Utente:Gruppo di Svalvolate/Sandbox2

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

« Oh cavolo!!! Mi sono appena innamorata di (SCRIVI IL NOME DEL RAGAZZO CHE ZOEY HA APPENA CONOSCIUTO) e me lo voglio trombare! »
(Appunti della autrici per trama del libro)
- Le gemelle: “Afrodite, siamo molto dispiaciute per quello che ti abbiamo fatto passare”
- Afrodite: “Ma vaffanculo!!!”
- Le gemelle: “Preferisci che ti diciamo che sei un a stronza strega infernale?”
- Afrodite: “Brave!!!”
« Stevie Rae, tu sei non-morta morta »
(Zoey in qualsiasi punto del libro)
(Nonna Redbird in qualsiasi punto del libro)

I 15 libbri della serie della Casa Della Notte (ndr: nome di una nota casa dove il voltaggio delle lampadine è basso), sono stati scritti dalla famosa scrittrice di romanzi P.C (Personal Computer) e Kristin Cast uniti insieme da un rotolo di nastro adesivo e colla vinilica in un momento di sconforto ovviamente, solo in un momento di sconforto si possono scrivere romanzi. La "storiella" [1] vivace e così interessante da addormentare appena dopo la prima lettera narra di un mondo fantastico in cui i vampiri vivono accanto (o sopra o da dietro, dipende dai gusti) agli umani, e si contraddistinguono per dei tatuaggi dei Polaretti color blu zaffiro in faccia. C'è da chiedersi cosa si si fumava Kristin Cast, ma frega a nessuno e perciò non lo useremo come argomento per l'articolo

I tipi di creature

Umani

  • Gente di cui a nessuno frega nulla. Principalmente svolgono il ruolo di colazione, brunch, pranzo, merenda, aperitivo, apericena, cena, caffè, ammazzacaffè e spuntino di mezzanotte. Sono raffigurati come esseri bigotti e integralisti, brutti, sporchi e puzzolenti. Ovviamente tutto ciò è lontano dalla realtà. O no?

Inutile ricordare alle autrici che loro stesse sono umani. Depressi per giunta.

Vampiri

  • Vampiri: Finalmente gente interessante. Sono dei fighi che più fighi non si può, capaci di bruciarti gli occhi con un sorriso a 1000 kilowatt. Come descriverli? Fighi, fighi, fighi e ancora più fighi. Il sogno di tutte le fungirl del mondo. Esemplare maschio: almeno un metro e novanta di figaccione palestrato senza un pelo ribelle, superdotato e infaticabile. Esemplare femmina: in una parola, troia.

Novizi

  • Tizi a metà strada tra l'uno e l'altro. Spesso si riesce a notare la linea di demarcazione tra le due parti, come ad esempio una faccia da belloccio ma un ripieno deludente.

Altra roba

I Personaggi

Zoey Redbird

Non viene voglia di ficcaglielo in bocca?
Una della attività preferite di Zoele
I genitori con la sorella.

Zoey Redbird, altresì conosciuta come Zoele Uccellorosso, è la protagonista della serie, famosa lunatica dato che è una fanatica dei tatuaggi sulla luna. È una novizia vampira molto dotata e viene da una famiglia insopportabilmente bigotta, che continua a tormentarla con formule in latinorum per cercare di esorcizzarla. Ha l'affinità con tutti e cinque gli elementi, ovvero Acqua, Aria, Terra, Fuoco, Spirito, ma sopratutto ama mettersi le matite nel naso così riesce a spegnere un incendio, scoreggiare, mettere gli ex nella fossa, incendiarti le mutande, mettere dello spirito in una patata nello stesso tempo, e sparare matite dal naso. Una sua particolare caratteristica è che le è impossibile turpiloquiare o bestemmiare; è già in atto la raccolta fondi per la ricerca su questa malattia.

