Utente:Delset

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
ATTENZIONE: QUESTA PAGINA È ROCK!!!
« Accidenti, Delset è proprio rock. Sì insomma, capisci quello che voglio dire? Non dico punk, metal o house, parlo di rock; e non un rock poco rock, ma vero rock rock. Un rock che ti entra nelle vene e ti penetra nell'anima senza lasciarti andare... proprio rock insomma.

L'house, il metal e il punk sono lenti.

Delset è rock. »

Le origini

Delset nasce sulla terra il 25 dicembre dell'anno 0. Qui vive una vita felice e spensierata fino all'età di 1993 anni.Durante la sua vita fu un acceso sostenitore del fancazzismo, ma dopotutto fu così fancazzista da non vincere la sua causa contro il lavoro e la fatica. Si ma che palle quato articolo sta diventand ripetitivo...ma dai ecco 555. Una volta giunto alla veneranda età degli anni che mi pare Delset era ancora in forma ma una mattina qualcosa cambio: un ragno geneticamente modificato lo morse e lui si trasformò in...spider-man! Se avete pensato cosi avete sbagliato, perché il morso del ragno gli lasciò pochi istanti di vità giusto in tempo per dire "abbasso i fumetti giapponesi". Delset fù portato in ospedale dove gli venne data la flebo sbagliata. Così muore Delset.


La resurrezione

Nonostante Delset sembrasse morto, la storia del ragno si rivelò essere una montatura dal momento che un la FOX aveva bisogno della sua follia e totale stupidità per sventare il piano di un pazzo furioso che voleva servirsi di una macchina chiamata shagod per vincere la guerra fredda ed eliminare i metal gear...ops...fuori tema..ma...quindi io non sono mai morto? allora cambiamo titolo


Il ritorno

Nonostante Delset sembrasse morto, la storia del ragno si rivelò essere una montatura dal momento che un la FOX aveva bisogno della sua follia e totale stupidità per sventare il piano di un pazzo furioso che voleva servirsi di una macchina chiamata shagod per vincere la guerra fredda ed eliminare i metal gear...ops...fuori tema..vabbè...insomma dopo mille peripezie, dopo aver eliminato decine di anelli del potere, aver sterminato eserciti di gatti mutanti Delset...muore. Per davvero stavolta.


La resurrezione divina

La morte di Delset non fù di certo un problema visto che era talmente stupido da non trovare quella "highway to hell" e così torno sulla terra in qunto divinità e adepto del diavolo, meglio conosciuto come Ghost rider, per puntare il dito contro chiunque gli capitasse a tiro e dire "innocente" o "colpevole" a seconda di come gli era andata la giornata. Nel 2008 Delset stermina un esercitò di teenager mettendo fine a programmi insulsi come O.C., Dawson's creek, high school musical e band smoncole come Honk Kong motel e Finley. Lo scandalo lo travolge ma gli admin di nonciclopedia lo tirano fuori di galera e gli rivelano che la malefica vuole porre fine alla razza umana sterminandola per mezzo dello psiconano. Delset si compra così un armatura ipertecnologica e si fa trasportare sul lato oscuro della luna per mezzo di un enorme dirigibile. Qui progetta la sua vendetta contro i manga e stringe amicizie con simpatiche celebrità come John Bonham, Freddie Mercury, Madonna (in seguito uccisa) e Pete Townshed. Come finirà la lotta con lo psiconano? E quella con i manga? La risposta soffia nel vento.

World War Psiconano

Mentre Delset sfancazzava in giro, un giorno un bimbominchia liberò lo psiconano.Lo psiconano, desideroso di vendetta e di ingannare il popolo italiano (CRIBBIO!) inizio a fare candidature che lo avrebbero portato al nanismo. proprio sul piu bello lo psiconano trovò un passaggio per la nostra dimensione, dove si candidò a politicante. il piccolo psiconano fu approvato come capo di stato di un piccolo paese dove i criminali governano e le brave persone lo prendono allegramente in culo. Un giorno pero ci fu una grande battaglia alla quale Delset non prese parte, quindi non ci interessa. in ogni caso lo psiconano divenne zorro e morì cinque minuti dopo che hai letto questa pagina.

Rock academy

durante il periodo di ripresa dalla World War Psiconano il povero fancazzaro Delsettide aprì una accademia di musica rock dove non si suonava una cippa fritta al tegamino (con salsa rosa, rosmarino, pane e tacchino da servirsi preferibilmente con un vino bianco o meglio ancora con una birra) ma si imparava a non diventare degli stupidi truzzi bimbiminchia. l'accademia ebbe molto successo e la percentuale di bimbiminchia diminui.


La morte

nel pieno della sua attività antitruzza Delset venne assassinato davanti alla sua accademia l' 8 dicembre 1980. (sarà una data casuale??). l'omicidio avvenne alle 21 di sera quando Delset si apprestava a lasciare l'accademia. Quattro bimbiminchia lo immobilizzarono con le loro suonerie super rumorose e rereremixate quando lesse, scritto a grandi caratteri sul muro dell'accademia: " i tokio SN dei Kantanti braviXimiXimi, voi siete sl dei koglioni ke askoltano kuei vekkiacci tipo gimi endrics o i pinc floyd. siete sl degli sfigati del kaxo! by B1mb4 StIl0s4 ". Delset non sopravvisse a un tale grado di bimbominchiaggine e mori pochi minuti dopo, mentre veniva caricato sull'ambulanza metallona.



Capitolo che solo i meno furbi riusciranno a leggere

!!!DROWSSAP AL OTACITNEMID AH IUQ ID ONAILEPPEZ TNUOCCA LLED ETNETU OSSETS OL è OTSEUQ