Utente:GetFuzzy/Sandbox/4

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Come raggiungere Capo Nord in bicicletta.


Se lo prendete in velocità, magari riuscite a attraversare il braccio di mare fra Danimarca e Svezia senza dover allungare per la Finlandia.
  • Hai una famiglia felice, un posto fisso e qualche soldo da parte, e non vedi l'ora di dire addio a tutto ciò?
  • Sin da bambino il tuo sogno è sempre stato quello di vedere se in Norvegia sanno per davvero come si pronuncia la "Å"?
  • Da piccolo sei rimasto traumatizzato, quella volta che ti sei alzato sui pedali ed il sellino è caduto senza che te ne accorgessi, e ora vuoi vendicarti della tua bicicletta?


« Già, proprio così! »
(Tu su quanto riportato sopra.)


Perchè proprio Capo Nord?

Siamo seri: tutti che vanno in vacanza a Praga, Lisbona, Zagabria solo per rimorchiare. Magari vanno al mare a fare il bagno! Che monotonia! Mettiti alla prova con un viaggio veramente unico, impregnato di cultura, esercizio fisico e bellezze naturali!

Sì, ok, ci sono anche bionde svedesi, potrete rimorchiare anche lì.

Perchè proprio in bicicletta?

E dove vorresti andare, scusa? A Poggibonsi? Ma non diciamo cazzate! Che poi si sa, Capo Nord è un must.

Scelta della bicicletta

Da solo o in compagnia?

Percorso

Se durante il lungo viaggio trovate un tratto di strada allagato, aggiratelo. Non attraversatelo per nessun motivo!

E così siete partiti. Ricordate che la vostra è un impresa: un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per la fabbrica che produce la vostra bici. Una volta data la prima pedalata, non si può più tornare indietro: avete già un'automobile che vi tallona alle spalle, vero?

Ovviamente è inutile accennare alla pista ciclabile: in fondo siamo in Italia, mica nel Primo mondo. È risaputo che, alla domanda «vorresti una pista ciclabile nella tua città?», il 71% degli interessati ha risposto «Eh?».

La strada è il luogo in cui, secondo il codice della strada, i ciclisti devono effettuare il tragitto. Ovviamente chi ha stilato il codice probabilmente non ha mai toccato una bicicletta, se non investendone una. Ecco alcuni pericoli che troverete: non vi darò le istruzioni per evitarli/superarli, non sono mica Gesù Cristo, cribbio!

Conclusione: obiettivi raggiunti!

  • Non hai più una famiglia felice, un posto fisso e qualche soldo da parte, hai detto addio a tutto ciò! Proprio come volevi!
  • Hai scoperto finalmente se in Norvegia sanno per davvero come si pronuncia la "Å"! Proprio come volevi![1]
  • Ti sei finalmente vendicato della tua bicicletta, quella bicicletta che ti aveva traumatizzato da bambino: voglio proprio vedere se sarà ancora in grado di funzionare, dopo 10000 km! Proprio come volevi!
« I tuoi amici sono morti lungo il percorso, hai perso 30 chili, hai un posto garantito all'inferno per via di tutte le bestemmie che hai pronunciato a causa delle millemila forature che hai subito, non hai più un soldo e non tornerai più a casa perchè non hai più energie...ma ce l'hai fatta, cazzo! Non ne valeva la pena? »

Note

  1. ^ Comunque NO, non sanno pronunciarla, non sanno nemmeno per quale motivo usino tale lettera.

Voci correlate