Utente:Fuher/Super-Life

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Super Fuher .

Eccomi con la mia mossa più potente,il Dio Kan!
« AIUTOOOOOO! »
(Nemici di Super Fuher dopo che l'hanno visto)
« Super Fuher è morto! »
« POW! »

Super Fuher per gli amici Sua emminenza satanica con poteri meravigliosi di nome Super Fuher è uno dei più potenti supereroi in circolazione.

Nascita dei super poteri

Era un giorno trancuillo,a casa Fuher,ma era finito tutto il cibo a disposizione,allora Fuher dovette fare una delle imprese più difficili del mondo...Fare la spesa!! Andò a cercare un super mercato ma si ritrovò in un vicolo ceco e fu aggredito da 4 persone ed erano:Germano Mosconi,Gesù,San Culamo e Rocco Siffredi. Gli ignettarono un liquido strano e poi scapparono.Fuher si sentì male per diversi giorni, ma un giorno scoprì che aveva dei super poteri,poteva far diventare delle feci dure in feci liquide. In seguito scoprì che poteva fare delle onde energetiche chiamate Dio Kan. Si fece un vestito verde e nero e andò a girare il mondo per salvare le persone in pericolo,facendosi chiamare Super Fuher. Super Fuher era amato da tutti, non aveva nessun rivale ma il 3 settembre 2009, si scontra con un uomo anziano, che gli stava per rubare il portafogli, Super Fuher reagì molto male e lo uccise fondendogli il cervello con la forza del pensiero, e per nascndere il cadavere lo mise dentro un casonetto, e la colpa fu scaricata su Zuper G. Il 29 Dicembre 2009, si scontrò con 3 supereroi che erano andati in corto circuito e erano UC.X-VII,FullMetal Grandfather e Vocalinator. Combattendo per oltre 5 giorni, 23 ore, 15 minuti e 58 secondi , super Fuher riportò i tre allo stato naturale di Computer con sistema Windows Vista e con l'involucro di un Commodore 64 di colore Verde e Rosa Fluorescente. [1]

Altri poteri

Oltre a quelli descritti qui sopra c sono altri poteri e sono:

Super Fuher con la sa solita espressione inteligente.

Fuher-Veicoli

Super Macchina

Super Fiat Duna di Super Fuher

La super macchina di Super Fuher è una Fiat Duna armata fino a i denti. Sul tetto ha una Mitragliatrice che spara più di 297645318 colpi al secondo,non ha ruote posteriori ma ha dei cingoli super potenti. Può andare su cualsiasi terreno ( pure sott'acqua ) ed è fatta con una lega tra Diamante,Titanio,Diarrea e Acqua Santa. Di recente è stata montata su la macchina un Motore a gatto imburrato, così la macchina poteva andare a circa 19547 volte più veloce del solito.

Fuher-Aereo

Il Fuher-Aereo è l'aereo più potente e armato di tutto il pianeta. Può diventare invisibile, e spara proiettili al LSD fusa con Anitra WC, il suo carburante è birra analcolica mescolata con alcool puro .

Nemici Storici

I nemici di Super Fuher sono elencati qui sotto,quelli con il nome barrato sono stati terminati.

Alter Ego Malefico

Come Spiderman,anche Super Fuher ha un alter ego malefico di nome "Jesus H. GiantFlies DCLXVI" ed è dalla parte del male.

I poteri sono 4:

Ecco Jesus H. GiantFlies DCLXVI mentre uccide un suo nemico

Jesus H. GiantFlies DCLXVI è nato da una distrazione di Super Fuher. Mentre era in gita con altri super eroi nello stato dell'Unione Dietetica, Super Fuhe si era allontanato troppo e si era andato a nascondere in una chiesa sconsacrata, fu catturato e partecipò ad una Messa nera dove fu stuprato da 29 Furry e 15 Folletti affetti dal Sentimento del puccioso. Alla fine, Super Fuher si trasformo in un mostro mitologico con corpo di uomo e testa di cazzo, chiamato El Favon, ma in seguito si trasformo nella bestia finale che aveva corpo di scimmia e testa di rettile, che veniva chiamato El Favon 2, e andò a terrorizzare tutto il mondo. Super Fuher dopo 3 anni riuscì a controllare il suo alter ego malefico, e poteva venire fuori quando c'era la luna piena che era allineata perfettemente con il sole e urano.

