Utente:Crazy Girl 4 ever

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Crazy Girl 4 ever, la ragazza che quando scrisse questo pagina... AAHHHH!!!!!.

Scappa finché sei in tempo! Lei è... AAAAHHHHH!!!

leftt
Questo utente è un metallaro!

Sappiamo tutti che non sei un figo come lui perché non ascolti il sacro metallo, quindi alla luce della sua esperienza della vita, successo in amore, simpatia e della loro tolleranza per chi ha gusti musicali diversi, convertiti al sacro metallo! Diventa come questi tre!
Questo utente è favorevole alla lotta contro i bimbiminkia!

Sta già accatastando abbondanti dosi di legna per il Grande Rogo, e si unirà all'Esercito della Giustizia Anti-Bimbominkia quando la sua armatura sarà pronta.
La bolla papale è stata firmata: tornate con i loro scalpi!


Heavy Metal!

Questo utente è un metallaro. Si sconsiglia di averci a che fare a donne incinte, bambini e gente troppo sensibile. Per non procurarsi contusioni craniche, evitare l'headbanging davanti allo schermo!

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Tutti i nonciclopediani che grazie a questo articolo riusciranno a scrivere "È" invece di E' avranno diritto a una caramella, tutti gli altri invece avranno diritto, dovere e costrizione di fare questa fine

AAAAAAAAAARGH!!!
Il personaggio descritto in questo articolo è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!!! SCAPPA A GAMBE LEVATE MENTRE IL NOSTRO PRODE RAT-MAN TENTA DI FERMARLO!
« Quella sclerotica è morta! »
(Nietzsche su Crazy Girl 4 ever)
« Vero »
( Chiunque, compresa l'interessata, sulla citazione precedente)
« L'amo e per sempre l'amerò »
(Nessuno su Crazy Girl 4 ever)
« Un alieno! »
(Fox Mulder mentre torturano la sclerotica)
« OH KREPA KOGLIONA K NN 6 ALTRO, I TOKIO HOTEL SONO FIKISSIMI E BRAVIXXIMI E TU NN 6 ALTRO K 1 KOGLIONA XK I LED ZEPPELIN FANNO SKIFO SN DEI KOGLIONI PROPRIO KM TE!!  »
(Bimbaminkia a Crazy Girl 4 ever, poco prima di essere torturata a suon di Lep Zeppelin dalla suddetta sclerotica)
« Certo che sei proprio una bimbaminkia. Che Chuck Norris mi aiuti. KYYAAAHHH!!!  »
(La ragazza alla bimbaminkia suddetta, poco dopo averla torturata coi Lep Zeppelin come detto sopra e poco prima di ucciderla a calci)

Chi è costei?

Crazy Girl 4 ever è una ragazza che impazzì appena data alla luce. Viene detta "la cogliona" o "la sclerotica". È una metallara incallita, odia le bimbeminkia e, siccome è così sclerata, venne a rompere i coglioni su Nonciclopedia. Odia il giallo e i mirtilli, quindi ha una paura folle di tutto ciò che è giallo.

« AAAAAAAHHHH!!! »
( Crazy Girl 4 ever ad una mostra di canarini)

Ama i dolci e ne mangia a bizzeffe, pur rimanendo magra come un chiodo. Si siede sempre accovacciata, afferra le cose con due dita e si mangia le unghie quando è nervosa. Tutte queste caratteristiche le risultano utilissime quando fa la cosplayer di L di Death Note. Ovviamente tutto ciò è importantissimo

Cazzate preferite

Si dia il caso che la sclerotica sia un'otaku. Cioè che le piacciano i manga e gli anime. I suoi preferiti sono:

Si dia il caso che proprio lei abbia aiutato allo sviluppo di questi articoli. Quindi andate a guardarli o sarà peggio per voi.