Utente:Chiavettomane(?)/Vecchia PU

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.
Il premio per chi svergina la mia PD
Il premio per chi svergina la mia ZF
Chiavettomane intraprende la politica
Chiavettomane(?)
è una/o Nonciclopediana/o Irrecuperabile(1002,26) da
13 anni, 10 mesi e 24 giorni


Chiavettomane

Porco Dio!

Papa Germano Primo ha personalmente benedetto (a suo modo) questa voce.
Alleluia! Alleluia! Alleluia!
; Ommiodio!!!

Hanno ucciso

<Anonimo>!


Ogni riferimento a qualsiasi personaggio famoso e/o utente di Nonciclopedia è puramente casuale!
1002 punti.
« Pedottore, sono affetto da sindrome del Nonciclopediano? »
(Chiavettomane quando ha il raffreddore)
« No, ma ora prendi il telefono e chiama tua sorella... »
(Il dottore in risposta)
« Non ha senso »
(Chiave, in un momento qualsiasi)
« Il sistema non funziona, tutto va a rotoli! IO CHI SONO?? »
(Chiave, in un momento di completa tranquillità)

Chiavettomane(?) è un utente di Nonciclopedia, egli porta diversi soprannomi tra cui Chiavica, Chiavettomaniaco, Chiavomane etc... ma è sempre presente la parte Chiav-. Questo utente, oltre che essere uno dei più fancazzisti e svogliati del sito, si diverte a collezionare penne USB e chiavi della porta di casa che perde sempre. I pochi momenti di voglia, arrivano quando un nabbo comincia a vandalizzare le pagine, quando c'è da formattare qualcosa alla sua portata, oppure quando ha voglia di scrivere qualcosa di utile (cioè quasi mai). È così svogliato che l'idea di fare questa pagina non è sua, ma l'ha rubata ad un noto utente, del quale parleremo più tardi.

Vita fino ad ora

Chiavettomane? Ci parli della sua avventura su Nonciclopedia, ma fai in fretta che cominciano i Simpson

Ehm... cosa devo dire? Ah... ok... Dunque cominciai la mia carriera in anonimo nel futuro 2007, leggendo i classici nonciclopediani (tipo Bimbominkia, Truzzo etc...), mi sentivo talmente esperto da riuscire a creare un articolo degno di WoS, anche se non sapevo nemmeno delle categorie. Decisi ordunque di creare il mio primo articolo da anonimo. Ma dopo 5 minuti mi venne un blocco dello inserire le immagini. Continuai intanto a leggerla da qualunque parte, alla televisione chiedevo alla mamma di vedere nonciclopedia in onda dalle 19:00 alle 16:00 di domani. Dopo qualche mese cominciarono ad interessarmi i video degli animali in grandangolo, e smisi di frequentare Nonci da anonimo per qualche secolo.

Capitolo 1 - L'inizio di un'avventura

Ritratto del celeberrimo signor Chiavettomaniaco di Chiavicolandia USB

Qualche anno dopo, scoprii di nuovo il sito, con le sue colline e le sue bianche spiagge, a quel punto presi la decisione per dare una svolta importante alla mia misera vita: mi registrai, dopo aver visto un film trash. Per il nome mi venne in mente il mio nonno, un'antica chiave di politricarbonato di sodio, fu così che il mio nome sarebbe stato Chiavettomane, per divulgare meglio il verbo del mio trisnonno.
Dopo aver preso la firma da un utente a caso, una persona a me sconosciuta si presentò nel mio umile bagno e mi disse:

« Ora sei marchiato Asd »
(Lui dopo avermi impresso una svastica nel culo)

A quel punto scappai per il dolore, ma il simbolo mi aveva fatto insorgere un'immensa voglia di contribuire, sebbene avessi soltanto poche decine di minuti di anzianità.
Mi affidai a diversi utenti, oltre che al mio così detto Niubbysitter[1]: imparai a votare in un articolo, a iscrivermi qui [1] e qui[2], e a controllare le UM di "tanto in tanto". Ero così affascinato da tutto ciò che, dopo averlo minacciato con un coltello di gomma costrinsi Cesare a immettermi nella creazione del suonostro articolo; decisi inoltre di dedicarmi al restauro degli articoli, con l'aiuto di vari utenti che ora non ho voglia di nominare,[3] restaurai diversi articoli compreso Original Marines e Nerd nonostante ciò mi respinsero dal progetto restauro; tuttora mi domando il perchè.
Cominciai a lavorare al mio primo test,[4] e creai la mia Zona insulti (o fleim)[5] presto invasa da diversi utenti col salario troppo basso, tra cui lui e lui. Non sanno che così facendo non avranno nessun soldo da me. Quando partì per una gita in montagna lasciai il sito dopo aver salutato Caccia e Noncio[6] (che stimavo segretamente) pochi si accorsero della mia scomparsa, nelle interviste dicevano:

