Utente:DarkArtik

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Sir DarkArtik.

ATTENZIONE: QUESTA PAGINA È ROCK!!!
« Accidenti, DarkArtik è proprio rock. Sì insomma, capisci quello che voglio dire? Non dico punk, metal o house, parlo di rock; e non un rock poco rock, ma vero rock rock. Un rock che ti entra nelle vene e ti penetra nell'anima senza lasciarti andare... proprio rock insomma.

L'house, il metal e il punk sono lenti.

DarkArtik è rock. »
Cavallo pazzo approva Sir DarkArtik!

Sbrodolamenti di parole alla cazzo di cane, storie da mentecatti, dialoghi sconnessi e senza senso: in altre parole, questa sì che è una Pagina Utente fatta come si deve! Cavallo pazzo ringrazia e approva!
'Ciao, sono Clippy! Non è Lupus!

Oh mio dio, hanno ucciso Kenny! Brutti bastardi!

Una giornata tipo di DarkArtik
« Sarò schietto con lei: da quando viene qui, ho bisogno di andare in terapia ogni Giovedì... »
(Psicologo di DarkArtik su DarkArtik)
« Oddio, sta arrivando!Sbarrate tutto!Siamo in ferie, siamo in ferie!!!Oh mio Dio, nooo! »
(Proprietario del negozio di gazzose al caffè quando vede arrivare DarkArtik)
« Scusa caro, ma quel ragazzo non è quello che ha interpretato il figlio di gozzilla nel film? »
(Donnicciola benpensante)

Le Origini

Le origini di DarkArtik risalgono a eoni ed eoni fa, quando una nube stellare accelerata dalla forza gravitazionale di Giove fino a raggiungere una carica magnetica di 30 Tesla, andò a cozzare dritto contro un tostapane che aveva dentro un'alce canadese. Ciò che ne scaturì fu un essere antropomorfo ma che grazie alla sua parentela con un elettrodomestico, andava al massimo se messo davanti a un PC, il resto del tempo era (e sostanzialmente è ancora) un debosciato.

Cosa Fa

Sostanzialmente un cazzo...anche se spesso si passa intere giornate insultando l'albero davanti casa sua o litigando con i barboni sulla struttura del mondo (il primo dice che è sopseso su una gigante tartaruga, DarkArtik su un lama verde) oppure scrivendo sceleratezze su Nonciclopedia, solitamente preleva truzzi e bimbiminkia per testare nuovi modi di testare in modo doloroso i bimbiminkia e i truzzi (+560 punti al test Test:Sei un bimbominkia?, mai visto nessuno che sia così anti-bimbominkiettoso!).

Caratteristiche e Curiosità

  • DarkArtik ora ti sta osservando
  • DarkArtik ora è al cesso, sì, ti controlla anche da lì!
  • E' stato DarkArtik a causare l'11 Settembre 2001, ruttando dopo un sorso di birra
  • A DarkArtik piace parlare solo di DarkArtik
  • Infatti vedi qualche altro nome qui, a parte DarkArtik?
  • DarkArtik si è rotto il cazzo di scrivere stronz... basta, fa fatica...
DarkArtik da piccolo è sempre stato un tantino precoce

Passatempi

DarkArtik, per il tempo in cui lo si può osservare, non fa altro che ascoltare musica metal e cantare a squarciagola oppure lo si può vedere sul divano, con una gazzosa al caffè, mentre guarda con attenzione religiosa South Park o un programma porno di lesbiche, in assenza di ciò, tira le patatine ad Amici di Maria De Filippi in TV. Infine c'è il suo ammazza-tempo preferito: il computer, su cui preme tasti con una furia quasi incontrollabile e crea Virus, Trojan Horse e Worms che poi invia alla gente finché non lo sgamano per fargli il culo. Per quanto riguarda la musica, lui predilige il suono delle lattine prese a mazzate anche se gradisce molto il quartetto di casse di batteria prese a testate. Un altro passatempo che DarkArtik gradisce molto è bere in alternanza (e spesso insieme) Gazzosa al caffè e birra Heineken. Ovviamente tutto questo senza dimenticare contributi del calibro di "Grattamuro" a Nonciclopedia e i suoi Non-studi di tutti i modi possibili di uccidere truzz e bimbiminkia.

Muahaha! Oramai ci passo le giornate qui...

Prodotti

Per quanto inutile possa essere, DarkArtik ha pure lui aiutato Nonciclopedia a progredire, scrivendo le seguenti voci:

Vi terremo informati su eventuali sviluppi.

Ringraziamenti

  • Grazie Puzza87, perché mi ha dato utili consigli nella creazione di "Palafitta" e perché ho usato la sua pagina utente come modello, spero non gli dispiaccia.
  • Grazie alla lingua italiana che mi permette (mi dispiace per voi) di esprimermi.
  • Grazie al mio PC.
  • Grazie alla ragazza che mi fa le le pompe mentre scrivo.(looooooooooool scherzo)

}