Utente:Cacciatorpediniere/Astenuti e Responsabili

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Astieniti per Cacciatorpediniere sindaco! Il volto della responsabilità!
« Andate al mare »
(Bettino Craxi, impietosito, riferito ai ben poco abbronzati nonciclopediani)
« Astenersi è un diritto, e un uomo che ti spinge a rinunciare a questo diritto merita di fare solo una cosa nella vita: raddrizzare le banane col culo. »
« Stai democraticamente zitto e lascia decidere a me cosa è meglio per te, penoso elettore. »
(Slogan democratico e liberitario del partito)

Il partito Astenuti e Responsabili, che non è propriamente un partito, è la NOVITÀ. Ciò che lo contraddistingue da un normale partito, è che questo è sempre esistito ed è sempre stato valido, ben prima del termine di scadenza delle elezioni, in quanto da sempre esistono gli astenuti - ma solo recentemente è stato regolamentato e ha stilato una pagina propagandistica. Sì, mio caro elettore, anche tu adesso hai una voce. Adesso anche tu potrai urlare a squarciagola: "contribuisco ad un mondo MIGLIORE".

Astenuti e Responsabili è un partito INNOVATIVO, non schierato, che non prende decisioni di sorta e senza complicazioni burocratiche. Gli Astenuti e Responsabili guardano inermi al FUTURO, senza prendere alcuna decisione: in questo modo non potranno mai sfavorire il cittadino medio come te. Astenuti e Responsabili rasserena il tuo karma, ti porta al Nirvana, alla comprensione del senso della vita, e cosa chiede in cambio? Nulla! Basta il tuo Non-voto. Proprio così, bipede subevoluto, noi chiediamo soltanto che tu rimanga paralizzato nella tua piccola dimora e ottenga mestamente la tua felicità mensile. FELICITÀ.

La fazione è organizzata dall'utente:Cacciatorpediniere, che, in caso di maggioranza di astenuti, si occuperebbe di salvaguardare l'interesse comune senza agire in nessun modo nella vita pubblica.

Cosa aspetti, caro elettore? Corri a non votare, non correndo a votare!

Le qualità degli Astenuti e Responsabili

Il logo designato da Black Out, l'uomo più astenuto del mondo.
  • Gli Astenuti e Responsabili NON hanno a che vedere con la crisi economica
  • Gli Astenuti e Responsabili NON hanno causato la morte del figlio di Annamaria Franzoni, il piccolo Samuele
  • Gli Astenuti e Responsabili NON hanno provocato la caduta delle torri gemelle
  • Gli Astenuti e Responsabili NON sono intervenuti quando gli ebrei crocifissero Cristo, permettendo in questo modo che egli potesse morire per noi, reincarnarsi ed essere rappresentato in Jesus Christ Superstar
  • Gli Astenuti e Responsabili NON affermano che le tasse siano una cosa bellissima
  • Gli Astenuti e Responsabili NON hanno mangiato l'ultimo vasetto di marmellata: è stato Alocin
  • Gli Astenuti e Responsabili NON hanno distrutto il pianeta di Luke Skywalker
  • Gli Astenuti e Responsabili NON stuprano i bambini per poi ridurli a brandelli minuscoli e cuocerli a fuoco lento con un tocco di origano
  • Gli Astenuti e Responsabili NON incoraggiano la perdita dei possedimenti terreni per conseguire la felicità divina
  • Gli Astenuti e Responsabili NON si permetterebbero mai di mostrare un paio di tette per assuefare gli elettori. Un paio di tette coperte, si intende...
  • Gli Astenuti e Responsabili NON VOTANO. Chi vota, potrebbe contribuire a questi misfatti: gli Astenuti e Responsabili, NO.

Comunicato stampa

Gli Astenuti e Responsabili si riservano il diritto di non rispondere alle domande-trabocchetto degli infidi giornalisti, in quanto essi potrebbero spingere questa fazione a schierarsi a favore o contro un certo argomento, ed è l'ultima cosa che noi vorremmo. Piuttosto, in molti hanno speso buone parole sul partito, che è stato raccolto nella rubrica "Questo partito mi rappresenta perché...".

Questo partito mi rappresenta perché...

L'allegro elettorato degli Astenuti e Respondabili.
« Questo partito mi rappresenta perché non segue un percorso poco esegetico. »
(Testimoni di Geova)
« Questo partito mi rappresenta perché non aumenta le tasse, e questa è l'unica cosa che mi interessa perché io sono un cittadino qualunque e le tasse non mi piacciono per niente! »
« Questo partito mi rappresenta perché non si schiera a favore dell'aborto, al contrario della FOGNA, che fa dell'aborto e della coprofagia i cardini del suo movimento. »
« Questo partito mi rappresenta perché odio tutti gli altri. »
(Puffo Brontolone)
« Questo partito mi rappresenta perché i suoi esponenti non mi hanno appeso come un salame in piazza Loreto »
(Benito Mussolini)

Questo partito mi rappresenta. Questo partito CI rappresenta.

Appello finale

Un cittadino che esprime la sua autorevolissima opinione sulla crisi finianziaria. Gli Astenuti e Responsabili la prenderanno certamente in considerazione.

Vorresti mai ritrovarti la bocca impastata di merda degustando disattentamente dei biscotti elettorali?

Vorresti mai che una donna con un programma tridimensionale e delle tette zerodimensionali possa decidere cosa è meglio per te, ingannandoti con il solito trucchetto "non siamo nè di destra nè di sinistra, siamo 3D (che poi sono 4D, una & e una l)"?

Vorresti mai che un ubriacone in rissa con un mentecatto per un pezzo di formaggio rovini Nonciclopedia con il suo programma da alcolizzati?

Vorresti mai votare 1 mucchio di sfigati + 2 tette (coperte), rischiando fortemente di ritrovarti questo davanti alla porta di casa?

Vorresti mai che dei cannaioli comunisti, per il principio dell'assenza della proprietà privata, mangino pennette alla vodka nella tua piscina?

Vorresti mai ritrovarti il sito trasformato in una FOGNA di topi e altri sudici roditori che si scannano per un bisturino d'oro?

Vorresti mai votare Komet? No, dico, davvero? Un campanaro nippofilo...sindaco!?

L'utente Cacciatorpediniere, insieme al suo fidato Black Out, a detta di molti "il più astenuto del mondo", ti permettono un'alternativa.

Non votare

Senza il quorum, sarà il programma amministrativo di Cacciatorpediniere a governare questo sito.