Utente:FreePartyAnimal/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« La storia fa cagare. »
( Tutti sulla trama di Destiny)
« Xùr ha rotto il cazzo. »
( Tutti ogni venerdì della settimana)
« Questo gioco unisce perfettamente le tematiche da gioco di ruolo a quelle di un FPS! »
( Un giocatore qualsiasi riferendosi a Borderlands)

Destiny (meglio conosciuto come Ma una botta di culo mai?) è un RPG-FPS-MMO-MMORPG-CGL-CISL e UIL sviluppato dalla Bongi... ehmm, Bungie, diventata famosa per aver creato un fantastialiardo di Halo.

Storia

Modalità multiplayer

Il multiplayer di Destiny consiste in una modalità ad esplorazione di pianeti e di una modalità PVP. In entrambi i casi, ogni vostra partita sarà piena di petulanti babbuini pronti a venirvi a rompere i maroni mentre state giocando per conto vostro.

Pattuglia

Nella modalità Pattuglia, saremo totalmente liberi di andare a giro per il pianeta. Potremmo viaggiare usando il nostro bolide, seminare il caos sparando ad alieni anziani, investire poveri innocenti e rubare tutto quello che troviamo in giro. Esatto, fai prima a comprarti GTA.

Incursioni

La modalità multiplayer più famosa del gioco. In questa modalità dovrai affrontare una missione difficile della durata di tre miliardi di anni, e non è tutto, dovrai affrontarla insieme ad altri 5 beoti che hai sfortunatamente aggiunto alla lista degli amici online. In queste missioni, oltre ad essere piene zeppe di nemici che non uccidi nemmeno a bestemmie, ci saranno diversi boss da sconfiggere che richiederanno la coordinazione di tutti i membri della squadra. Ma stai tranquillo, la community italiana di Destiny è così pacifica e disponibile che, non appena commetterai un errore, gli altri membri della squadra saranno pronti a demoralizzarti con insulti e prese per il culo.

Cala la notte

Una modalità che ti farà credere che è meglio calarsi l'eroina piuttosto che la notte. Si tratta di una missione semplicissima: ogni nemico della missione sarà protetto da uno scudo speciale, ti provocherà il doppio dei danni e, se muori, dovrai ricominciare tutta la missione da capo. La ricompensa di questa missione sarà un' arma casuale, e indovina, cosa potrà mai darti come ricompensa?