« Chiavettomane? ah è il tizio che consegna le pizze? »
(Una risposta dell'intervista)

Una volta tornato, continuai a contribuire in maniera normale al sito, annullando vandalismi e correggendo errori di ortografia e battitura, ottenendo anche un home-run. Quando mi vandalizzarono la pagina e m'insultarono la prima volta caddi in lacrime per il mio lavoro (3 parole e un Grassetto); venni però consolato da una e ma tematica e da quel momento in poi nessun vandalo mi fece paura. Cominciavo ad acquistare fama.

Capitolo 2 - Crescendo s'impara

Dopo circa un mese passato a cazzeggiare sul sito creando il mio Guestbook e la mia Raccolta emoticon, avevo bisogno di archiviare e, nel farlo incontrai per la prima volta Canaja e Auto. Da quel giorno un solidale rapporto d'amicizia e di relazione maestroa e allievo nacque tra me e l'auto, il quale durerà fino alla fine della sua esistenza, ma questa è un'altra storia.
Scoprii di poter votare in tribunale, e cominciai a frequentare il foro in maniera normale, dopo aver recuperato la password[7]:

« 79.19.116.101 è solo un'fissato dei vulcani Asd »
(Lo scrissi nella sezione segnalazione vandali)

Ebbi risposte da vari utonti, e mi accorgo solo ora che avevano ragione[citazione necessaria].
Il mio primo incontro con l'aspirante nabbositter[8] con Balestra avvenne a causa del piazzamento di un template di cancellazione a questo articolo, la sgridata, avvenne più da parte sua. Mi fece capire che non potevo fare ciò che volevo, che non potevo dare pool-party in chiesa tutte le volte che volevo, ma sopratutto mi fece capire che era inutile cambiare il proprio nick da Chiavettomane a Goldkey, per il semplice fatto che gli utenti oramai mi conoscevano col nome di Chiavettomane[9]. Qualche chiaccherata con un fantasma nonciclopediano, mi illuminò anche se poi mi dovette spegnere perchè si sarebbe alzata la bolletta.

Noncio, mi minacciò con questo fucile[citazione necessaria] fino a quando smisi di assillarlo.

Incuriosito dai raduni: strani incontri in cui lo spaccio era frequente, cominciai ad avere rapporti con un'abbastanza nota utentessa; ma più che altro ero interessato a questo utente. Non ho idea di quello che volevo fare con lui, fattostà che cominciai ad assillarlo per avere il suo indirizzo che rischiai di farmi bannare[10]. A quel punto scoprii di essere uno stalker. Nella mia turbolenta vita sul sito, avvenne un'altra chiaccherata con Assurdo:

« Quindi per ora fai tesoro di tutto il tesorabile e diventa un nonciclopediano modello »
(M'inspirò molto.)
Io dopo il party a casa di Caccia, per la riuscita di Burj Dubai

In quello stesso periodo cominciai ad essere oggetto di scandali[11] e di strani casi; tanto per citare, il caso Nicciolo, in cui si spacciava per un lamer e per un nabbo-troll; il caso Scemaway, in cui l'utente guardava nelle pagine visitate in precedenza da me[12]; e l'incontro con Mark81, un'appassionato di emo-ticons.
Un giorno, mentre festeggiavo con Caccia l'esito positivo di questo articolo, un individuo in impermiabile, mi propose di entrare nella sua strana associazione guidata da lui e da un'altro tizio sospetto, con l'obiettivo di creare articoli[13]. Non avendo un cazzo da fare accettai, e m'intrufolai nel più immenso covo di spacciatori del sito.
Ci dedicammo alla creazione di molti articoli: tra cui Destroy all humans, Charmender ed Estintore. I membri dell'agenzia tuttora sono 8[14]. Attualmente si sta arrugginendo a forza di seghe da parte degli utenti dell'associazione.
Pochi giorni (o settimane) meno prima, ebbi il mio primo vandalo personale, peccato di non averlo visto all'opera. Mentre diventai amico del contatto facebook gestito da Nonciclopediani, aumentavo i membri della mia raccolta alert, stringendo quella che sarebbe stata un'amicizia basata su almeno 2 cose in comune con un verde utente[15] che, per le prime volte non vedevo come un ammazzanabbi. Ma la strada era ancora lunga...

