Utente:FreddyCannolo

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« I suoi capelli furono ispirazione per un nostro famoso brano: "Welcome to the jungle". »
(Axl Rose suHo fame...FreddyCannolo<<...c'hai mica un cannolo da darmi?.)


FIDATI!

Complimenti, chiunque ti abbia reindirizzato qui ha affidato a te la sua fiducia! Perciò, non rimarrai deluso! Si rimboccherà le maniche, si allaccerà le stringhe delle scarpe e mostrerà il suo miglior sorriso, perché deve dimostrare che dare la FI...ducia è una cosa BUONA E GIUSTA! Fidati... farà ciò che tu vuoi che faccia.

In caso contrario, per aver utilizzato bugiardamente questa pagina, sei autorizzato a fare fuoco non appena lo avvisti.

Questa pagina fa schifo perché è ancora in costruzione
L'autore la finirà più tardi. O forse no. Ma a te non deve interessare, chiaro? ...Ed ora SMAMMA,

chiunque tu sia! Stiamo lavorando per noi!
NOTA: Se l'articolo non verrà modificato entro 7 giorni verrà calciorotato via da Nonciclopedia...ma anche no.

GIOITE!


Dopo aver letto questo articolo anche noi potremo dire
"Nonciclopedia ha questo articolo e Wikipedia no, pappappero"
.

Alla facciaccia tua, Wikipedia!
ATTENZIONE: PAGINA DEBIMBOMINKIZZATA

Questa pagina è stata scritta o riscritta senza far ricorso ad alcun tipo di K e abbreviazioni tipiche di taluni individui privi di pollice opponibile, salvo giustificate eccezioni. Il fatto che su Nonciclopedia si possano sfottere tutto e tutti NON significa che tu debba usare il becero linguaggio che capite solo tu e il tuo amichetto immaginario. Se l'uso corretto della lingua madre ti offende puoi sempre chiudere la finestra oppure andare a farti fottere!
Attenzione!

Il personaggio descritto nell'articolo può causare sfiga perpetua, sfortuna, necrosi del testicolo e stitichezza. Si consiglia di toccarsi durante la lettura (attenzione a non esagerare se non volete fare questa fine). Troppo tardi. In questo preciso istante un esercito di gatti neri, gufi e mummie maledette sono in marcia verso casa tua (sì, proprio la tua,

<Anonimo>) per circondarti e appiccicarti addosso una sfiga a lunga conservazione. Mi dispiace. Anzi, no. Mwahahahahahahahahahah.
ATTENZIONE

Il contenuto di questa pagina può essere altamente terrone. Quindi, se sei un leghista o un fan dell'allegro folletto verde puoi gentilmente andare qui o qui.

Attenzione!

Questo articolo contiene Fantasy

Quindi potrebbe indurre il povero lettore a vestirsi da elfo e dare al proprio datore di lavoro spade magiche giocattolo, ad allevare draghi di peluche o a leggere l'intera collezione di libri di Terry Brooks 10 volte. Una volta un ingegnere plurilaureato ha letto questo articolo, ora è diventato un cosplayer di Saphira

« Cerbero è formato da tre teste di cane. Ogni testa appartiene a un cane; Cerbero è formato da tre cani. Treccani è un'enciclopedia; Cerbero è formato da un'enciclopedia. »
Questo utente è uno Scorpione. Della specie "Hadogenes Troglodytes", o "Scorpione Sudafricano Lungacoda". Vietato l'accesso a questa pagina a: Manguste, Moffette.
« La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. »
(Isaac Asimov su quando ancora non esisteva Windows.)
Sta guardando te? No, non lo sta facendo.
Sta guardando te? No, non lo sta facendo.
Quasi dimenticavo!
Questa pagina contiene cazzate. Questo è il nostro lavoro. Scrivere cazzate. Molte cazzate. In misura talmente elevata che secondo la legge dei grandi numeri qualcosa di vero finisce per esserci. Oppure no, dipende se stanno in quei grandi numeri. La probabilità di quest'ultimo evento è alta, estremamente alta, precisamente pari a:
Formula reale, scappa!
Formula reale, scappa!

Se ciò ti turba, non hai che da chiudere la finestra. E comunque non penso che la riuscirai a chiudere rimanendo illeso...

Ah! Avevi già capito che contiene cazzate? E come hai fatto? Da quella roba di Cerbero?! Ma era geniale, ca quali cazzata! Bah, un minuto di silenzio per la morte del senso dell'umorismo...

Barzellette varie

  • Due amici si incontrano:
Tizio : Ehi, ascolta, ti faccio un indovinello!
Caio : Dai, spara!
Tizio : Qual è quella cosa che d'inverno ti riscalda e d'estate puoi comodamente appenderla a un albero?
Caio : Boh! Cos'è?
Tizio : Una stufa!
Caio : Una stufa, appesa all'albero?
Tizio : Senti se la stufa è mia ci potrò fare quel cazzo che voglio!


  • Due amici (sì, sempre loro) si incontrano:
Tizio : Ehi ciao! Come stai?
Caio : Eh, biga dando bene...teggo un raffreddore!
Tizio : Guarda, fai come me: quando ho il raffreddore, mi chiudo in casa, stappo una bella bottiglia di cognac e dopo neanche mezz'ora non ce n'è più traccia!
Caio : Del raffreddore?
Tizio : No. Del cognac.


  • Due supposte si incontrano. Una dice all'altra:
Supposta 1 : Vaffanculo!

L'altra giustamente si offende, e se ne va.