Utente:GRIDALIENdardy

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Lo conoscevo »
(Mia nonna su GRIDALIENdardy)
« Pure io »
(Sauron su GRIDALIENdardy)

IL GIOVANE GRIDALIENdardy è venuto su questo benefico sito per fare qualche puntura salivare ai caimani coprofaghi! E nato ieri alle 2:30 !

LA STORIA MALEFICA DI GRIDALIENdardy

Purtroppo quest'ameba vive ancora, forse sono IO, forse sei TU o forse è il mitico orso ZEBEDU' ZEBEDU', ovvero un terribile orso cannibile che adora i pedofili, ma GRIDALIENdardy lo uccise nel minesota a colpi di bertuccia(la scimmia era stata levata VIVA ad un palo e mordeva tutto ciò che toccava, compresi gli occhi del giovane ZEBEDU').

Ecco GRIDALIENdardy in tutta la sua malvagità

IL RITIRO SU NONCICLOPEDIA

Una volta fuggito dal Minesota il crudele GRIDALIENdardy si reco su NONCICLOPEDIA e per la rabbia che aveva accumulato decise di scrivere pagine divertenti, come quelle che non ha ancora scritto, ma non come questa qua, che è priva di un qualsivoglia senso logico.


LA LOTTA SCATENATA CONTRO I DUGONGHI

Ecco il crudele dugongo mentre guarda orripilato il suo peggiore nemico

Quando l'utente GRIDALIENdardy scoprì che era nato per tappare un'enorme cassaforte in cui sarebbero dovuti essere depositati rifiuti tossici nel 1923(svariati anni prima della sua nascita) esso cadde in depressione e se la prese con quello che credeva solo un sasso verde bitorzoluto a forma di DUGONGO ASSASSINO, ma invece era proprio un DUGONGO ASSASSINO mimetizzato con il letame ed il terriccio che gli stava sotto, e si arrabbiò molto con il povero GRIDALIENdardy, che picchiò con le corna di un antilope(ma poteva succedere di peggio: poteva picchiarlo con le corna di uno dei tanti coglioni che hanno mogli o fidanzate che partecipano ad un reality show) e GRIDALIENdardy rimase fortemente deformato al cranio oculare.