Utente:Executive2/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Gesù il disturbato

« In principio era il Verbo che poi si è fatto carne e sceso fra gli uomini... l'altro doveva trattarsi di un verbo irregolare sicuramente! »
(San Giovanni l'Evangelista su Gesù il disturbato)
« Sempre sia lodato Gesù il disturbato! »
(I para-cristiani inneggiano cori al proprio salvatore)
« Per il mio Inri è una vera croce portarselo appresso! »
(La Beata Maria su Gesù il disturbato)
« Venite a me miei fratelli... No, no, tu sei figlio unico da oggi! »
(Gesù a Gesù il disturbato)


Gesù il disturbato - Gid (0 d.C, prematuro - C'è chi dice di averlo visto in giro...), meglio noto come il fratello minorato di Cristo o il Paracristo. È un personaggio citato in diversi vangeli Apocrifi, ma per nulla riconosciuto dalla chiesa cristiana odierna, fondatore del movimento religioso noto come Paracristianesimo e patrono delle Paraolimpiadi(e di tutti i vocaboli para-, affini). Un ragazzetto come tutti[citazione necessaria], figlio di Dio e dalle folte chiome di alopecia, ma con una particolarità che lo rese speciale agli occhi del mondo[citazione necessaria] anzi, specialissimo. La prima gravidanza era stata un vero successo, la seconda lasciò tutti a bocca aperta e alla beata Maria non solo quella.

« Certo che per essere a sua diretta immagine e somiglianza... »
(Giuseppe commenta l'inatteso secondo infante.)

Giuseppe rimase inebetito, impietrito, quasi impresepiato. Il bue e l'asinello defecarono abnormemente per l'emozione e i re magi dissero che non sarebbero tornati indietro per un altro regalo. Maria non riusciva ancora a crederci, sarà stata l'emozione o le mazzate ricevute dal consorte per il primo parto, ma stava spingendo un secondo figlio di Dio nonché secondo Re dei giudei, seppur questo non le era stato riferito da quel furbacchione alato di Gabriele. Con grande forza e determinazione riuscì ad espellere il secondogenito, che sbatté per la troppa spinta il piccolo cranio proprio contro lo zoccolo del bue, il quale a sua volta lo rispedì all'asino, che lo rinviò a Giuseppe. Disorientato e confuso, non lo prese al volo in tempo e venne squalificato dalla partita, mentre il piccolo si ritrovò inconscio riverso nell'abnorme cagata sopracitata. Il danno era fatto e Gesù Juseppenson Inri Salvatore dell'umanità Junior ormai aveva mosso i suoi primi passi nel mondo terreno, piccoli passi per un solo uomo, ma un fuoricampo eccezionale per l'intera razza equina.[citazione necessaria]

Infanzia

Come per il fratello maggiore, tutti nutrivano un profondo rispetto per lui. La sua unicità si celava ancora dietro l'infantile aspetto e il "non è mio figlio, lo giuro" della madre. Più volte venne abbandonato al tempio della cittade, nella speranza che qualche anziano fariseo lo lapidasse, ma questi era pur sempre il secondo figlio di Dio e più sassi i farisei gli scagliavano, più questi ne mangiava. Fin da piccolo seguì costantemente le orme del suo fratellone, ma Gesù non riusciva più a tollerarlo: riesumava i morti per spaventare i parenti, moltiplicava qualsiasi cosa vedesse, lo divideva sempre con il resto di 0 e soprattutto non la smetteva mai di cantare!

Gesù arrivò perfino ad ucciderlo, ma il terzo giorno Gid si ripresentò nuovamente a casa e raccontò l'accaduto ai genitori.

Questo è un estratto di una delle loro liti domestiche giunte sino a noi:

- Gesù: “Che cosa stai appendendo al muro?”
- Gid: “Lo sai che io preleggo del futuro?[Sguardo perso nel vuoto]”
- Gesù: “Prevedi... Certo, lo so fare anche io... e quindi ?”
- Gid: “Ho fatto una cosa nelllegno per te![Sbava]”
- Gesù: Mi fai schifo... Con il legno , vorrai dire...”
- Gid: “Si, si, si...[Entusiasta calcia i piedi di Gesù]”
- Guesù: “Ahi! porca ev... Si, ma cosa è?”
- Gid: “Appendo alla parate mio fratello sull'abete... eheheheheheheheheheh...[Altra bava]”
- Gesù: “Io un'eternità co' sto qui non la passo...”

