Utente:GetFuzzy/Archivio2011

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao GetFuzzy!
Ti senti perso? Non sai da che parte cominciare? Credi che tutti ce l'abbiano con te? Ti prendono in giro per le dimensioni del tuo pene? Non ti preoccupare, da oggi hai un amico che ti guiderà attraverso i meandri del sito. (pagando una discreta somma ti riporterà anche indietro)

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao!

Sono contenta che tu abbia capito come funziona Nonci in sole tre ore, io credo di averci messo più di qualche mese! Asd Comunque, leggo subito il tuo articolo e ti faccio sapere cosa ne penso. Wink
Un ultimo appunto, ogni volta che scrivi in una pagina di discussione devi firmarti alla fine del tuo messaggio premendo il tastino .
A presto! --Helena.Hapax 14:24, lug 6, 2011 (CEST)

Vedrai, dopo un po' diventa tutto automatico. Wink Comunque, ho letto il tuo articolo e corretto solo qualcosina riguardo alla formattazione, il resto è perfetto, molto divertente, complimenti. Fossi in te, però, aggiungerei ancora qualche immagine, rendono più agevole la lettura. --Helena.Hapax 15:05, lug 6, 2011 (CEST)
Figurati e contattami ogni volta che ne hai bisogno! Ciao!--Helena.Hapax 15:15, lug 6, 2011 (CEST)

Catasto

Ciao, ho spostato leggermente le due immagini che avevi inserito perché prima provocavano un difetto nella forma dell'articolo (quella con le penne separava il titolo Curiosità dal resto del paragrafo). Se però così non ti piace sei liberissimo di annullare le mie modifiche. Wink
A presto! --Helena.Hapax 19:43, lug 6, 2011 (CEST)

Va benissimo così! Curiosità mia, come hai fatto a rimpicciolirle? Inoltre volevo chiederti cosa significassero quelle parentesi verdi accanto al nome utente nella pagina Ultime Modifiche...ad es. GetFuzzy (+120). Grazie in anticipo per le risposte =) --GetFuzzy(disc) 20:09, lug 6, 2011 (CEST)

Rimpicciolire le immagini è semplicissimo: vedi, quando inserisci un'immagine scrivi [[File:nome file.jpg|thumb|right (o left)|n°px (ovvero di quanti pixel è l'immagine)|didascalia]]. Ora, per cambiare la dimensione dell'immagine ti basterà cambiare il n° di pixel; quelle che tu hai inserito prima erano entrambe di 250px, io le ho ridotte a 200px e 150px (mi pare Asd).
Quei numeri fra parentesi che vedi nelle ultime modifiche, invece, indicano quanti byte vengono tolti o aggiunti ad una pagina in seguito a quella data modifica. Quindi, se hai aggiunto qualcosa all'articolo i numeri saranno verdi, se hai tolto qualcosa, saranno rossi.
P.S: non scrivere mai nella tua pagina di discussione. Wink
Spero di essere stata chiara! --Helena.Hapax 21:34, lug 6, 2011 (CEST)
Esatto! Cioè, non modifichi il tuo messaggio, ne scrivi un altro. Asd --Helena.Hapax 21:47, lug 6, 2011 (CEST)
Ciao nabbo, complimenti per la pagina Catasto, l'ho letta prima ancora che tu la pubblicassi e l'ho trovata veramente divertente, quindi sono fiero di te. Se la cosa può interessarti, ha buone chances di vincere l'ads di questa settimana, vota se ci tieni. Ciao! --BlackOut(Achtung Niubben!) 14:11, lug 16, 2011 (CEST)

A candidarlo ci ha pensato già qualcun altro, non so chi. Comunque vai nella pagina principale, clicca su vota per il prossimo articolo, sotto ci sono i candidati, clicchi su modifica e poi intuirai da solo come si fa. Lo ben so --BlackOut(Achtung Niubben!) 14:28, lug 16, 2011 (CEST)

