Utente:CavaX/sandbox 4

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

questa è una sandbox.


Ehi, TU!!!

Lo so quello che pensi. Ti stai chiedendo se hai vandalizzato questa pagina sei volte o solo cinque.
E non vedi l'ora di rifarlo.
Ma a noi basta cliccare un link per annullare tutte le tue bravate.

Beh? Non sei stufo di fare la figura del niubbo pirla? Fatti un giro, va', non sprecare la tua vita.

Zeb89 approva questo articolo.

Pertanto ha deciso che non inserirà tra i giochi di merda il gioco preferito del creatore di questo articolo e chiunque stia leggendo questo è FIEROH.

IL RESTO è LEZZO

Kenneth Enrico Caselli
Kenneth Enrico Caselli
Kenneth Enrico Caselli
Zeb89, in tutta la sua fierezza.
Dio di Youtube
Mandato
proteggere il mondo dai giochi di merda
Preceduto da Giovanni Caselli
Succeduto da Pietro Smusi
Partito politico Zebbismo
Tendenza politica Zebbismo e forse anche un po' di comunismo
Nascita 6 maggio 1989
Coniuge Cristina Antonacci
Religione Zebbismo
« LEZZO! »
(Zeb89 su tutto.)
« QUESTO GIOCO FA CAGARE »
(Zeb89 su ogni singolo gioco.)
« OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHH DOV'è IL BAGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH »
(Zeb89 dopo aver giocato.)
« *tarantella Napoletana* »
(Zeb89 quando vede dei sacchi neri dell'immondizia.)
« Potrebbe anche smettere di giocare a quei giochi se gli fanno cagare così tanto. Potrebbe, che ne so, cercarsi una ragazza... »
« ...sono felicemente fidanzato. »
(Zeb89 nel video "L'insegreto di Zeb89", in risposta a Pasolini)

Kenneth Enrico Caselli, conosciuto da tutti come Zeb89, ma chiamato Il Fiero di cagare da chiunque non sia un bimbominkia, è il miglior youtuber italiano al mondo. Mandato sulla terra per proteggere tutti i suoi seguaci e i suoi apostoli dai giochi di merda, è uno dei più antichi youtuber ancora in vita, infatti il suo canale nasce nel lontano 2006, quando ancora sacchi di merda pagati per fare giochi che piacciono alla massa famosi Youtuber italiani come Favij, i Mates o Cicciogamer89 non esistevano.

I suoi giochi preferiti sono la serie di Serious Sam e Dead by Daylight, ci sono altri giochi che gli sono piaciuti, mentre tutto il resto è SCHIFOSO MARCIO PUTRIDO LEZZO SGOCCIOLA CADE A PEZZI ODORA DI STERCO EQUINO. Esso inoltre è famoso per non criticare solo videogiochi, ma anche schifare politica, le compagine telefoniche, la religione, la società e te, insieme a tutto quello che ti piace.

Inoltre ha programmato un videogioco, Ultimate Arena, che tra il 2014 e il 2015 ha fatto schifo per via di quel ciccione di Claudio Torres, tanto schifoso da farsi un video contro da solo. Nel 2016 invece è stato risistemato con ScienziatoMG ed è attualmente giocato.[citazione necessaria]

Biografia

Nasce nell'anno 0 a Bibbiena, tra il bue, l'asinello, la MADONNACARAH e Silvio Berlusconi[1]. Da piccolo si caratterizza subito per essere una persona fuori dal comune, infatti indossa i suoi caratteristici occhiali da sole pure di notte senza un preciso motivo, si fa chiamare dai suoi amici zeb, comincia a smadonnare ogni volta che suonano le campane del suo paese.

Il Fiero in un mosaico del 1997 (avanti Cristo)
Bimbominkia quando tenta di convincere Zeb89 a provare un gioco di Call of Duty.

Nel 2006, non molto dopo la nascita di Youtube[2], decise sotto ricattoconsiglio dei suoi amici di aprire un canale, dove apparsero i primi video solo nel 2007, guarda caso in quell'anno nacque anche il Cristianesimo. I primi video erano solo semplici gameplay non commentati e simili, ma il primo video in cui sbraita come tutti lo conosciamo è del 2008, dove critica aspramente (purtroppo in Inglisc) Team Fortress 2.

In seguito Zeb durante gli anni diventerà famoso, grazie alla crescita delle recensioni negative dove sbraita (dopo poco in itagliano). La sua critica molto aspra per tutto crea una rubrica vera e propria, chiamata Giochi di Merda, dove critica molti giochi creati da uno staff di sviluppatori truzzi. Purtroppo spesso questi giochi gli procurano contro tonnellate di hater bimbiminkia, dato che spesso i suddetti giochi sono adorati dalla massa, ma allo stesso tempo guadagna un sacco di iscritti, che in breve tempo diventano apostoli.

