Utente:Dendrolago

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il Dendrolago è una famossissima (!?) creatura del VII, del XIX, e del XXVIII secolo, che vive, vissette e vivrà in alcune zone della Nuova Guinea e dell'Australia occidentale. (chissà che caldo!). La sua scoperta deve essere fatta risalire a un grande esploratore del I secolo a.b.C (e per C intendiamo Chuck Norris): Yuri Chechi. Tra le molte altre scoperte del personaggio ricordiamo: -Il salto carpiato doppio mortale carpiato raggruppato carpiato con doppio avvitamento carpiato. (lui è il solo esecutore tutt'ora) - il dizionario - i calzini con il buco per l'alluce - Molteplici applicazioni matematiche per il Settordici

Ma... di cosa stavamo parlando?? ......... Ah, dal titolo vedo di un certo Dendrolago!... Ah si! Continuiamo.

Metabolismo

Il dendrolago si nutre di molteplici animali. Più teneri da guardare sono e meglio è. E' un incredibile predatore, sanguinario e bastardo con le sue vittime di caccia. Caccia anche senza il necessario bisogno fisico di mangiare, semplicemente per crudeltà. Occasionalmente si diletta nell'illudere la sua preda con uno spiraglio di libertà, per poi negarglielo tutto in una volta e gustarsi la sua disperazione. Tra le sue prede preferite annoveriamo:

  • Polli, che comincia a sgranocchiare dalla testa
  • Puffi
  • Yuri Chechi, che ha mangiato non appena lo aveva scoperto
  • Piccoli pony indifesi, meglio se promessi in regalo a bionde bambine
  • Truzzi, è considerato sotto questo punto uno dei naturali rimedi al Truzzo
  • Farfalle
  • Colibrì
  • Cuccioli di tigre

Il Dendrolago si riproduce in proporzione al cibo che ha a disposizione. La mancanza di cibo provoca quindi: la morte dell'esemplare, la scomparsa della specie intera. Una furbizia illimitata.

Aspetto

Il Dendrolago è simile ad un piccolo canguro arboricolo, dall'aspetto però decisamente tremendo. Il suo sguardo pietrifica. Nonostante l'enorme ammasso di carne per una piccola superficie sulla quale è distribuita, il Dendrolago è agilissimo, in grado di saltare per molti metri in lungo e in alto. Qui a destra notiamo una foto di un Dendrolago incazzato nero.

Un Dendrolago prima di attaccare una preda. Si noti la straordinaria somiglianza del soggetto con Cristiano Malgioglio.

http://www.youtube.com/watch?v=nz6mdw5vTcM&feature=related

      Video - Un cucciolo, ancora innocente, dell'immonda bestia

Credenze

Si crede che il Dendrolago abbia capacità curative notevoli; è stato inoltre definito come l'animale da compagnia di Chuck Norris.