Capitolo 3 - La città dello spam

Giunse settembre: mese di addio alle vacanze, alle prime fatiche e agli ultimi party del sabato sera; ma sopratutto dovevo archiviare. Non mi sarei di certo aspettato la valanga di commenti e chiacchere che mi travolse distruggendo casa.
Una volta archiviato, per aggiungere un membro della mia raccolta alert, conobbi un marron utente col quale feci subito amicizia,[16] siccome non aveva un niubbysitter cominciai ad educarlo sostituendo il normale maestro; gli insegnai come si risponde nelle discussioni altrui, il caricamento delle immagini, le UM, lo Spam, e come mettersi le dita nel naso. Questa mia attività mi fece conoscere un'altro utente, sebbene dopo poco quest'ultimo cominciò a diventare trasparente.
Dopo un pò di tempo arrivò il vero niubbysitter sia di SLMFO che di metallaro, ma in ogni caso gli ho comunque insegnato qualcosa e il nostro rapporto di amicizia è durato ben oltre quel periodo[17], tanto che l'ho aggiunto su Feicbuk e su MSN; insieme ai primi contatti di Falling, Balestra, GdS e Zupper.
Con quest'ultimo abbiamo in comune un noto vandalo, il quale si è registrato circa trentordici volte e tre quarti, apposta per noi 2. Di seguito il suo grido di battaglia:

Le truppe di Mangiafagioli (a destra) contro le mie truppe e quelle di Zupper (al centro)
« Questa è la storia di un bravo ragazzo

che faceva il bravo ragazzo

e se ne stava per i cazzi suoi

lui si faceva i cazzi suoi

e non rompeva le palle

poi un giorno è successo un fatto:

LUI LO HANNO FATTO INCAZZARE

E DOPO SI E' INCAZZATO SINGLE-SI

QUANDO LUI DOPO SI E' INCAZZATO

D'AS TEXAS WALKER RANGER COME AGAIN

ED'AS TEXAS WALKER RANGER COME AGAIN  »
(Ovviamente ha senso[citazione necessaria])

Intanto su MSN, durante una delle nostre conversazioni a 4, si decise di cominciare a creare una fusione. I preparativi però erano troppi e inoltre mancava la voglia, a causa di questo il progetto della fusione andò letteralmente a puttane; anche se non per molto. Diede i suoi frutti invece una delle mie prime conversazioni su MSN con Fall. Quest'ultimo in overdose di albicocche blu, decise di creare il futuro Dicono di me insieme a Balestra[18]. Ci vorranno 666 anni affinchè lo completino.
Durante il terzo capitolo, aumentarono i contatti con Big Jack e con Auto, mentre diminuirono quelli con Caccia. Comunque sia riuscii ad aggiungere su MSN loro 3 e da lì aggiunsi anche Black Out e Canaja[19]. Archiviai dopo soli 11 giorni.

Capitolo 4 - I fantastici 4

La chiave, con le gambe a fuoco, mentre cerca un barattolo di vernice nella sede dei Niubbysitter.

Subito dopo l'archiviazione della PD, avvenne il passaggio di rete; dal tele2esimo, passavo al telecomesimo[20] e per questo che ci staccarono la linea. Come potevo vivere senza Nonciclopedia? La risposta la ebbi dai computer scolastici, abusai delle ore di lezione per stare sul sito e sul forum, anche se non potevo andare su MSN e vedere i porno.
Verso Ottobre, finalmente riuscii a connettermi da casa a Internet, e potevo svolgere le normali mansioni per un utente medio-alto+basso: ovvero parlare su MSN con gli altri utonti, insegnare ai miei 2 allievi, annullare modifiche, bazzicare sul foro e tante altre cose.
Finalmente Balestra aveva finito di costriure il dicono di me, passò il sindaco, un'ammasso gelatinoso verde-blu che tagliò il nastro rosso; per inaugurare la pagina diedi un party a casa mia. Dopo aver incontrato per strada il mio primo niubbysitter, ormai vecchio e debole, pensai di essere abbastanza pronto e per questo mi candidai per il niubbysitteraggio, dicendo che avevo già 3 utenti[21] sotto la mia protezione[22]. In compenso, sul foro mi sbatterono la porta in faccia, avvenne la stessa cosa per la candidatura a pulisher; per vendetta, mi presentai alla base dei niubbysitter e dei pulisher [23]e mi diedi fuoco, per far vedere quanto ero disposto ad entrare nei progetti.