Nickname

...mica viene dal fumetto di Darby Conley? --nevermindfc(non provare a cliccare) 21:59, lug 6, 2011 (CEST)

Beh, non credo che sia molto conosciuto, inoltre è difficile fare dell'umorismo su un argomento che è già divertente in partenza. Anche se almeno il fumetto meriterebbe una pagina:
- Bucky: “Volete vedere come sego in due Satchel? Ho appena imparato come si fa.”
- Rob: “E da quand'è che conosci la magia, Bucky?”
- Bucky: “Conosco cosa? Ah, sì... "la magia"...”

Rotfl --nevermindfc(non provare a cliccare) 22:28, lug 6, 2011 (CEST)

Se decidi di provarci buon lavoro, e se ti serve qualcosa chiedi pure. --nevermindfc(non provare a cliccare) 01:12, lug 7, 2011 (CEST)

AdS!

Sono orgogliosissima! È venuta davvero una bella pagina, ancora complimenti! Non è da tutti vincere un AdS al primo articolo. Wink --Helena.Hapax 16:32, lug 18, 2011 (CEST)

Immagino! Asd In ogni caso, ogni volta che hai bisogno di aiuto, consigli ecc... non esitare a chiedere! Wink A presto! --Helena.Hapax 21:57, lug 18, 2011 (CEST)


AdS 2

Salve Getfuzzy. Innanzitutto mi congratulo con te per l'ads. Non sono in molti a vincere l'articolo della settimana alla loro prima voce scritta, e tu sei una grande promessa per il sito. Poi ti volevo ringraziare per il voto che hai dato oggi ai RATM, ma ho visto che hai votato anche il Manuale. Mi duole affermare che puoi votare un solo articolo, quindi dovrai togliere un voto. Scegli tu quale merita di più, sicuramente io non mi offendo, il giudizio deve essere tuo e gli articoli sono di tutti. Wink Buona permanenza sul sito.-- Ban 01:00, lug 19, 2011 (CEST)ver

OK, alla prossima. E grazie del voto. Wink-- Ban 15:46, lug 21, 2011 (CEST)ver

Bicicletta

Ehi, come va? L'articolo non è per niente male, ma credo che sia un po' troppo dispersivo e, sempre secondo me (non sono massime dogmatiche, sei liberissimo di non prenderle in considerazione! Wink) non ci sono abbastanza battute per compensarne la lunghezza. Ti consiglierei di rifinirlo accuratamente in ogni sua parte, controllare che faccia ridere spesso e che non annoi. Ah, ti servono più immagini! Moooooolte immagini! Asd --Helena.Hapax 19:05, lug 20, 2011 (CEST)

Hai tutto il tempo che ti serve, però se non lo modificherai per sette giorni di seguito ti verrà inserito un avviso. Se invece vuoi lavorare senza pressioni, ti basterà spostare il contenuto del tuo articolo in una sandbox, una sottopagina della tua pagina utente in cui puoi mettere tutto quello che ti pare. Se ti interessa posso spiegarti come si fa! --Helena.Hapax 14:08, lug 21, 2011 (CEST)

Sandbox

Semplicissimo: ti basterà scrivere nella tua PU [[Utente:GetFuzzy/sandbox]] e salvare. Ti apparirà un link rosso, tu cliccaci sopra e crea la pagina con tutto ciò che vuoi inserirci.
Se qualcosa non ti è chiaro, richiedi subito senza farti problemi! Wink --Helena.Hapax 14:38, lug 21, 2011 (CEST)