Se vuoi donare un Euro bucato, clicca qui

. Ha anche la peculiarità di innamorarsi di qualsiasi essere di genere maschile, incluso l'amico gay. Molti, leggendo la saga, hanno commentato:

« È già tanto che sia arrivata vergine al terzo libro... »

Ella si è fatta, nell'ordine:

  • Heath Luck
    • lo molla e va con
  • Erik Night
    • ma poi succhia il sangue di Heath e crea un imprinting, quindi sta con entrambi
  • Erik Night/Heath Luck
    • si tromba il professor Blake
  • Erik Night/Heath Luck/Loren Blake
    • si spezza l''imprinting con Heath, sostituito da quello con Loren
  • Loren Blake/Erik Night
    • Erik scopre che Zoey si è trombata il prof
  • Loren Blake
    • lui muore
  • Nessuno
    • arriva il ragazzo nuovo
  • James Stark
    • ma (forse) c'è qualcosa con Erik
  • James Stark/Erik Night
    • Stark muore, ma risorgerà
  • Erik Night

-Tutto ciò in quattro libri su quindici, in un arco di tempo di circa tre mesi.

(I)Nala

Tenera

Nala, conosciuta anche come Inala per il suo passato da cocainomane, è l' adorabile gatta[citazione necessaria] di Zoey, e sua compagna durante le orgie zoofile della padroncina. Ha la capacità di provocare una terribile allergia solo a vederla da millemila metri. La poveretta ha sofferto molto quando Zoey l' ha abbandonata nel bel mezzo di una dildo-penetrazione mica male per trombarsi Loren (detto Cazzo D'Acciaio), così si è sfogata sulla gamba di Damien, dimostrandosi anche la prima gatta futanari di cui è stata documentata l'esistenza. Attualmente si occupa principalmente di tagliuzzare selvaggiamente tutto ciò che trova a portata d'artiglio, inclusi i coglioni del ragazzo di turno di Zoey. Ha un ruolo fondamentale nello svolgimento della trama della saga, un ruolo di primissimo piano, senza il quale la saga si arenerebbe senza una possibilità di salvezza, ma nessuno sa quale sia.

Erik Night

Erik in tutto il suo splendore

Erik Night è il ragazzo più figo[citazione necessaria] di tutta la scuola. All' inizio è solo un novizio con un talento per la recitazione (che lo aiuterà molto a simulare gli orgasmi), ma poi, dopo la morte della prof di teatro, avvenuta in circostanze non chiare[2], facendosi raccomandare in cambio di certi favoretti, diventa lui il nuovo professore. Le materie insegnate da lui sono moltissime, tra cui:

- Tuttavia la sua carriera non si ferma qui: data la sua abilità nel cunnilingus recitare, arriverà a posizioni mai sperate. Nel suo passato troviamo molti pompini fatti da Afrodite.

Wolverine

"Sono un tipo pericoloso..."
« In nomen omen »

Wolverine è un cucciolo tanto carino. Così carino che se vi vede non inizia subito a sbranarvi. No, prima vi annusa, poi inizia a mangiarvi dalle falangine. È di umore sempre incazzoso, probabilmente perché il suo padroncino truzzo gli ha dato un nome di merda. Nella sua carriera lavorativa lo troviamo come controfigura di Wolverine degli X-Men[3], e in Cani Vs. Gatti, dalla parte dei cani[4].

Stevie Rae Johnson

« Un cappello da cowboy frangiato con i jeans Roper skinny, la camicia bianca button-down infilata nei pantaloni e gli stivali in pelle muccati stile okie non saranno mai fuori moda!! »
(Gusti di merda di Stevie Rae su vestiario)
« E allora una stelletta da sceriffo no? »
(Chiunque su frase precedente)
Occhio a non farla arrabbiare!!!

Stevie Rae Johnson è una bimbaminkia cowboyara irrecuperabile. La sua specie si riteneva estinta, in quanto neanche chi vive realmente nelle fattorie più sperdute del più idiota Stato contadino del sud degli USA e getta si veste più in quel modo assurdo e impresentabile. anche lei ha una storia travagliata:

  • Prima è viva
  • Poi è morta
  • Poi non-morta morta
  • poi non-morta
  • Alla fine è (quasi) viva
  • Ma ogni cinque minuti rischia di morire

Ogni volta deve chiedere aiuto a Chuck Norris per essere tirata fuori dalla merda in cui sprofonda lentamente. Ex-compagna di stanza di Zoey, ad un certo punto, dopo una scena in cui lei inizia a perdere sangue da tutti gli orifizi conosciuti, corredata da schizzi di sangue sulla parete appena verniciata, muore. Proprio quando si pensava che finalmente se ne fosse andata via dalle palle, salta fuori che in realtà è risorta in una specie di morto non-morto [5], descritto come puzzolente, bianco e sporco, praticamente guano.

