Utente:FiokkoDiFuoco

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


« QUELL' ARMA E' ROTTA! »
(Giocatore alle prese con un avversario in chiaro svantaggio)
« Ci vediamo in tlibunale. »
(Shigeru Miyamoto)


Brawlhalla, in Itagliano traducibile approssimativamente in Scontro Nel Valhalla o Mi sono rotto le Palle è l'ennesimo metodo di lobotomizzazione dei ragazzini tramite la mera illusione del divertimento virtuale in sviluppo dalla notoria panetteria Blue Mamm't. Questo "gioco" infatti, si presenta come il fratello disabile di Super Smash Bros. Brawl, ovvero accessibile dal più comune pezzente senza mezza lira ma disposto a offrire le proprie carni (e che carni!) al sol pensiero di accumulare la valuta virtuale turchese, denominata Mamm'tcoine.

Il gioco si presenta pressochè identico alla sua controparte dagli occhi a mandorla, motivo di incursione dei più devoti fedeli del nintendesimo durante le convention di Blue Mamm't, i quali, prontamente armati di funghetti e sturacessi, mettono inevitabilmente a ferro e fuoco l'intero stand.

Gameplay

Per portare una ventata pestilenziale di cambiamento al gameplay già offerto dalla malvagia multinazionale Nintendo, e soprattutto per evitare di venir citati in tribunale, i cervelloni di Blue Mamm't hanno escogitato un sistema ingredibbile affinchè ognuno dei loro supereroi possa utilizzare 2 o 3 delle almeno 5 armi disponibili all'interno del gioco. Si vocifera di una possibile sesta arma, di natura batteriologica (Il Temutissimo Calzino del Gamer) ed una settima arma, che sembrerebbe essere un intervista di circa 2 ore di Richard Benson. L'ottava si è persa per strada.
Tra le armi spiccano:

  • Ashia: Utensile utilizzato in passato per genocidi forestali, ora in mano a ragazzini senza controllo.
  • Martellozzo: Mazza da baseball in crisi di mezz'età tornata in auge grazie alla sua consistenza, dura come la capocchia di chi lo gioca.
  • Lancia: Oggetto di scena dal set di Uomini e Donne e arma prediletta dagli aspiranti elicotteri.
  • Lancia (macchina): Rottame a forma di pera.
  • Stuzzicandenti: Il temibile stuzzicadenti viene impugnato dai giocatori più valorosi e impavidi di bro'lallah.


Come già detto, ogni brawlhalliano è munito di due sole armi, che molto fantasiosamente verranno utilizzate nello stessa identica maniera di qualsiasi altro brawlhalliano, riducendo quindi l'effettiva scelta ai costumini gay dei supereroi. L'innovativo metodo di sviluppo Copit Incollum ha preso largamente piede tra gli smanettoni dell'azienda, in quanto