Utente:Bartlor89/Gulliver (Associazione Culturale Universitaria)

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Festa comunista.gif
Ecco gli eroi del comunismo che festeggiano la caduta del fascismo
La bandiera comunista, ridisegnata da quel pirla di Warhol
« Se al giorno d'oggi ci sono ancora studenti che prendono meno di 18 agli esami, la colpa è solo di Comunione e Liberazione e di Obbiettivo Studenti. »
(Studenti del Gulliver prima delle elezioni universitarie)


L'Associazione Comunista Culturale Universitaria Gulliver è nata nel 1987, ed è cresciuta fino ad oggi grazie a studenti che hanno avuto voglia di impegnarsi attivamente, in iniziative non riguardanti esclusivamente lo studio. L'associazione nasce da un'idea venuta al cugino di quinto grado di Fidel Castro. Gervaso Lenin Castro, in seguito ad una serata di Sbornie passata con Vasco Rossi, Corrado Augias, viene esiliato da Cuba, per aver abusato sessualmente del cane ed il portinaio di Fidel. In seguito all'esilio torna in Italia e si ritrova davanti alla triste realtà delle associazioni universitarie di sinistra che perdevano sempre più adepti soci e non vincevano le elezioni da diversi anni. Questo sconvolse molto Gervaso che decise così di fondare l'associazione Gulliver.

Origini

L'associazione addestra gli studenti all'attivismo politico, a come preparare un doposbornia di sesto livello e infine a come dichiarare che l'origine di ogni male provenga da Obiettivo Studenti. Lo scopo dell'Associazione è quello di sodomizzare il mondo per renderlo un posto più

Ogni anno si riunisce l’assemblea dei soci, durante la quale si rinnovano le cariche istituzionali dell’associazione. Soci e simpatizzanti si riuniscono settimanalmente il martedì sera in via Saffi 18, alle 21.30, per discutere apertamente delle problematiche degli studenti e delle iniziative culturali che vengono svolte di volta in volta (dibattiti, cicli di film, concerti, feste universitarie, corsi di storia, fotografia, teatro, etc.).

GULLIVER è anche il nome del Giornale Universitario dell’Associazione, che nel 1992 raccolse critiche anche da Hugh Hefner, autore di Playboy, e da Rocco Siffredi che lo dichiarò come indecente, osceno e depravatorio.

GULLIVER è anche politica: indipendente ma collegata all’associazione culturale, esiste la Lista Universitaria, completamente dipendente da partiti politici (Partito Democratico) e sindacati, costituita da studenti che si riconoscono nei valori politici, sociali e culturali della Sinistra, aperta alla collaborazione di studenti indipendenti che si riconoscono sulla sua linea. Come avete letto in Gulliver si fanno tante cose e fino ad oggi siamo riusciti ad ottenere ottimi risultati a livello di tutela del diritto allo studio, cercando sempre di organizzare iniziative culturali interessanti. Le persone che la seguono e che lavorano al suo interno per farla crescere e conoscere tra gli studenti sono poche, se rapportate al numero di iscritti all’Associazione (circa 4), nonostante questo si è sempre riusciti a fare tutte le iniziative programmate.

Le potenzialità del Gulliver sono grandi, per sfruttarle appieno servono:

- un molotov;
- un litro di Whisky;
- un pezzo di pancreas del peluche da notte di Lenin;
- un altro litro di Whisky;
- ed il contributo di tutti.

Quindi agitare il tutto e mettere in forno per 30 minuti.