Battesimo

Vano fu il tentativo della parentela di affogare Gid nel Giordano, accortosi del tentato omicidio, fu convinto che si trattasse soltanto di un gioco innocente che stava pure vincendo. Il guaio arrivò subito dopo, Gid amava i giochi e irresponsabilmente lo propose al suo migliore amico, povero [1] תומס בנו של איכר לפת לחם הישן, per gli amici: ...[2]. Non era a conoscenza di chi si ritrovò come sfidante. Maria non si sentì mai così costernata in tutta la sua vita e non recuperò mai l'amicizia stretta con la madre del piccolo Tommy, nemmeno dopo i Challah alla zucca fatti in casa, forse sembrati inopportuni.

Fanciullezza

È il periodo che segnò la sua vita maggiormente, ormai era prossimo all'età adulta e avrebbe dovuto darsi da fare per dimostrare il proprio valore. Per inopportuna disgrazia decise seriamente di farlo e una mattina partì, come poco prima fece il fratello Inri, predicando il proprio incomprensibile verbo al resto degli uomini. Trascorsero neanche poche ore quando fu riportato all'ovile patriarcale da una folla in tumulto a calci. Questi erano i vicini del quartiere che udito i discorsi e le parabole di Gid, scelsero la via dell'Islam. Da quel giorno in poi gli asini-bomba si diffusero più della peste in tutta la Palestina, le autorità romane locali interrogarono la famiglia:

- Legato: “Chi è il deficiente responsabile di questo tumulto?!”
- Maria: “Sarà sicuramente un ebreo agente... Si, si! Non mi sono mai fidata di quella gente!”
- Legato: “Ne è sicura? A me sembrano inquietanti per le barbe, ma estremamente tranquilli e noiosi...”
- Maria: “E ma si sa... Mai fidarsi di come appare un ebreo... Quelli c'hanno la puzza sotto il naso!”
- Gid: “Mamma se dici le bugie poi ti diventa anche a te il naso da ebreo!”
- Maria: “Taci per Dio!”
- Legato: “Dio?”
- Maria: “Ehm... dio Giove taccia su... su... ehm... il giudizio su... Ma... Ma guardi![INDICANDO GIUSEPPE] QUELLO è l'ebreo che mi ha rubato in casa!!!”

I dodici Espostoqui

Note

  1. ^ Tommaso figlio del vecchio di Betlemme l'agricoltore di zucche
  2. ^ Lo confesso, non aveva molti amici


CIA

« Fanno morire... dalle risate! »
(Fidel Castro su CIA)
« C.I.A., Central Intelligence Agency... be', c'è una contraddizione in termini... Sono un'agenzia o una centrale? »
« L'unica agenzia che si sbatte per vendere armi e addestrare il proprio nemico. »

La CIA o Central Intelligence Agency meglio nota come agenzia centrale per l'informazione, è un'agenzia tutto-fare fuorché spionaggio degli Stati Uniti d'America che viene spesso citata per le sue operazioni così tanto segrete da finire in prima pagina nel cesso di Assange. Le operazioni possono variare dal semplice scambio di droga, scambio di persona, (molto più comune), assassinio pianificato, assassinio alla cazzo di cane, guerra al terrore, guerra al terrone, guerra al torrone, vendita droga, vendita di armi vietate, vendita di riviste porno nipponiche e di tanto in tanto vendita di segreti di stato ai russi perché personaggi simpatici alla presente amministrazione[citazione necessaria]. Sono considerati dal mondo l'agenzia di nonsense più rinomata, molto fantasiosi nel agire, poco inclini a curare i dettagli che continuamente si riveleranno essere cruciali più avanti nella missione, come ad esempio la brillante mossa da parte del capo dell'agenzia di allora, un certo George H. W. Bush (colpevole per altro della nascita del figlio) di addestrare e finanziare un gruppo di mujahedin contro l'Unione Sovietica, da allora in poi nacque Al-Qaida e boom![citazione necessaria] Un botto di imprese terroristiche ai danni degli Stati Uniti tutte sponsorizzate dalla famiglia Bin Laden & Co.