Afrodite LaFont

Afrodite di prima mattina

Afrodite[6], è il personaggio più troioso in tutta la saga. Lei è nientepopodimeno che la più attiva pompinara del mondo intero. Passa le giornate a inventare nuove tecniche sadomaso, e gestisce un emporio,

« Tutto per il Bondage/Prendi due fruste ti regaliamo un doppio dildo. »

All'inizio della serie si pensa che sia semplicemente una troia decerebrata e snob, ma nelle svolgimento della trama ci regala preziose citazioni[7]:

« Quella volta avrei davvero ammazzato il giardiniere. Ma, come dice mia madre, è davvero difficile trovare dei clandestini affidabili »
(Afrodite si racconta a Porta a Porta)
« Sai cosa mi rimane ora? Mi rimane soltanto di essere la più stronza della scuola, e ora tu mi stai togliendo anche questo »
(Afrodite a Zoele)
« Ah, Zoey, non è che se dici una parolaccia ti sciogli o cosa? Sai, sostituire "cacca" con "merda" e "oh, diavolo" con "oh, cazzo" giova alla pelle »
(Afrodite a Zoele)
« Ragazzi, questa volta fa sul serio. Ho contato due belle parolacce e una quasi-parolaccia nel suo discorso »
(Afrodite su Zoey)

Lei ha il potere di avere della visoni, da qui tutte le sue vincite al Superenalotto.

Malefica

Tale mater, tale filia...

In questa serie ci sono più gatti che altro, notato? Tanto per cambiare un po' anche questo gatto rispecchia assolutamente il suo nome. Cosa dire su Malefica?

  • Ha il pelo bianco
  • Ha il pelo lungo
  • Ha il pelo lucido
  • Ha quattro zampe

Ok, meglio che smetto di elencare perché vi state divertendo troppo.

Heath Luck

Chissà perché Zoele l'ha mollato...
« Buon completale!!! »
(Eat a Zoele che non riesce a capire che quel giorno era il suo compleanno, ma anche la viglia di Natale)

Nome impronunciabile, alcuni lo chiamano "it" taluni "et" altri "eat" (quindi altrimenti noto, tra i suoi amici, come "voce del verbo mangiare"). Noi, per non sbagliare, non lo chiameremo in nessun modo. Come ben saprete, i vampiri sono molto belli, ecco, il nostro... Lui insomma, NON è un vampiro. È biondo con occhi azzurri, e qui il motivo per cui è considerato un figo pazzesco, anche se, dato che gioca a football, si è rotto il naso, i denti davanti e il culo.

Il quasi-ragazzo di Zoele (così lo definisce lei per i primi tre giorni della saga, cioè per i tre quarti del primo libro). Dopo aver stabilito l'imprinting, lei lo definisce "Pasticcino delizioso" (non sta scherzando, visto che tutte le volte che lei beve il suo sangue, che sono tante, entrambi hanno un orgasmo).

Quando La Zoccola (Zoele) se la fa con Loren, questo umano col nome strano prova un forte dolore al petto, dopo di chè corre al bordello in bagno per un motivo[8] che eviterò di spiegare.

Per ora la vita del bel[figaggine necessaria] biondino è ferma in depressione perché la sua cara Zoele l'ha mollato per un professore quarantenne e sbavoso. Quindi si può dire che adesso è emo. Questo trauma infantile (anagraficamente ha 18 anni, mentalmente 2) lo spingerà sempre di più sull'orlo dell'abisso. Giusto per aggravare ancora un po' la sua instabile situazione mentale, tutti i suoi migliori amici sono stati brutalmente assassinati da alcuni vampiri, dopo essere stati stuprati.

