Utente:Capezzolo

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Inserire qui il testo non formattato

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è capezzolo.

apri il cassetto...

e vai qui o qui o qui o quo ma assolutamente non qua
« È veramente il mio idolo, da grande vorrei essere come lui!!! »
(dio su questo utente qua)
« Mi consenta, lei è un comunista, e tutto quello che ha letto fino ad adesso non l'ho mai detto, e se l'ho detto era solo un battuta che non ha mai fatto male a nessuno... Cribbio!!! »
(Lo psiconano su capezzolo)
« l utent kapexolo è belliximo e bravssmo, e ttt voi nn capite un kazzo...stronzi »
(Bimbaminkia su non aver capito un cazzo della vita)
L'utente capezzolo in tutto il suo splendore...

La nascita

Il 25 dicembre a Betlemme, sotto le dolci note di "nella vecchia fattoria" dei Rammstein nacque un porco... ma questa è un altra storia, una gran brutta storia. Ad ogni modo quella stessa sera, non molto distante da Betlemme, Pino Scotto e i suoi amici Teletubbies stavano governando un gregge di termocaproni. Quand'ecco una mandria di camaleonfanti impazziti dirigersi a tutta velocità verso di loro...ma Pino non si lasciò intimorire, e decise di sfruttare il principio attivo contenuto nelle urine dei teletubbie per salvarsi da quella spiacevole situazione, al che prese la boccetta che aveva sempre con se e, bevuto tutto il siero, si trasformò finalmente in Godzilla. I camaleonfanti sorpresi dalla devastante superiorità del rettile cominciarono a sfornare ingenti quantità di merda, per metà offerta ai gai passanti (un biscottino cuor di merda non si rifiuta mai!!!) , per metà modellata a forma di bambini...il caso volle che proprio in quel momento passasse da quelle parti il vate, che, intento a smadonnare contro quel mona che batte la porta, si lasciò sfuggire un peto che soffiando libero nell'aere diede vita al bambino fatto di merda...nacque così l'utente capezzolo. http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Aiuto:Guida_rapida

Poemi sul Capezzolo

Ecco un estratto dal libro "Il Bamboffo e i suoi Capezzoli" "...i miei capezzolini piccini picciò sono andati in Francia ma, essendo di origine norvegese e parlando solo italiano, sono andati a ballare il cha cha cha in Venezuela, ma faceva troppo caldo per i miei poveri capezzoli solo che, non volevano tornare a casa perché avevamo litigato ,perciò si accarrapezzolarono una stanza in un albergo e sfandoriandosi e finzimboriandosi la dindella con la snuffa decisero di tornare. Ed ora eccoli qua, che fiskiettano ogni mattina al mio risveglio..."

Pagine cacate da me

  • Nessuna, sono troppo impegnato a masturbarmi in questo momento...