Utente:Bappo1/Sandbox1

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questo utente è un nerd!
Quindi tranquillo, non sei l'unico povero Cristo che non ha capito un'acca di quello che c'è scritto qui,
mettiti il cuore in pace, hai ancora una vita sociale e non puoi capire il nerdiano.
Provvederemo a farti diventare uno di loro.
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Bappo1/Sandbox1.


« Vi farò un offerta che non potrete rifiutare. »
(Dr.Admin nella ricerca di inglobare un forum nel suo network.)
« Tranquillo ti sto riprogrammando il forum da zero. »
(Dr.Admin mentre sta guardando la tv bevendo il caffè)
« Entro domani è tutto a posto. »
(Dr.Admin quando cerca di risolvere i 1000 bug creati da lui stesso che riuscirà a risolvere in parte solo dopo alcuni anni.)
« Di ciò che pensano gli utenti, me ne fotte una sega. »
(Dr.Admin quando si prende la libertà di modificare completamente un forum senza il parere di admin e utenti del forum stesso.)
« Vi denuncio alla Squadra Mobile di Napoli. »
(Dr.Admin dopo il trasferimento di un forum del suo network a un altro dominio.)
« Aggiornatemi sulla velocità della luce. »
(Dr.Admin interroga gli utenti sulla velocità dei suoi server.)
« Aggiornatemi sulla velocità di questa blasonata minchia. »
(Frase celebrativa di ogni singolo utente dopo la liberazione.)

Dr.Admin, per gli amici Dr.Fail per la sua innata capacità di far fallire siti/forum, è un uomo inutile, totalmente inesperto di informatica, il cui unico scopo è quello di far fallire grandi community per far crescere il suo network e trarne beneficio economico. Benchè consapevoli della sua inutilità, vale la pena parlarne un pò per evitare che altre vittime cadano nella trappola del Fail.

Biografia

Dr.Admin prima che riprogrammasse il suo cervello da zero.

Dr.Admin è un uomo sulla trentina che studia programmazione da ben 45 anni ed è stato l'inventore di internet nonchè programmatore di google e youtube. Le sue giornate (e nottate) le passa (oltre che sui siti porno) a riprogrammare siti in giro per internet per cancellare dalla faccia della terra tutti i bug esistenti. E' diventato famoso per aver riprogrammato youtube in solo 2,36 secondi e per aver ricreato da zero la nuova versione di vBulletin, chiamata per l'occasione vBulletFail. Il suo QI è di 1283 anche se inizialmente era di solo 25 ma lui stesso è stato in grado di riprogrammare il suo cervello e diventare un "superuomo". Voci di corridoio narrano che Dr.Noob (altro pseudonimo di Dr.Admin) stia riprogrammando l'intero universo in vista dell'anno 2012, e sarà solo grazie a lui che l'umanità verrà salvata dalla catastrofe.

Hobbys

Dr.Fail non è solo uno dei più esperti programmatori a livello mondiale ma detiene anche l'ambito titolo di Miss Server Bagnato 2010 in quanto, il suo hobby di bere innumerevoli tazze di thè e caffè, lo porta spesso a versare questi liquidi sul suo server, il che genera un sovraccarico dello stesso che porta alla cancellazione istantanea di tutti i forum del network e alla perdita di Terabyte di dati, i quali ovviamente non verranno mai più recuperati.

Calendario

Una delle particolarità più discusse di quest'uomo è quella di possedere un calendario personale che è ben diverso dal nostro comune calendario. Infatti 1 giorno di vita per Dr.Admin equivale a 23 anni secondo il nostro calendario, ed è per questo che secondo lui il mondo finirà tra un paio d'ore se non prima.

Invenzioni e scoperte

Compra anche tu il nuovo Raddrizza Banane in alluminio disponibile alla Lidl in edizione limitata!

Una delle maggiori invenzioni di Dr.Admin è sicuramente l'invenzione di una nuova unità di misura della quantità di dati, successiva al Terabyte, al Petabyte, all'Exabyte, allo Zettabyte e allo Yottabyte. Questa nuova unità di misura si chiama FailByte ed equivale a 23409823409234 Yottabyte e corrisponde alla capacità del suo super server sul quale risiedono tutti i forum del Network. Egli è l'unico al mondo a possedere un server così capiente, anche se una quantità così alta di memoria è stata ottenuta a discapito della ram la quale è di soli 3,2 Byte ed è per questo motivo che per aprire la pagina principale del Network ci vogliono ben 2,6 secondi (ovviamente secondo il calendario di Dr.Admin; infatti 2,6 secondi di Dr.Admin equivalgono a ben 26 giorni, 36 ore, 14.620 minuti e 39 secondi secondo il nostro calendario).