James Stark

James Stark è il nome del personaggio interpretato da James Dean nel film....Ops!!! Aspettate un attimo, ho sbagliato articolo. Prego un altro utente di sistemare.

Dicevamo, Stark è l'ultimo arrivato nella casa della notte[9], ma appena messo un piede dentro il portone inizia subito[10] a cercare di farsi Zoey. Sta quasi per farcela, quando un gatto, probabilmente quell'invidiosa di Inala, gli salta in testa, e lui per liberarsi impugna l'arco e incocca un freccia. Nonostante sostenga di essere il più glande arciere al mondo, malauguratamente manca il gatto e la freccia gli entra nell'occhio, trapassandogli il cervello da parte a parte. Barcollando cerca di estrarsi il dardo, ma cade in un burrone lì vicino e si spappola tutti gli organi vitali possibili ed immaginabili. Nel suo ultimo istante di vita riesce a farsi comunque baciare da Zoele, che cerca di fargli venire un erezione per farsi deflorare per la centesima volta. Non ce la fa. Al suo funerale, la nostra candida eroina commuove tutti con un discorso strappalacrime:

« (Pianto) Era un così bravo ragazzo...Si vedeva che era molto dotato...A fare mira intendo. Con la freccia...Peccato che non ce l'abbia fatta... »
(Zoey al funerale di Stark)

Duchessa

La prova della verità

Finalmente un cane.

Anche se si chiama come un gatto. Come Duchessa degli Aristogatti. Potrebbe diventare Duchessa degli Aristocani.

Da quando è morto Stark se ne va in giro con l'amichetto frocio di Zoele, Jack. Praticamente non ha nemmeno la soddisfazione di trombarselo perché essendo un cane femmina non gli interessa. Ma in realtà...

ATTENZIONE
La dura verità è che Duchessa è un rettiliano, e farà di tutto per conquistare il mondo

Come mai un rettiliano ha deciso di assumere le sembianze di un cane? Analizziamo i seguenti punti.

  1. I cani sono i migliori amici dell'uomo, dopo Federica, quindi insospettabili.
  1. I cani non sono rettili, neanche un po'.
  1. I labrador sono pucciosi.
  1. I cani sono stati nello spazio, e quindi, facendosi assumere come astronauta, potrebbe instaurare una base sulla Luna.
  1. In caso di rischio di essere scoperta, potrebbe fare una bella cagata fumante in modo da distogliere l'attenzione da sé stessa.
  1. I cani sentono gli ultrasuoni, quindi i richiami dell'astronave madre.

Quindi, state molto attenti se trovate un labrador chiaro sospetto, e non esitate a decapitarlo.

Neferet

Prima del trucco.
Dopo il trucco

Neferet è la preside della scuola della Casa della Notte dell' Okkazzohoma. Noto/a transessuale, è stata coinvolto/a nel caso Marrazzo, da cui, però, grazie a certe conoscenze, è riuscito/a ad uscirne con la fedina penale quasi pulita. Infatti ora si è sporcata di sborra di Marrazzo, reato imputabile con 50 flessioni e 13 giri di campo. Durante la storia, si scoprirà che lei non è la cara, kawaii, preside di un bordello, ma se la fa con un angelo caduto (Kalona), che porterà morte e distruzione sulla terra. Ma a lei non importa, perché la precedente incarnazione di Kalona era Motumbo. È una donna/uomo molto impegnato/a, e quindi si affida ad una prestigiosa segreteria telefonica, gentilmente offerta da Nonciclopedia®©™Tutti i diritti riservati, sono vietati la vendita e il noleggio, è strettamente impedita la riproduzione a fini di lucro, ai sensi dell'art.doc.n.2323254. comma 3 bis tris quater sez. 23 paragr.2 del 21/dic/2012, valid. prolun. naz. UE, e se stai a leggere questo messaggio, ricordati, scemo chi legge!!!

Proviamo a chiamarla:

....Biiip....




....Biiip....

1

2

3

4

5

6

7

8

9

*

0

#

Complimenti! Sei in linea con Nonciclopedia!
Ore e ore di attesa in linea non sono state vane!