Già nel 2011/2012 Zeb89 è molto famoso, e dopo comincerà a farsi degli amici[3] come Mr.Amorth, Pio3D, Marco Ripà e Matteo Montesi, ma allo stesso tempo dei nemici[4] come Youtube fa Cagare e Capobastone. Quest'ultimo inoltre nel 2017 avrà un suo slogan fatto al 100% da Zeb:

« CAPOBASTONE CANALE DEMENTE CANALE MORENTE »

inoltre avrà le palle di accusare youtuber come quel gay strapagato di Favij di aver fatto successo usando un programma di management chiamato Luca Casadei Management. Quando poi esso vorrà chiarirsi con il Fiero per provare a pararsi il culo, Zeb89 non si presenterà a parlare con lui per paura di prendere il cancro.

Spesso gli hater tentarono ingiustamente di accusarlo per rovinargli la figura, come quando fecero la patetica speculazione[citazione necessaria] che Zeb avesse messo un malaware in una sua mod in Grand Theft Auto: San Andreas, oppure che avesse bannato senza motivo i suoi amministratori dal suo TeamSpeak.[5]

Nel 2015 si trasferisce ad Arezzo, dove comincia a girare dei film con la sua vicina di casa vecchia quanto il Sacro Romano Impero, chiamati Vicina di casa di casa posseduta sclera che comprendono 5 film,[6] dove Zeb sopravvive stile Bear Grylls alla vicina di casa posseduta che sclera tra se e se. Inoltre, sempre nel 2015, Zeb89 farà una citazione più famosa e piena di significati che di tutte quelle di Bukowski messe insieme.

« EH, VOLEVI! VOLE GUARDA CHE FACCIA, GUARDA CHE FACCIA, NON SE LO ASPETTAVA! »

Si narra che questa citazione sia stata ideata dopo millenni di meditazione nei più remoti templi Buddhisti, dopo aver incontrato il Dio Denaro e averci giocato a Serious Sam.

Zeb89 mentre compie il miracolo.

Zeb89 nel 2016 ideerà un piano per fruttare finanze che Zio Paperone potrà solo fargli le pippe con i piedi palmati: infatti si farà donare spontaneamente durante le sue live domenicali in cambio della lettura di un argomento scelto a piacere del donatore, facendo così 1500-2500 milioni di euro a settimana (e pensare che nel 2018 le live a settimana diventano 3). Inoltre nel 2017 sviluppa un sistema di marketing più avanzato: diventare sponsor a 5 euro al mese permetterà di scrivere quanto si voglia nella chat pubblica accanto al video, sennò si può sempre usare le buone vecchie donazioni.

Nella primavera del 2018 prevede di trasferirsi all'estero per via della controllatissima[citazione necessaria] situazione del governo Italiano. Ma per fortuna grazie al governo Salvi Di Maio il Fiero resta nella patria Italiana.

Personalità

Il nostro Zeb è noto per essere uno Youtuber senza peli sulla lingua, severo e irascibile. Famosa soprattutto l'ultima caratteristica, per cui spesso si ritrova a sbraitare usando tutto il suo vocabolario, prendendo a cazzotti muri, piante, ROM e Monika. Spesso inoltre la sua rabbia ballando e biascicando bestemmie tra i denti, in un mezzo sorriso nervoso, quando è incazzato solitamente porta gli occhiali per coprirsi gli occhi rosso per via della Maria rabbia.

La Zeb89 Dance è il ballo più famoso dopo il Ballo del qua qua
La Zeb89 dance 2016, che è presente in just dance 2016, forse.

Cose che gli piacciono

  • Serious Sam
  • Dead By Daylight
  • Il progaming[7]
  • I suoi scleri
  • I suoi amici immaginari
  • Se stesso e i suoi canali

Cose che gli piacciono ma non troppo

Cose LEZZE

Vocabolario

Il Fierissimo ha anche un vocabolario tutto suo, su cui ci sono dei severi diritti di Copyright:

Zeb89 quando scopre che è uscito un nuovo gioco che piace alla massa.
File:Mr. Popo.jpg
Zeb dopo che ha rubato una macchina, guardando la faccia potete vedere che ne va popo fiero.
  • Lezzo: Espressione massima usata da Zeb per descrivere qualunque cosa.
  • Marcio, sgocciola, penzola, puzza, cade a pezzi, unzoh: tra loro sinonimi, espressione minore dello schifo.
  • UUUUUUUUUUUUUUUDDDIOOOOOOOOOOHHHH: esempio di preghiera da parte di Zeb Mosconi ne usa una sua versione in onore del suo sacro maiale.
  • POPO FIEROH:espressione massima della bellezza verso qualcosa.
  • Fiero:espressione normale della bellezza verso qualcosa.
  • Maamenonmenefregapropiouncasso: questa espressione è usata da Zeb quando è vermante interessato a fare qualcosa.
  • Mhanz:rumore che Zeb emette quando c'è un uccisione, un inculata anche al livello fiscale, un tradimento e quando c'è qualcosa di sessuale nel videogioco.
  • In galerah: buon augurio da parte di zeb quando stai per andare in prigione.
  • Il Taqquino: elogio e sacrificazione del quaderno con cui un lezzo ha cercato di infinocchiarlo senza non aver provato nient altro.

Amici immaginari

Pietro Smusi

Pietro ti ha addocchiato, scappa, è l'unico modo per scappare dalla smusazione.
« Hello i'm pietro »
(Pietro Smusi ti saluta.)
« YOU GOT SMUSED »
(Pietro Smusi dopo averti smusato.)

