Utente:D'ioAnonimo

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
utente D'ioAnonimo
utente D'ioAnonimo

Frasi celebri:

D'ioAnonimo è talmente noto nei territori della terra di mezzo, delle lune di kento, dell'Azerbaijan, per i domini del Samarcanda, dell'isola che non c'è e di Caserta; che alcune delle sue frasi sono diventate detti d'uso comune tra le popolazioni analfaiote. Tra le molte, ricordiamo:

« Buona questa pasta al brodo di funghi! »
( per indicare il proprio gradimento ad un piatto di pasta al brodo di funghi.)
« La prossima volta, ricordami di scolare la pasta prima di condirla con i funghi »
(per ricordarSi di scolare la pasta prima di condirla con del sugo a base di funghi)
« Mi passeresti dell'acqua »
(Per chiedere a qualcuno che ci si venga porta la brocca dell'acqua)
« E' certo che quello delle mosche sia un popolo di ignoranti! »
(...)

Storia

Come per Emanuele Kant, possiamo dividere la storia di D'ioAnonimo in un periodo critico ed uno pre-critico. Entrambi però sono una grande rottura di svalvolioni, così la biografia si concentrerà su un evento fondamentale per dividere la squallida esistenza di questo nessuno.

Il fatto fondamentale[citazione necessaria] è la dissertazione del '79: Si dice infatti che il 79esimo giorno di Gubbio, l'Utente D'ioAnonimomo si sia inscritto a Nonciclopedia (un' ignota parodia di una nota enciclopedia)[citazione necessaria]. Oggi distinguiamo le origini dell'utente (prima dell'iscrizione) e la vita dell'utente (dopo l'iscrizione). Interessante notare come (ironia!) l'iscrizione al sito concida effettivamente con la morte della vita sociale del bipede. Ma anche no!

Origini

Prima di Nonciclopedia, D'ioAnonimo era qualcuno. Poi si è inscritto.

Vita

il 6 / XI / 2009 [2][3][4] Nasce per ortogenesi dal suo macBook nero e si trasferisce alla pagina D'ioAntonio di quest'enciclopedia (AHAHahhahahhah[citazione necessaria]) Immediatamente capisce che il suo ruolo nel mondo sarà quello di aiutare il processo di autodistruzione del wiki.

Dopo solo un paio d'ore di vagabondaggio spaesato trà le cazzate, ecco la svolta: anche D'ioAnonimo avrebbe scritto un articolo. Che idea (!). Ora per mettere effettivamente in moto la sua carrriera da nonciclopedico a D'ioAnonimo serviva solo un argomento, e anche se di sicuro la sua mente bacata non poteva crearne uno dal nulla, egli era fiducioso. Inizia così a spulciare le guide introduttive, i suggerimenti del niubbositter, le guide rapide e varie altre menate che gli valsero almeno 4 ore di tempo regalato alla demenza. Nonostante tutto l'entusiasmo, lo sforzo a non studiare per il compito di fisica del giorno dopo e le intere pagine lette però, nulla riesce ad ispirarlo. Depressissimo il nostro eroe apre il preferito a wikipedia pronto a farla finita. Sposta li cursore del suo osx (10.6, ram espasa a 4giga, processore da 2.4 GHz, core duo mezzo tera di hd[citazione necessaria]) sul link "una pagina a caso" della home page italiana. Nulla sembrava poterlo salvare, la sua esistenza era sul punto di finire con la stessa rapidità con la quale era iniziata.

Click. il lampo. Le parole iniziano a definirsi, le frasi si completano. Ecco un articolo di wikipedia. Silenzio. Lo sguardo perso nel nulla, una goccia di bava esce lentamente dalla bocca semi aperta e cade pesante sul trackpad. Veloci istanti sembrano valere secoli, chiunque penserebbe alla definitiva morte celebrale, ma il destino aveva ancora qualcosa in servo per D'ioAnonimo. E mentre l'ignaro neo-emo-suicida leggeva, pian piano il suo cervello amorfo si rendeva conto di trovarsi di fronte ad una delle pagine più OSCENE di cui si possa avere ricordo. Una di quelle pagine che manco Inzaghi e Ferrara insieme. Una di quelle pagine che a confronto il WoS è una rassegna d'autore: i"Bignami". (e non scherzo, esiste ed è orribile. Guardare per credere!)


Ed ecco che nasce il proggeto:

-A domanda

posso fare di peggio? 

-segue risposta

"io ci provo"

Proggetto "io ci provo"


Parte prima

potete trovare gli sviluppi Qui

  • primi problemi: la pagina non fà ridere
  • secondi problemi: qualche parte ora fà ridere. Anzi no!
  • terzi problemi: ora qualcosina fà ridere certa gente

Continua....

Parte seconda

la parte seconda del progeto "io ci provo" è in attesa della conclusione della parte prima

Curiosità?

  • no
  • D'ioAnonimo si legge D'ioAntonio.

Firma in uso

D'ioAnonimo

Altre firme

/Nessuna

Indovina indovinello:

Seguono delle indiscrezioni su D'ioAnonimo che non ti saresti mai aspettato:

Forse sapevi che:

ben 6 nonciclopediani amano D'ioAnonimo come fosse la loro sorella, e infatti non vedono l'ora di avere un rapporto incestuoso con Lei.
Ti ricordavi qualcosaltro? Ricarica, può esserci stato un problema ai database.

Ma sicuro non sapevi che..

  • D'ioAnonimo non è uno di quei tipi dal cazzo rilegato tra le gambe che sperano di svegliarsi una mattina e trovarci un buco.
  • a D'ioAnonimo piacciono i buchi e non i pali.
  • a D'ioAnonimo non gli piaci tu.
  • D'ioAnonimo non soddisferà mai le loro fantasie perché se deve essere fedele, allora solo a tua made.
  • Una papera può anche fare "quack".

D'ioAnonimo
è una/o Nonciclopediana/o n00b da
14 anni, 5 mesi e 19 giorni




  1. ^ ma non a <Anonimo>
  2. ^ che non si legge sei-ics-elle-duemilaquindici, ma 6 novembre 2009
  3. ^ ...
  4. ^ ANALFABETA!