Adesso che finalmente è arrivato il tuo turno, puoi scegliere tra le superbe opzioni del nostro menù:

  • Premi il tasto 1 per parlare con il l'eccellentissima, affascinate, impareggiabile e sopratutto modesta Sua Eccellenza Neferet dei propri problemi
  • Premi il tasto 2 per problemi di erezione
  • Premi il tasto 3 per problemi di coppia
  • Premi il tasto 4 per problemi riguardanti il suo ruolo di stronza bastarda cattiva nella saga
  • Premi il tasto 5 per complimentarsi del suo lavoro
  • Premi il tasto 6 per chiedere un favore
  • Premi il tasto 7 per offrire sostegno alla lotta contro Zoey
  • Premi il tasto 8 per contestare la sua autorità
  • Premi il tasto 9 se si è Kalona, per ascoltare il messaggio preregistrato che illustra il piano per uccidere Zoey
  • Premi il tasto * Per una morte rapida e indolore.
  • Premi il tasto 0 Per segnalare disfunzioni nel nostro prestigiosissimo servizio telefonico.
  • Premi il tasto # Per andare affanculo.

Attenzione: restare in linea con il nostro servizio telefonico potrebbe causare sonnolenza, non somministrare al disotto dei 12 anni, leggere attentamente il Foglietto illustrativo. Aut. min. rich. scade il 30 dicembre.

Il costo della chiamata è completamente gratuito. Per noi.


Ovviamente è così scaltra che riesce ad apparire come buona agli occhi di Zoey fino a pagina 3 del primo libro, poi viene sgamata mentre fa bere il suo sangue ad un compagno di Zoele che tutti credevano morto e sepolto da tempo.

La Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

Libro Primo: Marked

Un giorno di scuola del tutto simile agli altri, Zoey Uccelorosso, sedicente sedicenne sfigata, viene trovata da un certo Zenigata, un Rintracciatore vampiro, che le sditalina la fronte imprimendoci un Marchio, una mezza chiappa azzurra che segerà per sempre il suo visino. Zoey scopre così di essere stata scelta a caso dalla dea Nyx nel mucchio di umani della sua scuola perché puzzava di patatine fritte, cibo preferito della dea, e di aver ricevuto il Marchio che è il primo passo verso la sua trasformazione in vampiro. Deve così dire addio alla sua vecchia vita, a base di patrigni stronzi e bigotti, madri senza cervello e una sorella di facili costumi e trasferirsi alla Casa della Notte, una catapecchia orribile, antico bordello restaurato da muratori ciechi in stile Art Déco. La prima cosa che vede appena entrata è una ragazza, Afrodite, che sta cercando di fare un pompino a Erik, il quale la rifiuta dicendo che ne ha già avuti troppi e che gli serve una riserva di sborra per la serata. Zoey, subito acclimatatisi dopo la scena della pompa ed essersi unita anche lei ad una piccola orgia organizzata nel corridoi con due prof ed un cavallo scopre di avere un'affinità con tutti e cinque gli elementi: ciò la porterà più volte sull'orlo del suicidio, giacché lei vuole una vita normale e pallosa, senza soddisfazioni e vissuta nell'ombra dei propri genitori, come ogni persona vorrebbe, del resto. A questo proposito le autrici hanno ribattuto:

« Senti bella, noi sulle sfighe della tua vita ci campiamo tutti i giorni, quindi fila, fatti ammazzare da qualcuno, o uccidi tu qualcuno, o scopa col tuo amico gay, se ciò ti aggrada. Basta che fai la figura della patetica idiota un poco troia, fai vendere i libri e noi siamo a posto »
(Le malefiche autrici)