Allora, ti spiego cosa ho fatto. Nella tua PU ho inserito il link della tua sandbox rinominandolo in questo modo: [[Utente:GetFuzzy/sandbox|Everest]]; così, una volta finito e pubblicato l'articolo potrai cambiare il nome della sand con quello del prossimo articolo di cui ti occuperai. Poi, all'interno della sottopagina ho inserito il template "titolo": {{titolo|nome titolo}} in modo tale da non dover mettere ulteriori intestazioni. Un'ultima cosa: quando lavori in sand non c'è bisogno di inserire il template incostruzione, perché quella sottopagina è tua e nessuno te la può toccare!
Se qualcosa non ti è chiaro... sai cosa fare! Asd --Helena.Hapax 15:40, lug 21, 2011 (CEST)
Credo che la cosa migliore sia metterci il template cancellazione spiegandone il motivo. --Helena.Hapax 21:54, lug 21, 2011 (CEST)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Bici stanca.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

00:01, lug 28, 2011 (CEST)ver


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Bucky Katt reflections 2.gif che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

11:37, ago 12, 2011 (CEST)ver

Bicicletta 2 - The revenge

Hey Get! Scusami se ti rispondo solo ora, ma ero in vacanza. Comunque, l'articolo è ottimo, complimentissimi; l'unico difetto che ci potrei trovare è la lunghezza, ma è un mio gusto personale preferire gli articoli più brevi ai papiri infiniti. Asd
Continua così, mi raccomando! --Helena.Hapax 17:54, ago 14, 2011 (CEST)

Ciao! L'articolo non è assolutamente troppo lungo, tranquillo, sono io che sono prigra e preferisco delle pagine più immediate. Insomma, de gustibus. Asd
Per quanto riguarda la votazione... il povero Zaza sarà in vacanza! A ferragosto si riposano anche gli admin! Asd --Helena.Hapax 15:32, ago 16, 2011 (CEST)
No tranquillo, non devi cambiare nulla! Wink
P.S: i tuoi messaggi nelle pagine di discussione lasciali sempre alla fine, piuttosto apri una nuova intestazione ogni volta, altrimenti mi devo scervellare per trovarli! Asd --Helena.Hapax 16:33, ago 16, 2011 (CEST)

Flash

Una notizia flash o è buona o fa cagare. Quella faceva cagare. Riscrivine una diversa --! Puzza87 ( Chiavami ora! ) 15:07, ago 18, 2011 (CEST)ver

Everest

Hey! L'articolo mi è piaciuto un casino, soprattutto le prime due immagini, compliments! Per quanto riguarda la mia pagine utente... Black Out ha tentato in modo fallimentare di vendicarsi del fatto che un po' di tempo fa io gli abbia decisamente migliorato la PU. Asd --Helena.Hapax 17:26, ago 31, 2011 (CEST)

Nah, non credo ci sia altro da cambiare, è venuto bene. In ogni caso, per sicurezza, rileggitelo tutto, così potrai verificare se davvero tutte le battute che hai inserito facciano ridere e che non ci siano paragrafi superflui o altro. Wink --Helena.Hapax 17:56, ago 31, 2011 (CEST)

Annunci

Ciao, puoi aggiungere tu stesso gli annunci, non c'è bisogno di metterli nelle pagine di discussione. --Lo Stronzo « 00:16, set 1, 2011 (CEST)ver

Curioso, prendono quasi tutti spunto dalla firma di Puzza. Asd Comunque cerca di essere il più originale possibile se scrivi un annuncio, quelli scontati/scritti male/palesemente brutti li tolgo. --Lo Stronzo « 00:38, set 1, 2011 (CEST)ver

Firma

Ciao Get, ci dev'essere qualche problema con la tua firma, la frase che reindirizza alla tua pagina discussione appare sotto invece che affianco alla firma. dunque... --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:43, set 5, 2011 (CEST)ver

Dovrei aver risolto il problema, fai pure una firma di verifica. {{-asd}} Ha risolto direttamente un admin. Mrgreen--Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:55, set 5, 2011 (CEST)ver
Di nulla Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 16:25, set 5, 2011 (CEST)ver

Partito comunista noniclopedico

UDITE UDITE! Vickai, il portavoce, recluta nuovi utenti per il partito. Per ulteriori informazioni, Contattarlo. --VickaiCredi a noi... Ψ 17:46, set 6, 2011 (CEST)

Evereeeeeest!