Dipartimenti

Come ogni agenzia la burocrazia ragna sovrana e quindi compartimentazioni a non finire e un sacco di carte bollate. Ebbene per ogni omicidio su commissione, il post-it di Hello Kitty, per ogni governo caduto, Nixon approva e per ogni rapimento, una testa maori galleggiante.

Uffici del Direttore

Rimasti per via della vecchia collaborazione con i nazisti con "Herr Direktor" fuori dalla porta e un bandierone a svastica fronte scrivania; questi sono gli alloggi del capo in carica e qui si progettano le figure di merda, non meno i sotterfugi per uscirne. In carica fino a scadenza prodotto è Mike Pompeo, un tale che passò per caso dietro Trump senza farsi notare e dopo qualche battuta sui talebani, qualche sui negri, il vecchio classico sui coreani, Trump arrivò alla fatidica domanda: "Sei a favore dello strizza-capezzoli contro i terroristi"? Da quella risposta divenne direttore della CIA, poco si sa su cosa faccia per vivere, c'è chi dice fotosintesi, chi chemiolitotrofia, ma nemmeno la CIA possiede fonti affidabili al riguardo. Dato che due teste sono meglio di una, ma per fidarsi è meglio tre, il direttore viene assistito da un Deputy Director, un tale di nome Deputy a cui non hanno sparato in una famosa canzone di bob e da un Executive Director, un tale che subentra quando il meglio è già conclusosi.

Direzione Uffici Analisi e tempo perso per scrivere Tweet

Qui vengono raccolte le informazioni provenienti dall'estero, quelle che poi verranno subdolamente manipolate per poi essere diffuse agli esponenti politici del paese, le stesse che hanno permesso a Trump di sparare millanta cazzate. Non si sa molto su questi fantomatici analisti, ma probabilmente nemmeno loro sanno granché del loro impiego.

Directorate of Oh!perations

Il posto dove vengono organizzate e gestite le varie operazioni, ma non aspettatevi effetti speciali quelli costano e sono fuori budget, qui al massimo si riesce a tenere in piedi il rapimento di un Omar imam a caso e farsi condannare dalla procura di Milano nonostante "operazione d'intelligence" significhi segretezza.

Direzione Uffici Scienza e figate astronomiche

Uffici atti all'avanzamento tecnologico dell'agenzia, molte delle figate UFO che si vedono potrebbero in realtà essere prototipi di questi nerd governativi, inoltre lo studio comprende: nuove metodologie per offendere il nemico del tipo "tua madre è così brutta..." o "la sai l'ultima su tua sorella...", nuove tecniche di spionaggio telematico, nove tecniche di messaggistica subliminale usando il porno e ovviamente come non citare la ricerca sulla propulsione a scorregge infinita.

Direzione Uffici Innovazione Digitale

Qualcuno per le stampanti rotte o pc intasati dal porno doveva pur esserci.

Missioni quasi umanitarie nel mondo

  • Africa

Qualcuno dovrà pure proteggere i leciti interessi di mercanti di armi, mercanti di droga, mercanti di morte, mercanti di mercanti. I mercati illeciti in Africa sono praticamente paragonabili a quelli nella DeepWeb con la sola eccezione di avere dei tramiti reali. Quali sono direttamente i legami con l'agenzia solo i fondi neri possono dirlo, del resto sono neri per una ragione.

  • Europa

Ora si sa finalmete il tipo di perizoma che Angela Merkel portava lo scorso G7, come inoltre non ricordare il piccolo colpo di stato che sta guidando l'Italia o l'interferenza nelle scorse elzioni francesi o il furto della ricetta per una carbonara sempre perfetta, in Europa per furti sono secondi solo a Napoleone.

  • Middle East
« Hanno fatto per il Medioriente quello che Hitler ha fatto per la pace nel mondo! »
(ONU su CIA)

Nel medioriente si sono distinti per operazioni anti-terorrismo, anti-counterintelligence, anti-micosi, anti-zombies, ma nel complesso tutte oprazioni anti-patiche e con pessimi risultati. Hanno contribuito a fare cadere quei due governi dittatoriali rimasti, con l'operazione sgambetto a tradimento, aggiudicandosi un rigore al secondo tempo.

Storia

Test:Cosa farai da grande?