. Costretta dalle malefiche Cast a tornare nel libro, in questa nuova "scuola" Zoey si farà anche nuovi amici: Stevie Rae Johnson, sua compagna di stanza e futura migliore amica e non-morta, cowgirl mancata, Damien il famoso amico gay e le due "gemelle" Erin e Shaunee. Intraprenderà inoltre una relazione con Erik Night, definito il ragazzo più bello della scuola, l'equivalente di un quarterback nei filmazzi americani sul college, e diventerà nemica di Afrodite LaFonte, novizia a capo del Club Esclusivo della scuola, Le Figlie di putta Oscure, che cercheranno di romperle i coglioni il più possibile. Importanti nel romanzo anche il ruolo di sua nonna e della sua mentore Somma Sacerdotessa Neferet, la quale si rivelerà poi [11] solo una stronza puttana senza speranze. Alla fine del romanzo, Zoey si ritroverà ad utilizzare la sua appena scoperta affinità con gli elementi, per risolvere una situazione critica creata da Afrodite con dei fantasmini [12], del Lambrusco e un contadino incazzato, che verrà sostituita come capo delle Mafia|Figlie Oscure]] dalla stessa Zoey su ordine della Camorra di Neferet.

Libro Secondo: Betrayed

Dopo essere stata incastrata come dirigente della baracca delle Figlie, Zoey è alle prese con tutti gli oneri di essere capa di un organizzazione. Tra una cosa e l'altra, scopre che Neferet è una sporca bugiarda, che uccide i novizi e poi li resuscita in strane creature puzzolenti e luride, per soddisfare la propria necrofiliasadomasochistica. Ancora scioccata dall'evento, Stevie Rae muore, resuscita come da manuale ed entra a far parte della schiera di concubine di Loren, il compagno di Neferet. Intanto, giusto perché non aveva ancora ricevuto la sua abituale dose di sfiga perpetua quotidiana, scopre che in suo ex, It, ha ricevuto da lei un imprinting. Trattasi di malattia venerea tipica dei vampiri che spinge i colpiti umani a farsi succhiare il sangue e non solo quello dai partner, che godono come troie nel farlo. In compenso si crea uno strano legame mentale che li avvisa se l'altro viene penetrato o penetra qualcuno, rendendo impossibile a Zoele di fare i suoi abituali svaghi con i suoi compagni di classe. La situazione diventa presto instabile, finché Eat non viene rapito da chissà chi e portato chissà dove. Finalmente Zoele può tornare dalla sua bella puledrona, Persefone, ma non riesce a godere come una volta. Scopre che i sequestratori di Et le hanno rubato il Punto G, e decide di riprenderselo, e visto che è già lì salva Eat da morte certa e dolorosa.

Libro Terzo: Chosen

Comincia così il libro più porco della serie: Zoey è il punto centrale di un quadrangolo amoroso,composto da Erik Night,quello truzzo che pensa di essere il più bello della scuola ma a nessuno importa, Eat/It/Et Luck, il suo ex idiota, e il professore di Poesia Loren Blake. Sì, esatto, un professore con tipo dieci anni più di lei o giù di lì. E il bello è che a Zoey non interessa! Qualcuno ha nominato problemi edipici? Dopo essersi fatta un culo così e aver ritrovato una puzzolente Steve Rae,Zoey farà amicizia con Afrodite (ma non la odiava tanto? Mah!) e si scoperà Loren Blake,finendo mollata da entrambi i fidanzati. Non solo: scoprirà che il bel Loren è l'amante di Neferet, e che i due ridono di lei mentre trombano. Loren muore e Neferet dichiara guerra agli umani. Ma questo il lettore non lo scoprirà,perchè ha messo via il libro in quanto sono finite le scene porno.

Libro Quarto: Untamed

A questo punto Zoey si ritrova sola, perchè ha scaricato sia Erik che Heath, Loren è stato squartato/impalato/crocefisso/bruciato/decapitato... Insomma è morto e i suoi amici hanno deciso di escluderla dalle orge in comune.

La trama è finita, leggete in pace.


Note

  1. ^ se così si puo chiamare
  2. ^ mentre lui teneva in mano un coltellaccio da cucina ed erano soli in una cella frigorifera
  3. ^ ma va?
  4. ^ lui sta sempre con chi vince
  5. ^ così è descritta dalle autrici, mi sa che neanche loro avevano le idee chiare
  6. ^ un nome poco presuntuoso, non c'è che dire
  7. ^ TUTTE VERE
  8. ^ di consolazione
  9. ^ Aveva perso l'autobus...
  10. ^ ma va?
  11. ^ ma solo nel secondo libro
  12. ^ le calze


Categoria:Libri Categoria:Cazzate Categoria:Troiane