Hey Get! Mi spiace che il tuo articolo non abbia ricevuto la visibilità che ti aspettavi, ma l'unica cosa che posso dirti è che per pubblicizzare al massimo una pagina bisogna candidarla all'AdS. Lì tutti gli utenti, seri e non, leggono le voci per votarle, quindi è impossibile che passi inosservata. Se non è stata votata è perché in gara c'erano articoli che hanno attirato maggiormente l'attenzione, purtoppo ogni tanto capita. --Helena.Hapax 14:44, set 7, 2011 (CEST)

aereoooooooooooooo

puoi lasciare anche la pagina così e lavorarci in una sandbox--Cugino di mio cugino 14:10, set 8, 2011 (CEST)

sì, oppure cancelli tutto lasciando solo il template incostruzione.--Cugino di mio cugino 14:19, set 8, 2011 (CEST)

AdS

Come forse ti hanno già spiegato, è meglio se gli articoli li costruisci in sandbox e poi li pubblichi. Sì --Zaza; (eh?) 16:33, set 8, 2011 (CEST)

Esattamente. Se poi vuoi massimizzare il tempo di candidatura, pubblica gli articoli di lunedì così hai due settimane piene... anche se è brutto da dire, sembra una forzatura, ma vabè, fanno tutti così. --Zaza; (eh?) 23:45, set 8, 2011 (CEST)

Pagine da scrivere

Ciao, ho notato che avevi messo in costruzione l'articolo Aereoplano, così l'ho inserito tra le pagine prenotate a nome tuo. È sempre utile mettere articoli nelle pagine prenotate Lo ben so a presto. --BlackOut(Achtung Niubben!) 13:35, set 15, 2011 (CEST)

Mi farebbe piacere avere qualcuno con cui collaborare alla pagina Editoriale. Lo ben so L'idea della NonRedazione mi piace. Sei assunto! --BlackOut(Achtung Niubben!) 20:17, ott 28, 2011 (CEST)
Bella domanda. Potresti aiutarmi a trovare argomenti di cui parlare e potremmo svilupparli insieme. --BlackOut(Achtung Niubben!) 18:42, ott 30, 2011 (CET)

Ecco, mi sembra una cosa un po' complessa e articolata. Asd Certo una cosa del genere, tipo un Progetto NonciInforma, sarebbe una cosa interessante. Chissà che in futuro non la proporremo sul forum! Per ora pensaci pure con calma, appena hai idee fammi sapere. --BlackOut(Achtung Niubben!) 19:24, ott 30, 2011 (CET)

Sorpresa... Asd--BlackOut(Achtung Niubben!) 19:30, ott 30, 2011 (CET)
Certo che puoi. Lo ben so --BlackOut(Achtung Niubben!) 21:34, ott 30, 2011 (CET)

L'idea sarebbe simpatica, ma forse il risultato mi lascerebbe perplesso perché facendo così le cose più nuove andrebbero a finire sempre in fondo. Certo certo Comunque, ho aggiornato. Ecco a te, fammi sapere che ne pensi. Utente:Black Out/Editoriale --BlackOut(Achtung Niubben!) 15:39, ott 31, 2011 (CET)

nuovo progetto

Salve get fuzzy, ti volevo proporre di entrare a far parte di un nuovo progetto che ho creato trovi i dati qui. Si tratta di un progetto anti-troll.--The Justice Cerchi rogne? 20:21, ott 28, 2011 (CEST)

Aeroplano

Hai fatto un ottimo lavoro con la pagina Aeroplano Lo ben so sì, spio le sandbox altrui Asd comunque secondo me puoi anche pubblicarla così com'è senza aggiungere altro. A presto! --BlackOut(Achtung Niubben!) 22:35, nov 17, 2011 (CET)