« Dobbiamo dargli una lezione a Chiarcarlo, Canjo passami la mazza »
( Auto dice la sua riguardo la questione.)

Respinsero la rivolta e allora presi la decisione: diventare niubbysitter clandestinamente con 2 nabbi sotto la mia ala.[24] In quel periodo correva la beatificazione di un noto utente (in seguito di un'altro) dopo aver votato ed aver detto la mia, mi interessai molto alle fusioni e all'improvvisa ira che ebbe questo utente nei confronti dei Tokio hotel. Riuscì poi ad avere Oca ufficialmente sotto la mia protezione,[25] e, dopo una sbronza, aggiunsi 2 emoticons a caso.
La mia carriera come niubbysitter sarebbe finita a breve dopo una discussione notturna con Big Jack, decisi di candidarmi per la terza volta, (di pomeriggio questa volta) qualcuno mi disse di aspettare, ma il giorno fatidico non avvenne mai. Scoprii inoltre che il mio template americano non avrebbe funzionato, non diedi ascolto a un utente ingiallito e cancellai il template una volta che arrivò Samy a rovinare tutto.
Dal mio incontro con Sanjilops non passò molto tempo che l'arcaico Anacardiaceae fece visita al sito; nonostante l'immensa folla di fedeli, riuscii ad entrare personalmente in contatto con lui; fissammo un incontro in occasione del Piano di conquista del mondo Lucca Comix.

« Prometto di esserci! Sono vestito da armadio IKEA. »
(Non vidi mai un mobile con le gambe)

Durante quei mesi partecipavo con altri miei coetanei all'addio di Auto dal sito, a causa di una lite con Retorico, dove lo stesso Puzza era coinvolto, abbandonò il sito dopo aver sclerato contro sul foro. Dopo il suo addio confessai i miei sentimenti d'affetto ad un utente a caso, non sapendo che ebbi la mia prima conversazione decente con un vandalo che avevo incontrato almeno 3 volte in passato.
Riuscì a completare l'Empire State Building in soli 14 mesi[26] con loro, e cominciò la tanto attesa sfida al fight club tra me e GdS contro Falling e Balestra. Vinsero questi ultimi per un soffio+un cappello. In compenso mi rifeci con la merda, vincendo; ed ottenendo un pareggio con un morto[27]. Quest'ultimo contribuì ad ampliare la mia Zona flame, insieme alla Merda, a Marco e a Kremisi tanto che dovetti archiviare a metà Dicembre, anche se un mese prima feci la stessa cosa con la mia pagina discussione a causa dell'arrivo di INNOMINATO.

Capitolo 5 - La lunga strada verso l'infinito

Cominciato il quinto archivio, riuscii ad avere contatti più o meno intimi con questo utente, non esitai ad aggiungerlo a MSN, in segiuto alla nostra lotta al Fight Club, tenni anche contatti con la merda e lo aiutai a sconfiggere un gruppetto di vandali che gli rubavano i soldi della merenda.
Provai a contattare Pfenner e Nevermindfc per avere il rollback, ma sul foro rifiutarono la richiesta. In cambio, radunai la mia brigata e scioperammo davanti al palazzo dei pulisher.

« È un pazzo, ma stranamente gli voglio bene »

Dopo poco tempo, vidi che un'articolo era in pericolo, decisi di aiutare l'anonimo contribuente sistemando la formattazione e migliorandolo qua e là, dopo poco la perfida Samara non infestava più quella pagina. Ne approfittai, con l'aiuto di Alocin, di sistemare la pagina Predalien, il tutto mentre chiaccheravo con SLMFO riguardo il nucleare nel mondo e su Marte.
Siccome contribuivo al sito sia in casa, sia a scuola decisi di differenziare queste 2 postazioni prendendo una scimmia a 3 teste e riuscendo a farle bere un bicchiere del mio sangue, creando così la mia stessa nemesi sorpresa. Decisi che:

« Userò l'interrogativo per contribbuire di giorno, l'esclamativo per farlo di notte! MUAHAHAHA... cough! »
(Io davanti allo specchio.)