Altre importanti invenzioni sono il Raddrizza Banane in alluminio (limited edition), la nuova Caffettiera in ceramica cotta a legna per un caffè ebro di gusto (Crema e gusto, ogni momento è quello giusto - Cit.).


Successi musicali

Grazie al suo successo e alla passione per la musica, Dr.Admin ha intrapreso una carriera da solista. Nel suo singolo pubblicato a gennaio 2010 è presente il famoso brano Dr.Admin è n00b, composto sulle note del famoso cartone animato Dr. Slump & Arale --> http://www.youtube.com/watch?v=GZwq1jng0t4

Testo della canzone (fonte: angolotestifalliti.it)

« Dottor Admin, Dottor Admin, Dottor Admin è n00b (x6)

Dottor Admin non capisco come ancora non so chi mi ha dato il vBulletin che plugin ho dai installalo per favore e non dirmi di no Cosa c'é? Vieni qua ma perchè, chi lo sa?

Dottor Admin vorrei sapere come mai non funge qua Se davvero il forum è tutto buggato Su non raccontare storie dimmi la verità Fixa qua, cosa c'è, ma perchè faila laa!

Qualunque cosa fai siamo sempre nei guai inventi un server failato e si salvi chi può ma se lo riprogrammi chissa cosa accadra, chissà?

Dottor, Dottor Admin: che scusa inventerai? tu sei l'admin più simpatico ma non vinci mai, e fai solo guai sei sempre hackerato un pò fanatico Dottor, Dottor Admin: che scusa inventerai? tu sei l'admin più incredibile e ciò che non c'é te lo programmi da te come vBulletin: mitico e speciale che hai inventato proprio tu!

Col Dottor Admin quante novità il forum invece non va hackerato a gran velocità se ci sei tu, chissà com'é, non ho mai un attimo per me Dottor Admin: dici sempre che correggi tutti i bug ma che cosa sono i bug? Caro mio, un bug si crea quanto tu amministri il forum senza saperlo usare!

Dottor Dottor... Dottor, Dottor Admin: che cosa inventerai? tu sei l'admin più simpatico ma non vinci mai, e fai solo guai sei sempre hackerato un pò fanatico

Dottor, Dottor Admin: che scusa inventerai? tu sei l'admin più incredibile e ciò che non c'é te lo programmi da te come vBulletin: mitico e speciale che hai riprogrammato proprio tu! Dottor Admin, Dottor Admin, Dottor Admin è n00b

Dottor Admin, Dottor Admin, Dottor Admin è n00b »

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

Squadra Mobile di Napoli
  • Dr.Admin è famoso per essere riuscito ad installare un vBulletin in soli 4 anni grazie agli anni di studio di programmazione.
  • Senza le sue pause caffè la Lavazza sarebbe fallita insieme al suo Network.
  • Dr.Admin possiede molte identità tra cui Francesco Fail, Francesco Bulletin, Francesco Fake ecc.. Infatti è stato capace di fingersi donna e addirittura fingersi morto. Inoltre le sue doti di attore e di oratore sono richieste in tutto il mondo; addirittura venne chiamato a Hollywood, ovviamente come pulitore di cessi.

Qui di seguito lo screen della sua presunta morte: File:Scherzone.JPG

  • La community vbulletin.org è grata a Dr.Admin per aver creato il nuovo vBulletin versione 34.4.77.23.565.56764 e per aver creato in una sola notte migliaia di plugin senza aver mai fatto pause caffè.
  • Dr.Admin quando viene bannato dai forum dove crea danni, sporge denunzia alla Squadra Mobile di Napoli (vedi immagine a lato).
  • Egli sostiene che tutti i plugin di vBulletin siano corrotti e provvede lui stesso a riprogrammarli da zero.
  • Si narra che Chuck Norris sia stato riprogrammato da Dr.Admin.

Collegamenti esterni