Utente:Flaming Ace/Sandbox/8

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

MANUALI:FAR VOLARE I MULI

Storicamente, l'uomo si è sempre posto quesiti che andavano al di là della sua comprensione, come per esempio: c'è la vita dopo la morte? È possibile viaggiare nel tempo? Quanti secchi d'acqua occorrono per riempire l'Oceano Atlantico? I muli possono volare? Scopo di questo manuale è dare una risposta al più importante di questi interrogativi.

Occorrente

Per mettere in pratica i vari metodi, vi occorreranno:

  • Svariati muli
  • Svariati carretti di legno
  • Una manciata di razzi
  • Due paia di pattini
  • Un burrone
  • Un deltaplano
  • Un costume da renna
  • Un Dedalo™

Metodo 1: Razzo a propulsione

Uno dei modi più efficaci per permettere all'equino di spiccare il volo consiste nell'utilizzo di potenti razzi.

Metodo 2: usare la psicologia

È possibile far volare il mulo usando la psicologia, nel caso in cui dovesse soffrire di vertigini o non sapesse andare sui pattini. Per farlo basterà invitare a cena il mulo, distrarlo con un pretesto ("Guarda, un mulo che non vola!" funziona benissimo) e versare del sonnifero nel suo champagne. Dopodiché occorrerà renderlo simile al più maestoso volatile di questo mondo: la renna. Per farlo basterà infilargli il costume precedentemente preparato per poi farlo specchiare appena sveglio. Grazie allo straordinario potere della mente, il mulo spiccherà il volo all'urlo di "Verso l'infinito e oltre!".
N.B.: non è consigliabile attuare questo metodo durante la stagione di caccia, in quanto uno degli esemplari più ricercati dai cacciatori è proprio la renna volante. Inoltre, un avido ciccione vestito di rosso con la barba bianca potrebbe cercare di impadronirsi del mulo volante rennizzato; per prevenire questo, è sufficiente far credere anche a lui di essere una renna, però durante la stagione di caccia.

Metodo 3: un mulo di nome Icaro

Per attuare questo metodo, prendete il vostro Dedalo™ (se dalle vostre parti avessero finito i Dedali, basterà usare una macchina del tempo per reclutare l'originale), commissionategli un labirinto promettendo di pagarlo in nero e aspettate pazientemente. Dopo averlo lasciato asciugare una notte, il labirinto sarà pronto per l'uso. Chiudeteci dentro Dedalo e il mulo e aspettate che la natura faccia il suo corso. Entro breve tempo Dedalo dovrebbe impazzire, in quanto è risaputo che i muli sono pessimi conversatori: quando ciò accadrà, vedrete uscire in volo dal labirinto Dedalo™ e il mulo, ciascuno con delle ficherrime ali di cera. A questo punto, per evitare che il mulo si incuriosisca e cerchi di avvicinarsi al Sole per analizzarne la superficie, è consigliabile estrarre la pistola e sparare un colpo alla stella, in modo che si spaventi e se ne vada.

Metodi alternativi: successo garantito

Vi piace vincere facile? Allora questo è il metodo che fa per voi: andate al più vicino aeroporto, comprate un biglietto per Cracovia e caricate il mulo sull'aereo. Perché proprio Cracovia? E perché mai un mulo dovrebbe voler andare a Boston?