Dopo qualche giorno, considerando il fatto che anche SLMFO si era creato un sockpuppet decisi di piantarla con il secondo account dopo che una e mi ha fatto capire che non bisogna crearsi doppiaccount perchè altrimenti non si sa dove scrivere. Moralisti del cazzo!
Continuai inoltre la mia carriera di sitter incognito allevando per breve periodo dei nabbetti come questo - il quale si dimostrò più tardi di essere il classico vandalo da 4 soldi - [28]. Intanto su MSN Balestra mi costrinse a vedere Devil May Cry; il mio commento è stato decisivo per il lancio della seconda serie[29]. Giunse poi un'altro vandalo che sostituiva la mia roba e quella della Merda in... merda! Dopo una breve battaglia anch'egli venne calciorotato dal sito da non so chi, in merito a ciò mi assegnarono il quarto templeit del dar da mangiare ai troll[30] mentre a Fall e a SLMFO dettero loro una medaglia al valore.
Nell'attesa entrai in conflitto con un'altro vandalo e ammaestrai[31] un'altro niubbo, grazie a lui feci conoscenza con un utonto fiammeggiante, il quale mi cambiò completamente la vita. Inoltre dopo aver confabulato su diverse questioni con Nonci 4 prersident, a quei tempi uno dei tanti utonti, mi accordavo con SLMFO per il css, [32] conversando anche del più e del meno, alla fine riuscimmo in 3: io, la merda e Deneuve a creare un css fuso con quello che mi aveva fatto SLMFO e quello di Deneuve che uso tutt'ora.
Nei tanti mesi che seguirono non feci molte cose, mi occupavo degli annullamenti alle modifiche, anche se più che altro ero intento a scrivere nelle PD altrui. Riuscì a vincere contro un vandalo personale della merda, ma sopratutto mi misi in contatto con una leggenda,[33] e mi fusi con Nonciclopediota, formando un mostro che devasterà il sito per molte notti. Riuscì ad archiviare dopo che Flaming mi contattò per un motivo a me sconosciuto.

Capitolo 6 - L'arrivo e l'abbandono

Dopo aver archiviato anche il quinto volume venni incuriosito da un certo tizio con una rosa in mano, il quale mi disse che molti utenti avevano una propria skin figa, il che rendeva questi amati dal pubblico e dalle donne molto più dei normali utenti, privi di successo. Assoldai diversi utenti (pagati bene) per far si che mi costruissero una buona skin, ma tutto quello che rieuscirono ad ottenere era mettere una mucca in un budino. Tra una chiaccherata su MSN e diversi botta e risposta di vari utenti in zona flame, venne finalmente creata una Skin decente. Ringrazio Deneuve e l'escremento per il lavoro svolto.
Con un niubbo del quale si è ormai persa traccia riuscì a creare al 96% mio un buon articolo; il quale venne però rifiutato nella votazione a causa del giudice corrotto. Senza contare il fatto che la mia zona flame era da archiviare per la seconda volta. Mi sentivo realizzato, avendo ormai superato tutte le altre ZF del sito, potevo finalmente ottenere quel premio ambito dai flammatori professionisti. Marco ebbe la mia stessa idea e decise di archiviare anche lui la sua Zona Flame.
Cominciavo intanto a distaccarmi dal sito e ad interessarmi al forum; c'era un mondo sconosciuto al di fuori del Fight Club e dei Nottambuli, un mondo troppo grande da condividere col sito di Nonciclopedia (ma con Facebook ). Dopo l'ennesimo tentativo di avere il rollback da parte dei vari pulisher, (arrivando a corrompere Never) cominciai a detormentizzare la Svervegia, come suggeritomi da Flaming, rendendo più facile il suo lavoro. In una conversazione su MSN chiesi a Verp del perchè il progetto di detormentizzazione non fosse un progetto ufficiale con tanto di stelletta. In risposta, dopo avermi comunque assoldato nel progetto mi disse:

« Beh non lo è ancora, perchè abbiamo speso tutti i nostri fondi in 8000 scolapasta di bronzo »
(Verp in risposta con uno scolapasta in testa.)