Esatto, dico che va bene così. Gli altri due paragrafi mi sembrano superflui, considerando che è già abbastanza lungo e anche divertente. Lo ben so Comunque è Aeroplano, senza la e. Asd --BlackOut(Achtung Niubben!) 17:29, nov 19, 2011 (CET)
Capo Nord è stato snobbato questa settimana, eppure è un buon articolo! Comunque puoi anche candidarli tutti e due eh, anzi così facendo hai più possibilità. Asd--BlackOut(Achtung Niubben!) 12:55, nov 20, 2011 (CET)

Capo nord in bicicletta

Ti stimo. Asd Lo sai che anche io ho una fissazione simile? Vorrei arrivare al circolo polare artico un giorno, però da solo senza viaggi organizzati, passando per la Svezia. Ma tu in bicicletta come conti di arrivarci? Cioè, immagino ci vorranno settimane. Racconta se ti va! Mrgreen Ps: ti sei iscritto al forum? --BlackOut(Achtung Niubben!) 17:43, nov 23, 2011 (CET)

Ho questa fissazione da diversi anni. Viaggiare secondo me è il senso di tutto, se uno non si sposta mai dal paese, città, regione dove abita, che cazzo vede del mondo? Asd Il circolo polare artico lo voglio vedere coi miei occhi, è l'estremità del mondo e mi affascina per questo. Non avevo mai pensato di andarci in bicicletta, avevo sempre avuto in mente la macchina. Certo che in bicicletta senti proprio la vita "on the road", dev'essere meraviglioso. Io ora vivo ancora a Napoli, ma se sei di Milano diventeremo concittadini fra un paio di mesi o forse anche meno. Asd

Ps: il forum serve principalmente per discutere delle questioni inerenti Nonciclopedia, ma ovviamente ci sono sezioni libere in cui si spamma e si perde tempo. --BlackOut(Achtung Niubben!) 21:38, nov 24, 2011 (CET)

Niente, è che a un certo punto volevo cambiare un po' vita e così cambio città. A Milano ho già qualche parente quindi non sono solo: trovo lavoro e mi stablisco lì. Comunque mi hai fatto venire voglia di viaggiare in bicicletta. Asd Ma vedo che ti sei iscritto al forum, magari continueremo in privato la conversazione. A presto. --BlackOut(Achtung Niubben!) 14:14, nov 25, 2011 (CET)

bell'articolo

Ciao, volevo farti i complimenti per Capo Nord. Li avrei scritto sotto la votazione ma dato che sono nuova hanno dovuto votare altri per me. Per quanto riguarda l'articolo, devo dire che non sono stata tentata nemmeno una volta a saltare qualche riga! E dicendo questo questo ho detto tutto ;-)...continuerò a seguirti! Ciao ciao --Jean Grey JG(disc) 12:03, nov 24, 2011 (CET)

Scelto dai lettori - rimosso

Semplicemente perché quando c'era l'avviso del sitenotice prendeva un centinaio di voti e senza una 50ina, cioè poco più dei registrati. --Zaza; (eh?) 16:35, nov 29, 2011 (CET)

Al contrario, i voti erano pochi quindi inutili. --Zaza; (eh?) 20:45, nov 29, 2011 (CET)

Aeroplano

ehi ciao! Mi dispiace che Capo Nord non abbia preso nemmeno il secondo posto :( ...appena ho un po' di tempo leggerò Aeroplano ;-) Ciaooo --Jean Grey JG(disc) 21:23, nov 29, 2011 (CET)

post scriptum

ho abbozzato anche io un articolo. Se ti va, vai a leggerlo che è nella mia Sandbox. Se lo farai i commenti/consigli/critiche saranno d'obbligo ;-) ciaooo --Jean Grey JG(disc) 23:15, nov 29, 2011 (CET)