Utente:Big Jack/Sandbox/10

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La fisiologia è quel branco della scienza che carica e ti incorna il SNC lasciandoti paralitico. Essa studia il funzionamento degli organismi morenti[1] ed, in particolare, le modalità attraverso le quali il corpo riesce a soffrire oltre qualsiasi sopportazione. È quindi una scienza integralista, che utilizza principi chimico-fisici per piegare al suo volere il mondo e chiunque lo abiti, sia egli animale, vegetale o Roberto Calderoli. L'etimologia della parola deriva dalle parole greche "φύσις" e "λόγος" che significano tanta roba.

« Caro, non possiamo più stare insieme, penso troppo ai Marò »
(La tua ragazza sui Marò)
« Vabbé, fra una danza del ventre e l'altra non è che qui si stia poi tanto male. »
(I marò su India)
« Ma i nostri Marò? »
(Giorgia Meloni su qualsiasi tema politico)
« Che due marò »
(Italia sui Marò)

I Marò, termine che in generale indica dei fanti di marina, sono, per antonomasia, i fucilanti Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, da tempo tenuti schiavi in India a causa della loro propensione a sparare prima di fare domande, paradossalmente, la stessa che aveva loro assicurato il posto nelle forze armate italiane.

Storia

Tutto iniziò col famoso film d'autore nonché blockbuster italico Natale in India, che ispirò i due amici d'infanzia ad arruolarsi e partire per le Indie Orientali, nella speranza di fare la bella vita a spese degli italiani fra una scappatella colla danzatrice del vento di turno e una fucilata a caso per far sembrare che stiano difendendo la patria. Tutto pareva stesse andando per il meglio quando degli indiani hanno apostrofato i nostri Marò in modo


« Un'arancia al giorno toglie la papera di torno! »
(Antico proverbio culinario)
« Papaveri e papere... Ma che cazzo c'entrano?? »
(Quesito atavico)
« Io son un grande esperto! »
(Luca Giurato su papere)

La papera, superlativo assoluto Paperissima, diminutivo Paperina o Paperino, ispirazione di Paper Mario 64, è un animale molto famoso per le sue apparizioni televisive e cinematografiche, nonché culinarie. Da anni si discute sul vero significato di questo termine e su qualche bestia essa effettivamente sia, oca, anatra o cigno. La verità è che non lo sapremo mai.

Origini e distribuzione

Secondo una quanto meno strampalata teoria evolutiva, antenati delle papere sono i Dinosauri nazisti che, dopo la disfatta di 65 milioni di anni fa da parte della bomba sganciata dagli alleati galattici, si rifugiarono in clandestinità, colonizzando per prima cosa l'Argentina, Paese natale della famosa oca Lory Del Santo. Da qui, in poco tempo, colonizzarono tutto il globo sotto mentite spoglie piumose e oggi camminano fra noi, ignari della loro vera natura di dinosauri nazisti.

Comportamento

Le papere, a dispetto di quanto si possa pensare, non sono erbivore, ma onnivore, e odiano i vegani come tutti. Nel loro menù rientrano infatti diversi piccoli animali, fra cui le anatre stesse. Questi animali sono caratterizzati, oltre che dal cannibalismo, anche da una spiccata aggressività. Mai guardare una papera negli occhi, potrebbe essere l'ultima immagine che vi rimane impressa dopo che essa ve li ha cavati dalle orbite.

Nella cultura moderna

Le papere sono spesso ospiti di programmi televisivi quali La prova del cuoco, Paperissima e vari telegiornali.

Curiosità

  • Possono muovere il becco alla velocità della luce.
  • Sono morbidi cuscini.
  • Di notte non dormono, tramano.

Voci correlate


« Ha mai detto qualcosa? »

Sergio Mattarella (Città delle lupare, 23 luglio 1941) è un politico, luca-giurista, campione internazionale di bocce, premio miglior nonno 2015 ed attaccapanni italiano nonché XII Presidente della Repubblica Italiana dal 3 febbraio 2015 eletto con 665 voti, con l'astensione tattica dell'Onorevole Satana, onde evitare che il suo piano venisse svelato.
È il primo siciliano a cui è stata appioppata la presidenza.

Biografia

Sergio Mattarella è figlio d'arte, suo padre di mestiere faceva il democristiano e orfano di fratello minore, ucciso dai cattocomunisti.


« Il futuro è il controllo tramite movimento!!! »
« Oddio è vero, dobbiamo sbrigarci a seguirli!! »
« Abbiamo cambiato idea, il futuro sono la super grafica e i gamepad giganti! »
(Nintendo, signora del trollaggio)
« Ma a che cazzo serve sta padella? »
(Giocatore medio sul pad del Wii U)

Il Nintendo Wii U è la sesta console nata in casa Nintendo per riciclare una serie di piccoli schermi rimasti invenduti. Tale piattaforma offre un'esperienza di gioco del tutto nuova: cercare, senza successo, di guardare ciò che avviene sullo schermo del televisore e quello del pad, che comunque non fa vedere mai nulla di davvero utile, mentre fai esercizio fisico tenendo in mano il suo considerabile peso.

Storia

L'idea del Wii U nasce da un sogno dovuto agli acidi di Shigeru Miyamoto, tanto per cambiare. In tale sogno Shigeru vede accoppiarsi un Wii e un DS, secondo la famosa Regola 34, e ha l'illuminazione: quella sarebbe dovuta essere la nuova console. I problemi tecnici non avevano importanza, l'ibrido rivoluzionario doveva vedere la luce, anche senza giochi a disposizione. Così, in fretta e furia, fecero un remake di Wii Sports camuffato da minigiochi nintendo e piazzarono sul mercato il mattone, che tutt'ora resta invenduto.

Giochi disponibili

???


  1. ^ Considerando gli esperimenti che essi devono subire per garantirne il progresso.