In ogni caso mi arruolarono nel progetto detormentizzazione col compito di rimuovere le categorie dei personaggi inutili dagli articoli del sito, uscivano dalle fottutissime pareti! Ma alla fine ne tolsi un bel po', abbastanza per risolvere appunto il problema, Verp in compenso mi diede 8000 euro da spendere in una cartoleria proprio dietro l'angolo. Conobbi diversi niubbi nel corso del resto della mia vita trascorsa sul sito, tra cui Ωmega, Dariozzo ed altri che persto divennero miei allievi nel mio progetto segreto di niubbysitteraggio in nero, tutto questo almno fino a quando non si smaterializzarono nel fumo come la maggiorparte dei nabbi (e degli utenti che cedono al lato oscuro). Notai che la merda cominciò a fraternizzare con un noto utente, il quale si scoprì essere un vandalo. Approfittai del tempo che avevo a disposizione per combatterlo e sconfiggerlo al posto di SLMFO, considerando che aveva cominciato ad attaccare verso le 2 di notte. Proverà a registrarsi diverse volte in futuro, ma i suoi altri 10 account circa, non ebbero molto successo. Ne approfittai per intraprendere una discussione con la merda, mentre nel frattempo rafforzavo i contatti con Kremisi e con Flaming su MSN, e intanto cedevo sempre più al forum. Dopo aver scoperto che oca aveva delle depressioni che lo portarono a vandalizzare. Decisi di entrare nel nuovo progetto videogiochi creato da Kremisi, con un articolo nuovo appena sfornato, ovvero Atari 2600 il quale però non ebbe neppure il secondo posto nell'articolo della settimana. Questa euforia però durò poco, dopo neppure qualche settimana mi calciarono fuori dal progetto a causa del malcontento di molti membri dell'associazione, ma sopratutto a causa del mio fancazzismo, ormai ad un livello così elevato da non riuscire più a contribuire sul sito in maniera decente e a passare direttamente alle offerte grandiose che il forum poteva offrirmi. Nonostante non contribuissi più sul sito, mi arrivarono diverse richieste sulla mia pagina discussione, richieste della Merda, di Marco e pultroppo anche la notizia dell'abbandono del sito da parte del mio fidato braccio sinistro Metallaro97 [34] e anche di un certo anonimo che riporteremo qui sotto:

« Mi puoi vendere tua la collezione di scoiattoli ingrovigliati? Devo farci un barbecue! »
(Un anonimo alquanto strano)

In seguito nessuno scrisse più sulla pagina discussioni del sito, le ultime cose rilevanti furono l'annessione al progetto detorment, ora divenuto ufficiale, la vandallizzazione della pagina utente di un comunista e qualche ban per aver fatto diverse macarelle. In compenso grazie al forum conobbi meglio gli utenti[35] del sito, e partecipa a ben 4 raduni ufficiali,[36].

Al momento

Al momento Chiavettomane(?) è scomparso in una nuvola di fumo, non riusciamo a trovarlo ma le ricerche sono ancora in corso, forse un giorno tornerà...

<div style="position:fixed; right: 100px; bottom: 0px; overflow: visible; text-decoration: blink;">[[File:Trollface2.jpg|1200px|center|]] </div> <div style="position:fixed; left: 0px; bottom: 0px; overflow:visible;">


  1. ^ Che strano linguaggio...
  2. ^ Un grazie a puzza
  3. ^ salta i nomi fra le righe
  4. ^ La pagina è maledetta da un problema di formattazione!
  5. ^ Presto sarebbe diventata la più grande di Nonciclopedia, ma aspetto ancora il premio
  6. ^ Mi ero scordato di Alocin
  7. ^ Che è Orinia[come no]
  8. ^ o articolista? Pace
  9. ^ E perchè Auto non avrebbe potuto chiamarmi Chiarcarlo
  10. ^ Inevitabile (anzi evitabilissimo) il ban che mi fece Puzza
  11. ^ mi ero appena lasciato da un muro!
  12. ^ da denuncia
  13. ^ anche se l'obiettivo segreto era la conquista di mondo
  14. ^ Io, Fall, GdS, Bale, Lore, Di neve, Capra Edo
  15. ^ Se non era per lui la discografia dei Deep Purple era incompleta
  16. ^ La quale continua tuttora
  17. ^ 2 giorni in più
  18. ^ Anch'egli in overdose di albicocche
  19. ^ Col quale provai ad essere spammone professionista, ma fallì
  20. ^ Sono anche religioni
  21. ^ Si era aggiunta un oca
  22. ^ In realtà erano 2,5 ma non ditelo a nessuno
  23. ^ contemporaneamente
  24. ^ sono un uccello
  25. ^ anche se la mia carriera da sitter sarebbe finita a breve
  26. ^ Vinse il secondo posto all'AdS
  27. ^ è atteso il secondo round, biglietti omaggio!
  28. ^ fortuna che io non c'ero
  29. ^ in onda a partire da ieri l'altro.
  30. ^ Qualcuno sostenne che ingozzavo questi ultimi
  31. ^ sebbene per poco
  32. ^ che avevo copiato da Deneuve
  33. ^ ora inattiva
  34. ^ SLMFO è il destro
  35. ^ e le utentesse
  36. ^ 5 se s'include anche Lucca