Utente:GioIre2/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

.


La cita scolastica internazionale di Lione e`una scuola per emo,drogati,ubriachi,neri e nazisti! E`una delle più gettonate scuole della città(potete immaginarvi il livello delle altre)



Storia

La storia della scuola inizia nel 400ac quando George Washington penso`di costruire un bowling a Lione per questa impresa Georgy ingaggio`un famoso architetto di nome Razzi,il quale avrebbe costruito questo bowling grazie alla sua esperienza svizzera . Razzi,contento dell´assegnazione andò subito a Lione e decise di costruire il bowling nella parte più bella della città: a nord c´era un magnifico campo rom,a est c´era la discarica più grande del paese, a sud c´erano le raffinerie vespasiane ed a ovest c´era lo scarico delle fogne. il geniale architetto conoscendo il clima lionese(simile a quello svizzero) concepì la struttura tutta in vetro; cosi`che l´inverno nella struttura la temperatura sarebbe scesa a -10 e i birilli non sarebbero mai caduti perché congelati al suolo(impedendo di vincere ai giocatori e non facendo perdere soldi al proprietari) mentre l´estate a causa di un terribile effetto serra la temperatura sarebbe salita a 90 gradi rendendo impossibile il gioco e avere gli stessi risultati del periodo invernale. purtroppo l´ingegnere non vide mai realizzare questi progetti,perché quando i lavori erano quasi arrivati a meta´fu rapito dai marziani e rilasciato solo in epoca moderna quando divenne senatore.

nel mentre l´attuale sindaco della città(Justin Biber) vide questa struttura senza capire cosa fosse ,nonostante l´ex ingegnere fosse andato piu volte in comune a dichiarare il progetto il sindaco non aveva capito proprio niente e decise di continuare la costruzione, ma mettendoci dentro una scuola. Cosi affido` l' incarico al grande architetto Schettino che nemmeno lui aveva capito niente del progetto cosi` penso`di fare un punto interrogativo enorme. Ma lo licenziarono prima che disegnasse la fine. cosi´la forma della scuola prese forma di un mezzo punto interrogativo. I lavori molto tecnologici e moderni iniziarono nel 56 a.C e finirono nel 1992 d.C!

I primi alunni della scuola erano "normali" ma poi col tempo tutti capirono che era una scuola ideata da Razzi e Schettino cosi`preferirono andare alla barbons university of New York(una scuola come la monster univrsity dove ti insegnano a diventare un "vero barbone")! cosi`gli alunni si transformarono in emo,drogati,ubriachi,comunisti,neri e nazisti!

Sezioni

le sezioni della CSI sono le seguenti:

la sezione inglese: (detta la sezione di Georgie) gli inglesi;si sono ben insediati nella scuola internazionale creando ben 4 classi. In ogni classe hanno messo ben 25 mac, per un totale di... beh lasciamo da parte la matematica. Gli inglesi nella sezione non fanno altro che stare ai computer a guardare Georgie tutta la giornata(questo da il nome al soprannome).

la sezione giapponese: (detta la sezione dei samurai) nella sezione giapponese le facce cambiano ogni anno perchè le insegnanti insegnano agli alunni la tecnica dell'harakiri per poi provarla a fine anno.

la sezione spagnola : (detta la sezione delle maracas) Nella sezione spagnola troverete raramente una studentessa. ma le professoresse sono tutte donne! le professoresse insegnano ai ragazzi come ballare al ritmo delle maracas! praticamente ballano in bikini al loro ritmo!

la sezione italiana: (detta la sezione mafiosa) Dovete sapere che in francia tutti gli iitaliani(sicilianie non) sono considerati mafiosi. nella sezione italiana i professori sono tutti siciliani e mafiosi! quindi si imparano molte cose interessanti: come reciclare denaro sporco, come diventare un killer di professione, come essere convincenti per farsi dare il pizzo...

la sezione tedesca : (detta la sezione nazista) Nella sezione tedesca si può entrare solamente se si ha una maglietta con la svastica. appena entrati bisogna fare il saluto alla foto di Adolf Hitler! si imparano molte cose, sopratutto sulla seconda guerra mondiale!

la sezione portoghese: (detta la sezione assente) i portoghesi non imparano proprio un bel niente! i professori sono tutti assente per il mondiali in Brasile e appena il mondiale finirá andranno immediatamente in Russia per il prossimo mondiale ad aspettare la prima partita! molte sono le richieste per entrare nella sezione!

La sezione DELL'URSS: (detta la sezione polacca) nonostante l'URSS non esiste più da 26 anni, nella csi non hanno ancora capito che Polonia è indipendente. i Polacchi non sono mai di buono umore perché in classe ci sono sempre le foto di Stalin e bandiere falce e martello.

la sezione cinese: (detta la sezione numerosa) nella sezione cinese ci sono ben 4 allievi per solo 32 professori. Questo bilancio rispecchia perfettamente la capacità dell'amministrazione scolastica di trovare le nuove sezioni da aprire.

la sezione araba: (detta la sezione dei talebani)è stata recente la sua apertura a causa delle numerose contraddizioni nelle riunioni del consiglio. Comunque c'è e funziona. È basata sul modello italiano con la sola differenza che la classe viene totalmente distrutta ad ogni corso con la perdita di almeno un allievo, sono molte le denunce ma dopo l'appello non si sa che fine facciano...


Amministrazione

Professori

Posizione geografica

Curiositá

Voci correlate

scuola

tav

inferno

briscola