Pietro Smusi è un assassino[9], soldato e smusatore professionista. Probabilmente fusione tra Chuck Norris, John Wick, Dragonite e il pelato di Brazzers, è un pericolosissimo individuo che tradisce sempre i suoi compagni e li uccide, insieme a tutti gli altri che incontra in un videogioco multiplayer qualsiasi. L'amplesso di combattimento corpo a corpo\a distanza, uccisone finale, stupro e degustazione del cadavere si chiama smusare, smusing in inglese. E' il più fedele amico di Zeb e viene dall'inferno.[10]

Ubaldo Sterchi e Bruno Strati

« OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DOV'E' IL BAGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO »
(Bruno Strati su cesso.)
Bruno Strati (a destra) e Ubaldo Sterchi cantando il loro duo che ha ottenuto il disco di platino: L'esercito dei Lezzi.

Ubaldo Sterchi e Bruno Strati sono i due arcivescovi dei giochi di merda e spesso i loro nomi sono ricorrenti durante un gameplay dei giochi sopracitati, insieme a delle loro citazioni. Si sa che entrambi pesano più di 250 chili ed entrambi giocano a LoL, Heartstone e Overwatch.

Orazio Grinzosi

Orazio è stato un ex-amico di Zeb fino a fine del 2016, esso era una statuetta che gli diedero come trofeo nel 2016 come trofeo per aver subito tutti i giochi di merda fino a quel momento. Purtroppo è completamente sparito dal canale quando l'azienda che li produceva ha tentato di denunciare pateticamente Zeb. Pesa anch'esso 5250 kg e sta cagando perennemente.

Piermenti Sfracellozzi

« Giù le mani dalla mia monnezza! »
(Piermenti sui suoi sacchi neri del sudicio.)
« Mannaggia a Casimiro Grumaioli e Sandro Stecchini! »
(Piermenti e Zeb89 su "My old fat Neighbour")
Piermenti Sfracellozzi quando scopre che gli hanno plagiato il gioco.

Pierpaolo De'menti Sfracellozzi Primo, abbreviato in Piermenti Sfracellozzi, non è altro che il Neighbour di Hello Neighbour, nato nel 2016 quando il Fiero provò il gioco. Adora ed è gelosissimo dei suoi sacchi neri di monnezza[11] e difende dagli intrusi la sua cosa, probabilmente perché dentro la cantina c'è una bella collezione di donne rapite. Spesso critica le brutte parodie del suo gioco insieme a Zeb.

Zio Peppe

« Con lo zio Peppe carta gialla...  »
(Zio Peppe e Zeb89 parlando delle gemme di Clash Royale.)

Peppe de'Postepay II chiamato da Zeb Zio Peppe nonostante non sia zio di nessuno, è la figura di quando si SBORSAH su qualche giochino di merda per IPhone. Armato sempre del suo borsello con la carta gialla, è ricco sfondato e investe su tutti i giochi di Steam.

Claudio Torres

« GUA GUA LA PISTOLA DI CLAUDIO TORRES LO STESSO MODELLO COPIA INCOLLAH »
(Zeb89 sulla pistola di Claudio Torres.)
Claudio Torres, fiero del suo schifo di lavoro che fece su Ultimate Arena.

Claudio Torres è stato un (vero) amico di Zeb89, co-programmatore del suo gioco Ultimate Arena, ma purtroppo ha reso il gioco un totale schifo che è stato scomunicato da Zeb e si è preso l'ergastolo ad Alcatraz. E' stato sostituito nel 2016 da ScienziatoMG che ha fatto diventare il gioco decente.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

Talvolta Zeb si fa pelato per onorare e santificare il suo amico Pvietro Smusi.
  • Nonostante Zeb sia omofobo e gli anime siano considerati dai figli di puttana roba per gay, zeb ha espresso più volte la sua indifferenza verso i cartoni nipponici. Sucate truzzi! Pure il Sommo approva!
  • Zeb89 è lo Youtuber che si è fatto donare di più in una live di 4 ore al mondo: difatti il massimo raggiunto sono stati 2500 milioni di euro.
  • E' stato invitato al web night show, dove ha espresso il suo odio per i giochini di merda anche se non glielo ha chiesto nessuno.
  • Zeb89 chiama chiunque come lezzo perché non riesce a trovarsi una ragazza, nonostante ne abbia già una.

Note

  1. ^ mentre passavano 89 comete
  2. ^ Bei tempi il 2006, quando youtube non era un ammasso di Youtuber e Bimbiminkia di merda
  3. ^ i famosi Dei dell'Olimpo
  4. ^ i satanisti
  5. ^ se proprio questa cazzata è vera, era perché quelli giocavano a Counter-Strike
  6. ^ che hanno vinto oltre millanta oscar a film
  7. ^ da PC, per carità
  8. ^ spesso anche se non lo sei
  9. ^ che ricorda vagamente un altro assassino pelato
  10. ^ dall'accento si suppone che con inferno si intenda la Russia
  11. ^ probabilmente è un Napoletano