Origine dei Poteri

Debolezze

Le debolezze di Super Fuher sono l'ASD e l'Ovino Kinder, anche se le vedo con la coda dell'occhio,i poteri vanno in putrefazione.

Super-Armi

Anche un Super eroe come Super Fuher ha alcune armi come queste elencate di seguito:

Antro Segreto

   La stessa cosa ma di più: Utente:Fuher/Antro Segreto.

L'antro segreto di Super Fuher è a Fanculo,protetto da oltre 9672865 trappole,42134 trabocchetti e molte guardie, tutte alte 90 cm ma ben armate.

Aiutani

Gli aiutanti di Super Fuher sono 2:

  • Uno è malefico, è genialmente forte e si chiama ASDZXC.

ASDZXC

Il mistico ASDZXC in ceca di una preda.
« AAAAAAAAAAAAAH!!! »
(Niubbio quando vede ASDZXC)

ASDZXC è la evoluzione massima e la più pericolosa di ASD.

Storia

Dopo che ASD ebbe un incidente con della Criptonite mescolata con LSD,ASD si sentì male e un giorno si svegliò ed era diventato ASDZXC, un virus informatico pericolosissimo[3]. Iniziò infettando milioni di siti e entrando nei computer per spaventare a gente.Un Niubbio ,restato anonimo, spostò ASDZXC dalla realtà virtuale a quella vera e subito scappò e si rifugiò in Kamčatka. Durante una partita a Risiko con gli amici, ASDZXC sclerò perchè aveva perso e distrusse le Torri Gemelle di New York. Fu arrestato e condannato a 3 giorni e 4 minuti di prigione e fu accusato di tentato suicidio. Cadde in depressione,divenne un alcolista ma un giorno incontrò Super Fuher al raduno degli Alcolisti anonimi e divennero amici, e in seguito combatterono il male insieme.

Super Pedobear

« AAAAAAAAAAAAAH!!! »
(Bambini quando vedono Super Pedobear)
Super Pedobear all'attacco.

Super Fuher voleva un altro aiutante e allora mise dei volantini in giro. Si offrì un orsetto carino, di nome PedoBear che,all'inizio gli fu fatto bere del liquido strano, in seguito fu subito buttato dentro a i macchinari misteriosamente malefici del LHC, poi messo in quello della CERN ed in fine fu messo a guardare per 198 volte Full Metal Jacket in cinese con sottotitoli giapponesi. Quando uscì da lì, PedoBear era diventato Super Pedobear,e questi sono i poteri:

Super Fuher avrebbe anche un altro aiutante che sarebbe Maccio Capatonda, uno dei super eroi contemporanei.

Famiglia

Nel 2007, Super Fuher si è sposato con la bellissima Super eroina, The Very Super Old Woman e fecero una bambina di nome Sorat Fuher Levi Fuch.

Ecco la bellissima bambina di Super Fuher

Imprese (In ordine cronologico)

Onoreficenze

Soldato minore, di grado maggiore del partito rivoluzionario Svervegiano.

Custode delle chiavi dello sgabuzzino del Vaticano eletto dal Papa in persona.

Ordine dei cavalieri dell'Elefante dall'unghia incarnita e con un callo in putrefazione.


Foto famose

Il super trio e Super Fuher nel mezzoche sta titando un peto HAHAHAHAHAHA!!! VOI FATE SCHIFO E IO NO!!! PAPPAPPERO!!!

Curiosità

  • Super Fuher ama Dio(...)
  • Super Fuher, quando eri bambino, ti ha salvato la vita.Quindi trattalo bene.
  • Super Fuher crede che un giorno gli Ipod controlleranno la Terra.
  • Super Fuher ha origini di Krapfenkraut-am-zee, nella Prussia Occidetale.
  • Super Fuher è pro all' Impero Terrestre.

Voci Scorrelate

Rumori Strani

  1. ^ Per colpa di questo sistema, non funzionavano.
  2. ^ Qui potrete vedere Super Fuher all'opera.
  3. ^ Vedi qui