Utente:CasuMarzu

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Cremoso e Spalmabile .

ATTENZIONE!
CasuMarzu non è conforme alle norme igienico-sanitarie comunitarie

Questo utente è un goloso formaggio spalmabile ad alto grado di tossicità

Pagine di cui sono colpevole

Bacherozzo in fasce
<poll> Ti è mai capitato di mangiarmi? Si, mi brucia ancora il culo No, preferisco vivere io mangio solo i vermetti, e butto il resto </poll>

Biografia autorizzata dalla Proloco della Barbagia

CasuMarzu nasce in uno stazzo negli anni '80, dall'unione di una forma di pecorino e una mosca bisognosa di attenzioni. Dopo un periodo di stagionatura e una quarantena all'istituto di zooprofilassi di Sassari, viene smistato al mercato nero americano per poi essere venduto a tranci semoventi in Toscana. Sin dall'inizio si dimostra pieno di vitalità, letteralmente sprizza vermi da tutti i pori. Per sua natura dedito all'autoerotismo (il pluriennale ciclo di larve/mosche/uova lo sta consumando piano piano) ama trascorrere il tempo anche guardando le mensole, sport di cui è competitore internazionale. È un ammiratore di Hannibal Lecter e di se stesso, ragion per cui non si perdonerà mai di non aver scritto i rispettivi articoli su Nonciclopedia.

Bisturino d'oro
Vincitore del bisturino d'oro di febbraio 2012
con l'articolo Coccolino