Utente:Eyry/Troviamo un avatar ad El Pampa

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è eyry/Troviamo un avatar ad El Pampa.

Attenzione!

Questo è un concorso a cui chiunque può partecipare. Il fine ultimo del bando pubblico è trovare un nuovo avatar che El Pampa userà sul forum.

Affrettati! L'avatar scelto potrebbe essere il tuo!


El Pampa.
Capo Restaurant, dedito Sguardone, Pulisher mancato, allocco notturno.
Da oggi, anche Amministramucche.
Un curriculum impeccabile, un comportamento impeccabile, un senso ed un rispetto della morale da far invidia a Paris Hilton.

Ma El Pampa è di più di questo, la sua figura va oltre la mera etichetta che è andato a crearsi con gli anni.

El Pampa è un simbolo, un modello, uno stile di vita.

El Pampa studia legge e non ha paura di parlare con un ispettore.

El Pampa respira piano per non far rumore, si risveglia di sera e si addormenta col sole.

In parole povere, El Pampa è El Pampa, fa tendenza, tutti lo amano e lo apprezzano... Se non fosse per un piccolo, ma orribile particolare:

{{Img |Url = http://nonciclopedia.altervista.org/phpBB3/download/file.php?avatar=2884_1253406027.gif |Pag = http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Pow! |Larg = 50px |Testo ={{Allinea|center|Questo.}}}}

Esatto, quell’improponibile sgorbio che usa come avatar sul Forum di Nonciclopedia. È più che evidente che quella roba rappresenta una minaccia per la carriera politica e l'immagine pubblica di El Pampa.


Alcune opinioni in merito:

«Un avatar del genere? Ohh, sul serio figliolo?»
« Voto sicuro, nonostante abbia l'avatar più brutto mai visto sul forum »
« Il suo avatar sul forum mi deprime »
« No, volevo dire una cosa... Mhh... Dunque... Eeeehm... non è affatto vero che io non apprezzo, che io non accetto... Eeeehm... Mhh... è che su noenciclopedia.. Eeeehm... Sul sito ognuno esprima... l'avatar di El Pampa fa cagare... Mhh... Che cazzo sto facendo adesso? Devo ancora mettere apposto il microfono? »



Aiuta El Pampa, donagli un avatar!


{{Utente:Esempio/firma}}


Propongo Esempio.jpg per esempio motivi.

Eyry; (talk)(stalk)


Propongo Bellezza acqua e sapone from New Jersey.jpg perché credo che nella moderna società dell'apparire, vittima della mercificazione della donna, anche El Pampa dovrebbe essere degnamente rappresentato da una propria controparte femminile. Questa immagine è il perfetto connubio tra sobrietà e semplicità, caratteristiche principali della carriera di El Pampa da utente.

Nonciclpediologo © edit

http://img18.imageshack.us/img18/7839/206106212.jpg http://img3.imageshack.us/img3/9485/lapampa.jpg
Sono d'accordo con Eyry, ma conoscendo El, molto attaccato alle tradizioni, o mantiene il suo stile in versione egocentrica o comunque sulla base della tua idea mantiene i caratteri secondari che lo contraddistinguono, come cappello e occhiali.

BlackOut(Blitzkrieg?)

Viva la figa.


Ban

Propongo un oritteropo perché sì.

Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico]

Gli piacciono le gif piccole:


Eurinomesono pucciosa con chi mi pare

'http://img535.imageshack.us/img535/7979/vladcard.jpg

Vladcard perché sì, e poi perché ho colorato quest'immagine personalmente e l'impegno va premiato.[citazione necessaria]

Lo so che si deve ridimensionare, ma non ci vuole niente a farlo.


TurtelènGnam!

Ho trovato El Pampa molto gentile, e puccioso anzichenò. Quindi l'avatar giusto è questo.

Il neo admin potrebbe anche cambiare nome in "El Pimpa", al limite Sì. Noncio, non è che potresti metter su gli occhiali del vecchio avatar anche a questo? È per un tuo collega, dopotutto Asd

Qui comunque c'è un'altra bell'avatar per il Pampa. [1]

Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista

Potevo forse esimermi dal deridere pubblicamente un utente che non mi ha mai fatto nulla di male?
Francamente sì, ma pazienza.

Dato che come tutti i niubbadmin cadrà preda di una spirale di cancellazioni coatte, ban insensati e deliri di onnipotenza, trovo che l'avatar più adatto a El Pampa sia il seguente:

+KillerQueen+Lucida la corona

Ho trovato il nuovo admin (ovvero El Pampa) una persona noiosa, piatta, senza fantasia e ciò potrebbe portare a un calo dei consensi da parte del volgo ignorante e gossipparo e, di conseguenza, ad una sua eventuale deposizione dal ruolo di admin e capro espiatorio. In quanto sua aficionada, m'è parso giusto porre rimedio a codesta evenienza: lesta è giunta alla mia mente la seguente domanda:"Che fare per salvare la reputazione già traballante del povero El Pampa, sperduto in un mondo crudele e senza pietà?". La risposta è stata:"Appioppiamogli un avatar di due tapiri in procinto di trombare come se non ci fosse un domani!". Ed eccomi qui, o fulgido admin, con un'immagine kitsch ma al contempo naif, moderna, che ammicca al popolino ignorante e sesquipedale, senza però rinunciare al buongusto e ad ancestrali richiami al Buonarroti. Che codesto avatar possa ispirarti nelle notti di solitudine e sconforto!