Utente:Axel7b

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Se non apprezzi la grandezza d'animo di Axel7b, apprezzala.
VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI!
Dato che questo utente è uno sporcaccione, la lettura della sua pagina è vietata ai minori di 14 anni.
Quindi, bambini o vi fate una carta di identità falsa o andate via,
perché se no lo dico alla mamma.
« Axel7b è morto »
(Nietzsche su Axel7b)
« Guarda! Un uomo a testa di cammello! »


Axel7b è un cammello (si quello con due gobbe) dall'aspetto antropomorfo. E' appassionato di barbecue e rafting e condivide questi hobby con i suoi amici David Icke e Chef Tony.

Biografia

Il padre dromedario e Penelope Cruz, madre sciagurata.

Axel7b nonostante si chiami così odia Axl Rose. Nasce da una sveltina tra un dromedario e Penelope Cruz. Subito dopo la sua nascita, viene spedito al Polo Sud in un cassonetto dell'immondizia, perché se i giornalisti fossero venuti a conoscenza della sua nascita avrebbero rovinato la carriera "artistica" di sua madre e fatto incazzare Pedro Almodovàr. Il padre ignaro di tutto è tornato in Egitto a portare in giro i turisti.

Una volta cresciuto, non sentendosi a suo agio, fugge e sbarca in Europa, dove conosce David e Tony.

Ora ha intrapreso una battaglia legale contro sua madre, corteggia Salma Hayek con il Campari e chiacchiera sempre con i nove figli di Bob Marley e il fratello rissoso di Gandhi.

Uno dei suoi sogni nel cassetto è veder morire Vasco Rossi e sentire piangere i tanti bimbominkia che lo adorano.

Curiosità

Axel7b in una delle sue più celebri apparizioni
Gli articoli di Nonciclopedia hanno già preso precauzioni. Tentano di ferire l'animo di Axel7b ricordandogli la mancata figura paterna.
  • Axel7b ha partecipato allo spot della Daikin come controfigura del protagonista. Si è offeso molto quando è stato scartato per far posto ad un nuovo spot con la giovane Benedetta Massola. Con quest'ultima ha avuto una relazione, e quando si sono lasciati ha sofferto come un cane per 10 minuti.
  • Ha partecipato come comparsa nel film "Hidalgo - Oceano di Fuoco". Si vede nello sfondo al 182621 frame dove prende a calci nello stomaco uno schiavo. Poco dopo è nella partenza della corsa travestito da cavallo.
  • E' stato rinchiuso allo Zoo Di Berlino alcune settimane. Non ha voluto rilasciare alcun commento di quegli anni passati lì.
  • Per sua sfortuna ha conosciuto Sigmund Freud, a cui si è rivolto per risolvere il suo problema esistenziale causato dall'abbandono infantile. La vicenda si è conclusa con una denuncia nei confronti dello psicanalista, dato che costui ha tentato di curare il povero Axel7b utilizzando "sostanze esotiche" da porre nel naso, come con Emma Eckstein.