Utente:AstroManAllaRiscossa/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Benvenuti nella Sandbox di AstroManAllaRiscossa.. Qui io mi sbizzarrirò iniziando a creare articoli!

:3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 

Riga inutile :D

File:Recensione Birdemic
Recensione di Yotobi

Birdemic: Shock and Terror

« Cosa diavolo mi è venuto in mente!?!? »
(James Nguyen su Birdemic)

Birdemic: Shock and Terror chiamato anche Birdemic dai comuni mortali, è un film pacco prodotto da James Nguyen. La caratteristica principale di questo film è il fatto che durante più della metà del film non appare neanche un pennuto! Questa caratteristica fa in modo che lo schifo il film sia peggio de Il mondo di Patty. Il budjet di questo film è stato di zeromila dollari, quindi può essere preso per film amatoriale, ma NO! Birdemic, (o Brdmc che dir si voglia) è stato mandato in 10 sale americane e poi stato messo in commercio in DVD! Quindi, abbiamo tutto il diritto di riderci sopra come degli psicopatici!

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Gli spoiler rendono il testo più aerodinamico aumentandone la velocità, quindi attenzione ai colpi d'aria.

Anche se questo film non ha una sua logica personale, inizia come una storia d'amore tanto pucciosa! Però, quando meno te lo aspetti le aquile di tutta l'America iniziano ad attaccare la città dove casualmente si trovavano i protagonisti dopo ben 45 minuti di riprese!! Insomma, questo (se si può chiamare film) "film" riprende una trama pazza pazza e insensata.. Infatti, le aqule attaccano la città (si scopre alla fine del film) per colpa del riscaldamento globale

« D: Ho sprecato il mio tempo scrivendo questa trama! »
(Il creatore di questa pagina su questo articolo)

Recensione (grazie a Yotobi)

Questo "film" merita una recensione come si deve!

Regia

Quattro gatti con quattro soldini bucati si mettono a girare come se fossero delle truzzette con la macchina fotografica a girare un film con protagonisti pennuti! Esempi: X e Y stanno parlando: inquadro X che parla, pausa, inquadro Y che parla, pausa, inquadro X che parla... In due minuti di video, la pellicola salta, non si sente nulla, gli uccelli distruggono il mondo, mentre i pennuti bevono un the!

Recitazione (se si può così chiamare)

OH DIO MIOO!!!!!!! IL LIVELLO È COSÌ BASSO CHE NON SI PUÒ PRENDERE IN GIRO, INSULTARE INSOMMA, FARE NULLA NEANCHE SU NONCICLOPEDIA... ANCHE SE POTREMMO GLI AVVOCATI DI Vasco Rossi DEI REGISTRI DI BRDMC DENUNCEREBBERO TUTTI DOPO 30 SECONDI DALLA PUBBLICAZIONE DELLA PAGINA!!