che dopo aver sterminato da solo l'intero corpo di cui faceva parte cambiò nome in Yu Ominae, entrando a far parte dell'Arcam.

Altri Personaggi

  • L'uomo Gorilla: Incrocio fra un Nano e un primate si dice che fosse dotato di forza sovrumana. Viene sconfitto grazie al sapiente uso di un casco di banane.
  • Pitone Nero Uomo di colore di grosse dimensioni. Si vocifera che fosse un esperto di Salsiccie della Negroni, il suo ruolo è ambiguo nella serie, dato che ha una relazione sia con Stella di Teschio che con l'Uomo Leone.
  • Stella di Teschio in realtà si tratta di una ragazza che soffre di Anoressia il cui nome è sconosciuto, anche se secondo fonti non ufficiali della Marvel si dice che si tratti della sorella di Stella di Fuoco.
  • Pantera Nera: Si tratta di un incrocio fra Cat Woman e Bart Simpson. Il vero nome è T'Challa e si sparge per essere il sovrano del Wakanda. Molto agile usa la testa per bilanciare il resto del corpo, essendo quest'ultima enorme.
  • Uomo leone: Brutta copia dell'uomo Tigre, partecipa al programma Amici. Si dice che sia un incrocio fra Il Re Leone e Maria De Filippi. Infatti nonostante Garrison lo abbia bocciato essendo troppo poco bravo nel ballo è riuscito arrivare alle fasi finali del programma assieme a Naoto.
  • Dracula: Giocatore di Vampiri La Mascherata che è uscito fuori di senno. A causa della mancanza di sole classica dei giocatori la sua pelle pallida veniva attraversata dalla luce permettendogli un effetto di semitrasparenza. Nonostante il forte tentativo di fare figo non è riuscito a esserlo. Per eliminarlo è bastato che Naoto gli lanciasse contro una rivista specialmente studiata per distrarlo, per poi colpirlo alle spalle mentre si nascondeva in un angolo infilando una mano in tasca per ragioni non meglio definite.
  • Maschera D'Oro: Incrocio fra una lampada al deuterio e una al tungsteno riusciva emanando un'aura luminosa dal volto, erroneamente creduto dai più unamaschera, a stordire i suoi avversari per poi derubarli. Fece la sua comparsa nei Simpson come chiave a brugola aliena, una piccola parte che però gli fruttò gli sputi della critica... "Tungsteeeeno... Mi serve Tungstenoooo...."
  • Mummia Egiziana: Quella che si dice una persona noiosa. Si pensa fosse il fratello segreto egiziano ed imbranato di J.D. dato che a causa delle continue cadute, dell'intelligenza pressoché nulla e dell'equilibrio pari a quello di una carota si trovava sempre completamente fasciato. Da qui il soprannome "mummia". Esistono voci secondo cui abbia partecipato al film La Mummia come comparsa, venendo però decapitato per davvero.
  • Mister No: come si capisce dal nome è l'acerrimo nemico di Mister Si. Ogni incidente capitato a Mister Lui è in realtà un tentativo di assassinio fallito da Mister No. Si dice che il suo soprannome provenga dal fatto che l'unica risposta che l'idiota riceveva alla richiesta "vuoi essere mio amico" era sempre un secco NO.
  • Grande Zebra: Amico dell'Uomo Gorilla come lui proviene dall'africa, e per le dimensioni equine delle sue parti intime è stato definito dal suo popolo "grande cavallo" in origine. La pelle a causa della fedeltà al dio di D&D Olidammara era stata modificata come per Micheal Jackson, solo che invece di una modifica totale per un errore del chirurgo si trovò a striscie bianche e nere. Da qui il suo soprannome venne cambiato in "Grande Zebra".
  • Maschera Rossa di Morte: Comunista nel midollo, tanto da esser definito il Capitan America della Russia. Si fa accompagnare nelle sue avventure dal suo fido compagno di incularella: un Condor gigante.
  • L'uomo delle Nevi: una parola per descriverlo? Abominevole. Grosso, peloso, con i piedi grandi e incazzoso come un grizly femmina mestruata a cui è stato appena detto che la carta di credito ha esaurito il fondo mentre stava per comprare un paio di scarpe firmate. E dato i piedi enormi l'incazzo era ancora maggiore. Peccato che tale sentimento avesse un effetto stimolante sui suoi peli, in quanto questi aumentano di massa. L'intero incasso dei suoi incontri andava poi in estetiste per la ceretta.
  • Piranha: Quel che si suol dire un avvocato. Legale di Mister X è un feroce combattente delle aule giudiziarie. Abituato a spolpare fino all'osso il portafoglio delle sue prede tentò di fare causa a Naoto. Scomparve nel nulla, senza lasciare traccia durante la costruzione del nuovo stadio, ma Naoto in un suo discorso pubblico affermò che "Egli è stato un buon avversario, e ora sicuramente sarà un esempio che farà da fondamenta per il nuovo palazzo del Wrestling di Tokio".