Hai voglia di scoprire cosa saresti potuto essere? Sei ancora un bambino dentro e vuoi scoprire cosa diverrai un domani? Sei semplicemente ansioso di diventare qualcun altro e hai bisogno di spunti?

ALLORA, BENVENUTO!
COSA FARAI DA GRANDE?*
*L'autore soffre di MEGALOMANIA maniacale e sindromi da persecuzione sporadica, chi sei?! Non si garantiscono i risultati.
  • Abilità filosofiche:

<abc>Quale è il senso della vita? |Reggere il culo sicuramente! |Nessuno, tanto come un tostapane nuovo siamo condannati a spegnerci in questo universo. |Sicuramente orario |La riproduzione e molta anche! |Sicuramente antiorario </abc>

<abc>Che cosa è la coscienza? |Una mossa di danza che allunga una coscia. |Quella che ho perso prima della verginità. |Se vedi Zeno ridagliela! |Roba da vendere assieme al culo per trovare lavoro. |Una scienza che studia le parole che iniziano con C,O. </abc>

<abc>Quale è la probabilità di vedere sorgere il sole domani? |Guardare direttamente il sole mi ha causato danni permanenti, quindi non posso stabilirlo con precisione. |Di fatto impossibile dato che quello che vediamo è in ritardo rispetto alla realtà. |La probabilità di essere vivi e vegeta condizionata alla probabilità che il sole esista ancora, condizionata alla probabilità che non mi si incastrino le tapparelle. |La stessa probabilità di vedere un nero spacciare fumo in stazione. |La stessa che avrò dopo domani di comprare quel fumo. </abc>

  • Abilità visive:

<abc>Che cosa vedi in questa immagine?[1] |Ok... conquisterò il mondo in nome di Nonciclopedia, partendo da Manate sul Labbro! |Vedo tutto strano, che succede alla mia vista? Vomito, ambulanza, "lo stiamo perdendo!" - |Quale immagine? |È interessante come ci siano delle domande in una domanda, comunque vedo un effetto ottico e nemmeno uno dei migliori... |Non riesco a vedere un cazzo perché ho appena guardato il sole sorgere. </abc>

<abc>Chi ti ha eccitato di più dei precedenti personaggi? |Il numero 3, gloria all'impero dei crostacei! |Il numero 1! |Il numero 2! |Tutti i numeri! |Concordo nel affermare che l'autore faccia serio uso di droghe. </abc>

  1. ^ Passa col topo sopra il testo!

Stati Uniti d'Africa

United States of Africa
(Bandiera)

Motto: We are Niggas, Bro!
Inno: I Watussi

Alcune regioni potrebbero risultare in sub-affitto per conto di terzi
Capitale Città del Capo
Maggiori città

Bidonville, Harare per campare, Freetown, Bananarama e altre


Lingua ufficiale

Inglese alla vu cumprà, afrikaans, dove tutto è consonante e swahili


Governo Quasi presidenziale, forse animale
Capo di stato Jobunta Munta Antana I° e ultimo
Riconosciuta da Un certo numero di negri
Area Hai presente dov'è l'Africa?
Popolazione

Mista, ma gli albini non sono ammessi!


Moneta Il dollaro africano
Religione

Voduismo, Sister Act, seguaci di Malcolm X e predicatori estremisti radicalizzati


Sport nazionale

Fuga dai leoni, fuga dall'apartheid e guerre civili improvvisate


Sito internet http://www.United States of Africa.NIG.GA


Gli Stati Uniti d'Africa o USA e getta sono una miriade di stati africani uniti sotto un'unica bandiera, hanno in comune di essere innanzitutto tutti stati appartenenti allo stesso continente, inoltre pare essere vero che più del 95% della popolazione avrebbe la pelle scura, passando per tutte le sfumature possibili: dal marrone pastello chiaro dei sahariani, al nero carbone dei congolesi. È uno stato-continente, uno statinente insomma, con una densità di popolazione di circa 37 abitanti per Km2, aggiungendo quelli dispersi, i turisti e quelli che giacciono negli stomaci dei felini selvatici, si arriva quasi a superarne 40. Lo statinente possiede il 90% delle risorse utili e il 10% di risorse uniche al mondo, per questo semplice motivo è un continente che per la maggiore parte è in guerra e miseramente dominato da altri, per conto di taluni che a loro volta rispondono a un tale.